La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
violet ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto::shock: :shock: ups...è san valentino :shock: :roll: :? ok dimenticato anche quest'anno :? mi sa che siamo proprio casi disperati :lol: :lol: :lol:
cmq grazie tok... ahhhhhhhh Mp
e te pareva ! :roll: non ti smentisci mai, eh ? :lol: :lol:
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: però in fondo in fondo sono dolce e carina....e aggiungi che tanto anche se me lo ricordassi il ciccione non lo festeggerebbe cmq.. :roll: :roll: ok si si diamo la colpa a lui :twisted: 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#47
Kalimeroxxx ha scritto:
violet ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto::shock: :shock: ups...è san valentino :shock: :roll: :? ok dimenticato anche quest'anno :? mi sa che siamo proprio casi disperati :lol: :lol: :lol:
cmq grazie tok... ahhhhhhhh Mp
e te pareva ! :roll: non ti smentisci mai, eh ? :lol: :lol:
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: però in fondo in fondo sono dolce e carina....e aggiungi che tanto anche se me lo ricordassi il ciccione non lo festeggerebbe cmq.. :roll: :roll: ok si si diamo la colpa a lui :twisted: 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
guarda, rischio di essere ripetitiva ma mi auto-quoto il post di prima ! :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#48
violet ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
violet ha scritto: e te pareva ! :roll: non ti smentisci mai, eh ? :lol: :lol:
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: però in fondo in fondo sono dolce e carina....e aggiungi che tanto anche se me lo ricordassi il ciccione non lo festeggerebbe cmq.. :roll: :roll: ok si si diamo la colpa a lui :twisted: 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
guarda, rischio di essere ripetitiva ma mi auto-quoto il post di prima ! :lol: :lol: :lol:
prrrrrrrrrrrrr :P
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

Re: Oggi San Valentino regalo:

#49
bertok ha scritto:A tutte le forumiste di questo bellissimo forum, che nel corso di questi anni (nel bene e nel male) mi hanno tenuto compagnia e mi hanno consigliato e aiutato nelle mie scelte...... un bacio un abbraccio e un GRAZIE DI CUORE

Sono stato abbastanza lecchino? :roll: :lol: :lol:
Azz... :shock: :shock: :shock:

manco un giorno e guarda questo soggetto cosa combina...

Mi rifiuto di leggere le 4 pagine che sono seguite a questo sdolcinato e falso messaggio...

:lol: :lol: :lol: :lol:

Re: Oggi San Valentino regalo:

#50
Steve1973 ha scritto:
bertok ha scritto:A tutte le forumiste di questo bellissimo forum, che nel corso di questi anni (nel bene e nel male) mi hanno tenuto compagnia e mi hanno consigliato e aiutato nelle mie scelte...... un bacio un abbraccio e un GRAZIE DI CUORE

Sono stato abbastanza lecchino? :roll: :lol: :lol:
Azz... :shock: :shock: :shock:

manco un giorno e guarda questo soggetto cosa combina...

Mi rifiuto di leggere le 4 pagine che sono seguite a questo sdolcinato e falso messaggio...

:lol: :lol: :lol: :lol:
Auguri anche a te ciccietta mio! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#51
Grazie Bertok :D

questa è una "festa" che sento proprio poco, ma forse posso darle un senso, se la penso come un'occasione per ricordarmi di dire alle persone a cui tengo, quanto sono importanti per me. A mio marito lo dico tutti i giorni che è il mio amore prezioso, ma oggi vorrei approfittare per telefonare alla mia migliore amica, che vive in un'altra città e che non vedo di frequente, ma che è come una sorella per me, e voglio ricordarle che le voglio bene, perchè anche l'amicizia (vera) è amore! :D

un bacio (di cioccolato) a tutti! :wink:

Chiara

#52
:shock: :shock:

ieri sera mi ha lasciata di stucco! Non abbiamo mai festeggiato san valentino, magari era la scusa per mangiarci un dolcetto in più, per dirci Ti amo una volta di più, ma niente di che. L'abbiamo sempra presa sul ridere.
Mi si presenta con un pacchettino confezionato insieme ad una rosa rossa.
Mi ha detto che me lo merito perchè grazie a me è diventato un uomo migliore, perchè insieme abbiamo fatto cose che mai avrebbe pensare di poter fare.
Mi ha regalato un MP3 perchè io sono musica per lui e rappresento la colonna sonora della sua vita....

:oops: :oops: ancora piango! Mi sono commossa, è stata una sorpresa bellissima, non me l'aspettavo...
brilloccate ma disoneste

#53
chicca.v ha scritto::shock: :shock:

ieri sera mi ha lasciata di stucco! Non abbiamo mai festeggiato san valentino, magari era la scusa per mangiarci un dolcetto in più, per dirci Ti amo una volta di più, ma niente di che. L'abbiamo sempra presa sul ridere.
Mi si presenta con un pacchettino confezionato insieme ad una rosa rossa.
Mi ha detto che me lo merito perchè grazie a me è diventato un uomo migliore, perchè insieme abbiamo fatto cose che mai avrebbe pensare di poter fare.
Mi ha regalato un MP3 perchè io sono musica per lui e rappresento la colonna sonora della sua vita....

:oops: :oops: ancora piango! Mi sono commossa, è stata una sorpresa bellissima, non me l'aspettavo...
Ohhhhhhhh 'sti uomini sempre pieni di risorse!.

#54
chicca.v ha scritto::shock: :shock:

ieri sera mi ha lasciata di stucco! Non abbiamo mai festeggiato san valentino, magari era la scusa per mangiarci un dolcetto in più, per dirci Ti amo una volta di più, ma niente di che. L'abbiamo sempra presa sul ridere.
Mi si presenta con un pacchettino confezionato insieme ad una rosa rossa.
Mi ha detto che me lo merito perchè grazie a me è diventato un uomo migliore, perchè insieme abbiamo fatto cose che mai avrebbe pensare di poter fare.
Mi ha regalato un MP3 perchè io sono musica per lui e rappresento la colonna sonora della sua vita....

:oops: :oops: ancora piango! Mi sono commossa, è stata una sorpresa bellissima, non me l'aspettavo...
e poi dicono che il romanticismo è morto :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#55
chicca.v ha scritto::shock: :shock:

ieri sera mi ha lasciata di stucco! Non abbiamo mai festeggiato san valentino, magari era la scusa per mangiarci un dolcetto in più, per dirci Ti amo una volta di più, ma niente di che. L'abbiamo sempra presa sul ridere.
Mi si presenta con un pacchettino confezionato insieme ad una rosa rossa.
Mi ha detto che me lo merito perchè grazie a me è diventato un uomo migliore, perchè insieme abbiamo fatto cose che mai avrebbe pensare di poter fare.
Mi ha regalato un MP3 perchè io sono musica per lui e rappresento la colonna sonora della sua vita....

:oops: :oops: ancora piango! Mi sono commossa, è stata una sorpresa bellissima, non me l'aspettavo...
che bello chicccaaaa!! proprio un omino romantico!! :wink:
a me invece ha regalato una bellissima orchidea rosa.. e quando sono arrivata a casa mi ha fatto trovare la tavola tutta imbandita e pure due candelabri con due candele lunghe accese!!
Cena a base di crostini alla crema di tartufo, megabisteccozzo con patate e fettona di torta di mele con cannella fatta da me la sera prima!!
io invece gli ho regalato un completo underwearrr: boxer e maglina!! e poi mi sono comprata un regalo per tutti e due: slippino nero con decorazioni rosse con due gattini innamorati impressi sul popò!! :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#56
chicca.v ha scritto::shock: :shock:

ieri sera mi ha lasciata di stucco! Non abbiamo mai festeggiato san valentino, magari era la scusa per mangiarci un dolcetto in più, per dirci Ti amo una volta di più, ma niente di che. L'abbiamo sempra presa sul ridere.
Mi si presenta con un pacchettino confezionato insieme ad una rosa rossa.
Mi ha detto che me lo merito perchè grazie a me è diventato un uomo migliore, perchè insieme abbiamo fatto cose che mai avrebbe pensare di poter fare.
Mi ha regalato un MP3 perchè io sono musica per lui e rappresento la colonna sonora della sua vita....

:oops: :oops: ancora piango! Mi sono commossa, è stata una sorpresa bellissima, non me l'aspettavo...
beeeeeeeeeeeeeeeeeello, che romantico!!!!!!!
:D
Immagine

#58
chicca anch'io starei lì ancora a piangere,la prima volta che mi ha mandato le rose con una letterina non riuscivo a leggerla perchè le lacrime scendevano a fiumi...

#59
Questo era il nostro primo S. Valentino da conviventi e l'abbiamo festeggiato con una cena a casetta. Menù: una enorme, succulenta, morbidissima, ben al sangue bistecca di Chianina alla fiorentina innaffiata da un S-U-B-L-I-M-E Brunello di Montalcino del 1997...che godimento ;)
Immagine


Immagine

#60
elicita ha scritto:Questo era il nostro primo S. Valentino da conviventi e l'abbiamo festeggiato con una cena a casetta. Menù: una enorme, succulenta, morbidissima, ben al sangue bistecca di Chianina alla fiorentina innaffiata da un S-U-B-L-I-M-E Brunello di Montalcino del 1997...che godimento ;)
w le bisteccozze!! :D

:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3