La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1261
grazie della solidarietà violet...
dopo 10 anni di nuoto...avevo deciso di intraprendere un nuovo sport...
ma le mie gambine abituate a fare sempre lo stesso movimento anno molto subito le scivolate del tennis...
cmq grazie tanto...sei molto gentile

#1262
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:tristezza...tristezza..
ieri dal dottore per il dolore all'inguine che non mi permetteva quasi di camminare...
responso...punta di ernia inguinale bilaterale (dx-sx) ed interessamento del legamento inguinale...
ma che pa.lle...
anch'io ho un punta di ernia inguinale (dx). :cry:
ci convivo, per ora, cercando di evitare sforzi, ma sento sempre costante fastidio. E' possibile che nel futuro mi debba comunque operare. :roll:
In compenso il torcicollo è quasi sparito a livello di dolore (dopo tre giorni), ma ho tutta la parte intorpidita. Credo che me lo porterò dietro ancora qualche giorno. :cry:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#1263
io spero che si ritiri spontaneamente...non voglio operarmiiiiiiiiiii...
cmq riposo assoluto...due tre mesi senza fare una mazza...
sono nero, ed ogni tutto rompono le palle a me in ufficio...giornata nata storta...

#1264
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:io spero che si ritiri spontaneamente...non voglio operarmiiiiiiiiiii...
cmq riposo assoluto...due tre mesi senza fare una mazza...
sono nero, ed ogni tutto rompono le palle a me in ufficio...giornata nata storta...
mi dispiace tanto per la tua ernia... ti han dato anche una terapia farmacologica?
se non ricordo male oltre al riposo assoluto, può essere di grande aiuto la Vitamina B12...

per la giornata nera, ti auguro di cuore che si stia schiarendo... :wink:

#1265
grazie atomik...sei gentile...
riposo assoluto...in quanto..fra le altre cose...sono allergico alla maggior parte degli anti infiammatori...
oggi è giornata di paghe...io sono il responsabile, e mi tocca litigare...
ma almeno prendo lo stipendio... :lol: :lol: :lol:
ed il mio è di certo giusto :wink:

#1266
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:ma almeno prendo lo stipendio... :lol: :lol: :lol:
ed il mio è di certo giusto :wink:
beh dai... allora almeno un lato positivo della giornata c'è... :wink:
io quando vedo il mio stipendio... immancabilmente mi butto giù il morale :( :( :(

#1268
ma brutti deficienti, per farmi cambiare la risoluzione e il refresh dello schermo deve fare richiesta il mio referente!!??? :shock: :shock:


ma sere delle grandissime teste di caxxxoooooooo!!

e per il momento no nso neanche chi è il mio referente perchè qui i capi stanno tutti cambiando..........posso stare costa caxxo di risoluzione???!!!



quanto vi odio!! :evil: :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1269
il capo supremo sta ritardando laconsegna dei bonus perchè è preoccupato delle reazioni dei dipendenti :evil: :!: :evil: :evil: :evil: :evil:

MA PENSACI PRIMA DI SPENDERE IL BUDGET DI UN ANNO IN DUE MESI, E TUTTO IN CAGATE!!!!!

PENSACI, CAXXO! MA SEI PROPRIO UN POVEROPIRLAAAAAAAA!!!!!!!

o pensi che non sappia nessuno delle tue visite da peck???
un deficiente, tanto per cambiare...
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#1271
dopo sette anni è il tuo turno, dall'altra parte delle barricata ci sei tu.
Gioietta, che effetto ti fa? Brucia vero??

ANYway, si vede meglio la paglietta nell'occhio del vicino che la trave nel proprio eh? EHEHEHEHE :twisted:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1273
MA è mai possibile?!?!?!?

Conosco il nome del mobilificio, la città, l'indirizzo completo di n° civico e non riesco in nessun modo a trovare il numero di telefono!?!?!?!?!?!??!

Cavolo, ma lo fanno apposta a non farsi trovare!?!?!?1?!? :evil:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#1275
cyberjack ha scritto:MA è mai possibile?!?!?!?

Conosco il nome del mobilificio, la città, l'indirizzo completo di n° civico e non riesco in nessun modo a trovare il numero di telefono!?!?!?!?!?!??!

Cavolo, ma lo fanno apposta a non farsi trovare!?!?!?1?!? :evil:
Scrivigli una lettera per domandargli il numero di telefono! :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine