La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#62
posso sapere cosa avete regalato e ricevuto dai vostri valentini ? violetcuriosa ! :mrgreen:

Io questo bellissimo profumo...così, quando vedo la pubblicità, la smetto di dire " Come è buono questo profumo ! "...stamattina abbondante spruzzata !... :lol: :lol:
Immagine
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#63
violet ha scritto:posso sapere cosa avete regalato e ricevuto dai vostri valentini ? violetcuriosa ! :mrgreen:

Io questo bellissimo profumo...così, quando vedo la pubblicità, la smetto di dire " Come è buono questo profumo ! "...stamattina abbondante spruzzata !... :lol: :lol:
Immagine
il mio regalo era la cenetta fredda preparata da me e portata a casa sua..
a me niente.. :cry:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#64
dai printina, non fare così...l'importante è che avete trascorso una bella serata insieme.....o neanche quella ? :roll: :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#66
violet ha scritto:posso sapere cosa avete regalato e ricevuto dai vostri valentini ? violetcuriosa ! :mrgreen:

Io questo bellissimo profumo...così, quando vedo la pubblicità, la smetto di dire " Come è buono questo profumo ! "...stamattina abbondante spruzzata !... :lol: :lol:

ah non ricordavo che fosse anche VIOLA qusto profumo... ;)
tutto a tema, eh?

ecco il mio regalo :D
Immagine
Immagine

#67
violet ha scritto:dai printina, non fare così...l'importante è che avete trascorso una bella serata insieme.....o neanche quella ? :roll: :wink:
sisi.. per carità..
però.. almeno un cioccolatino.. :roll: una graffetta.. :roll: un rotolino di scotch... :wink:
niente.. :cry:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#68
piccolissima ha scritto:
violet ha scritto:posso sapere cosa avete regalato e ricevuto dai vostri valentini ? violetcuriosa ! :mrgreen:

Io questo bellissimo profumo...così, quando vedo la pubblicità, la smetto di dire " Come è buono questo profumo ! "...stamattina abbondante spruzzata !... :lol: :lol:

ah non ricordavo che fosse anche VIOLA qusto profumo... ;)
tutto a tema, eh?

ecco il mio regalo :D
Immagine
zi zi violet for ever ! 8) :lol: :lol: :lol:

anche il tuo è bello, colorato e profumato ma soprattutto pieno d'amore ! :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#69
Fortunatamente dalle mie parti non si festeggia.

Comunque ci siamo regalati una visita pomeridiana dentro casina ad ammirare gli avanzamenti dei lavori, ed è stato il più bel regalo che entrambi potessimo volere ed avere. :wink:

#70
printina ha scritto:
violet ha scritto:dai printina, non fare così...l'importante è che avete trascorso una bella serata insieme.....o neanche quella ? :roll: :wink:
sisi.. per carità..
però.. almeno un cioccolatino.. :roll: una graffetta.. :roll: un rotolino di scotch... :wink:
niente.. :cry:
poteva anche presentarsi impacchettato cosi avresti avuto il piacere di scartarlo...li lo scotch avrebbe abbondato..attenti alle graffette però :roll: :lol:

#71
Steve1973 ha scritto:Fortunatamente dalle mie parti non si festeggia.

Comunque ci siamo regalati una visita pomeridiana dentro casina ad ammirare gli avanzamenti dei lavori, ed è stato il più bel regalo che entrambi potessimo volere ed avere. :wink:
wow.. che bella cosa che hai detto
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#72
violet ha scritto:posso sapere cosa avete regalato e ricevuto dai vostri valentini ? violetcuriosa ! :mrgreen:
ricevuti Baci Perugina con biglietto romantico e 2 maglioncini estivi Calvin Klein.... regalato viaggio a Londra e un libro :D
E' il primo San Valentino felice da 10 anni in qua... :oops:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#73
riservata saletta in un ristorante di un amico (per fortuna altrimnti mi avrebbero scannato)...per romantica cenetta a due e a lume di candela...
molto romantico...

#74
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:riservata saletta in un ristorante di un amico (per fortuna altrimnti mi avrebbero scannato)...per romantica cenetta a due e a lume di candela...
molto romantico...

confessa!! :shock: hai copiato Ridge quando porta sempre la Brooke nella saletta privata del Cafè Russe!! :shock:
:P

:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#75
MI.N.CHI.A.

mannaggia me la ero persa quella puntata....a saperlo....la portavo al caffè lì come si chiama...
è stato bello perchè lei sorpresa mi fa...."ma non c'è nessuno...!!??" ed io molto alla ridge "lo so.. :wink: "
il cameriere veniva solo se chiamato e quindi quasi quasi... :P :P :P
ma poi a prevalso il buonsenso :cry: :cry: :cry: