La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Aiutino per box doccia

#1
Cosa mi dite della qualità dei box doccia Novellini e Tda?
Infine, cosa scegliereste tra vetro satinato e trasparente?
Domani devo andare a confermare il box doccia e non mi so decidere ... :? help!
:D

#2
Io prenderò sicuramente un Novellini modello Young. Ho girato parecchio e mi sembra la migliore marca come rapporto qualità/prezzo.
Per la finitura del cristallo sono indecisa anch'io... a me non piace il satinato... vorrei che fosse del tutto trasparente anche per un discorso di luce; per cui la mia scelta sarà tra il cristallo liscio e quella finitura sempre trasparente ma "stropicciata" non so se si chiami gotico.

Uao... da quanto tempo non rispondevo ad un topic! :?

#4
Ho il box trasparentissimo (bello però), ma devo asciugarlo di continuo e passare l'anticalcare... non ne posso +++++++++ :?

#5
Ho il box doccia Ego di Tda in cristallo trasparente e finiture cromate. La qualità è buona, il costo è stato di €750. Sul cristallo c'è un trattamento chiamato "never drop" per evitare la formazione delle goccioline. Esteticamente è molto bello ma, ogni tanto, bisogna asciugarlo o semplicemente passare la spazzolina per pulire i vetri dell'auto. Lo ricomprerei!

#6
Io sto valutando Novellini ed in particolare per il box doccia il cristallo serigrafia frost o l'artic (che però è acrilico)
Il cristallo trasparente è proprio bello...ma non oso pensare alla cura che può richiedere... :roll:

#7
AIUTOOOOO!!! il mio maritino è ripartito alla carica!!!! vuole a tutti i costi il vetro satinato o il cristallo "piumato" per una questione di ehm... PRIVACY!!!! :shock:

A me non piace proprio così.... come lo convinco???

#8
lolamar ha scritto:AIUTOOOOO!!! il mio maritino è ripartito alla carica!!!! vuole a tutti i costi il vetro satinato o il cristallo "piumato" per una questione di ehm... PRIVACY!!!! :shock:

A me non piace proprio così.... come lo convinco???
E chi ci deve stare dentro al bagno mentre lui si fa la doccia????? :P :D

#9
beh... diciamo che quando siamo solo noi due in casa non abbiamo l'abitudine di chiuderci dentro... e lui dice che preferisce non essere del tutto in mostra... :lol:
Io gli ho detto che adesso abbiamo un solo bagno ma nella casa nuova ne avremo 3, per cui se la cosa lo turba tanto :lol: (mi fa un pò ridere!!!) quando lui fa la doccia io vado in un altro bagno... ma la cosa non lo convince molto :(

#10
Gira la frittata: puoi dirgli che quanto sarai tu a fare la doccia lui ha più possibilità di osservare lo spettacolo.... magari funziona!!! :D :D :D
Non ti offendere, era solo una soluzione carina.

#11
Nel pellegrinaggio della scelta dei miei box doccia ... :lol: alla fine mi sono innamorata del trasparente, da davvero una bella luce e fa tutto un altro effetto rispetto al vetro satinato .. anche il ragazzo- venditore dell'ultima mostra ha consigliato il trasparente, definendo il box doccia col vetro satinato un armadio!!!
il problema é scegliere il modello ...
Bho?! :? Non ho la minima idea, sto ancora girando per preventivi .... aiuto!
Comunque durante il mio peregrinare ho scoperto dei bei accessori, se vi interessano andate a sbirciare questi 3 siti:
www.capannoli.it
www.newform-italy.com
www.colombodesign.it
Ciao Ary

#12
Ingaria ha scritto:Gira la frittata: puoi dirgli che quanto sarai tu a fare la doccia lui ha più possibilità di osservare lo spettacolo.... magari funziona!!! :D :D :D
Non ti offendere, era solo una soluzione carina.

Ci proverò senz'altro... magari funziona :lol: :lol: :lol: :wink:

#14
Ti posso dire che la ditta capannoli non ha prezzi esagerati, ma non tutti la conoscono ... ho trovato questa marca solo presso un consorzio di idraulici della mia città ... negli altri show room che sono andata non l'avevano mai sentita nominare...

#15
Io lavoro per un'azienda che vende box doccia novellini, ed effettivamente sono buoni!
Sono rarissimi i casi in cui qualcuno si lamenta ma anche succedesse qualcosa c'è un'assistenza efficentissima!

x LOLAMAR
io ero indecisa tra lo Young e il Giada (il giada xò lo preferivo)

A me piace di + il vetro satinato...
mi piace tantissimo quell'effetto ma a me piace SU TUTTO il satinato... :D