La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:MI.N.CHI.A.

mannaggia me la ero persa quella puntata....a saperlo....la portavo al caffè lì come si chiama...
è stato bello perchè lei sorpresa mi fa...."ma non c'è nessuno...!!??" ed io molto alla ridge "lo so.. :wink: "
il cameriere veniva solo se chiamato e quindi quasi quasi... :P :P :P
ma poi a prevalso il buonsenso :cry: :cry: :cry:
secondo me ha prevalso l'ernia inguinale, piuttosto.. :roll:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#78
printina ha scritto:
violet ha scritto:dai printina, non fare così...l'importante è che avete trascorso una bella serata insieme.....o neanche quella ? :roll: :wink:
sisi.. per carità..
però.. almeno un cioccolatino.. :roll: una graffetta.. :roll: un rotolino di scotch... :wink:
niente.. :cry:
Ma tu glielo hai detto che la cena era proprio FREDDA e che non si era FREDDATA?

Freddura.....

#79
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:ops...scusate ho dimenticato una h...
:oops: :oops: :oops:
va beh, tanto non se ne accorge nessuno :roll: :lol:
Mercury ha scritto:ricevuti Baci Perugina con biglietto romantico e 2 maglioncini estivi Calvin Klein.... regalato viaggio a Londra e un libro
E' il primo San Valentino felice da 10 anni in qua...
Vorrà dire che apprezzerai e ti godi questi momenti ancora di più ! :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#82
savi77 ha scritto:
printina ha scritto:
violet ha scritto:dai printina, non fare così...l'importante è che avete trascorso una bella serata insieme.....o neanche quella ? :roll: :wink:
sisi.. per carità..
però.. almeno un cioccolatino.. :roll: una graffetta.. :roll: un rotolino di scotch... :wink:
niente.. :cry:
poteva anche presentarsi impacchettato cosi avresti avuto il piacere di scartarlo...li lo scotch avrebbe abbondato..attenti alle graffette però :roll: :lol:
ecco.. anche..
e invece.. :(
sono triste oggi.. :( si vede??
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#83
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:meno male...
pensavo essere solo io quello un pò bestia... :lol: :lol: :lol:
no, non sei l'unico...ma almeno tu sei consapevole. :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#84
printina ha scritto:
savi77 ha scritto:
printina ha scritto: sisi.. per carità..
però.. almeno un cioccolatino.. :roll: una graffetta.. :roll: un rotolino di scotch... :wink:
niente.. :cry:
poteva anche presentarsi impacchettato cosi avresti avuto il piacere di scartarlo...li lo scotch avrebbe abbondato..attenti alle graffette però :roll: :lol:
ecco.. anche..
e invece.. :(
sono triste oggi.. :( si vede??
No Printina tu non puoi essere triste...tu che sprizzi sempre gioia :(
allora passa al contrattacco incartalo tu e legalo sino al prossimo san valentino...sarà troppo? :roll:


scherzo naturalmente :lol:

#85
savi77 ha scritto:
printina ha scritto:
savi77 ha scritto: poteva anche presentarsi impacchettato cosi avresti avuto il piacere di scartarlo...li lo scotch avrebbe abbondato..attenti alle graffette però :roll: :lol:
ecco.. anche..
e invece.. :(
sono triste oggi.. :( si vede??
No Printina tu non puoi essere triste...tu che sprizzi sempre gioia :(
allora passa al contrattacco incartalo tu e legalo sino al prossimo san valentino...sarà troppo? :roll:


scherzo naturalmente :lol:
nooo.. ma sono triste in generale.. e che quando mi vengon le mie cosine.. mi abbatto da sola..
e allora basta un niente e mi intristisco.. ma tanto tanto.. :( :cry:

lui lo graffetto al muro..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#86
violet ha scritto:posso sapere cosa avete regalato e ricevuto dai vostri valentini ? violetcuriosa ! :mrgreen:

Io questo bellissimo profumo...così, quando vedo la pubblicità, la smetto di dire " Come è buono questo profumo ! "...stamattina abbondante spruzzata !... :lol: :lol:
Immagine
visto che ieri non mi credevi oggi confermo
ho ricevuto un romanticissimo
NIENTE...però è venuto a trovarmi dopo il lavoro 5 minuti :roll:
NIENTE rose...NIENTE cioccolatini NIENTE pensierini romantici
e ho pure dovuto difenderlo agli occhi della mia "dolce" mamma che è schifata dal suo comportamento...
beh in 2 anni mi ha regalato 1 mazzo di fiori e solo perchè l'ho obbligato :roll: :? romanticismo e galanteria non sa neppure ocme si scrivono e fortuna che non sono una di quelle persone che ci tiene tantissimo ...però a volte mif arebbe proprio piacere...vabbè :? :(
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#87
printina l'anno prossimo propongo abbuffata tra amiche vieni? :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#88
Anche io ieri pensavo di non festeggiar, invece lui ad un certo punto mi chiama e mi chiede il nome di un profumo che mi piace tanto xchè voleva comprarmelo...e io...ma no dai non comprare niente, risparmia i soldini ecc.ecc....e lui...no, voglio comprartelo xchè te lo meriti e non ti compro mai niente (non è vero!)...comunque x farla breve: profumo e paroline dolci (è un tenerone) x me ed io ho ricambiato con cena al ristorante solo x noi 2 e siamo stati vicccini vicccini (come i video di paperissima :D )
...Olivia75...

#89
Kalimeroxxx ha scritto:printina l'anno prossimo propongo abbuffata tra amiche vieni? :D
ci sto!

uffi.. almeno un cioccolatino..
ci son rimasta male..

ok che è una festa del cavolo..
ok che non c'è bisogno di una festa..
però.. neanche quando non è festa mi fa i regalini.. :(

va bene la casa.. va bene le spese dei mobili ec ecc..

però cavoli..
san valentino.. :(

io ci ho regalato la cenetta fatta da me.. però mi son scordata di portare il bigliettino..
beh.. sarò permalosa e quello che vuoi.. ma adesso non glielo do!
lè...

miii che depressione oggi.. :cry:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco