La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1651
kylie ha scritto: ma lo sai che mi sa che con gli anni mi è presa un pò di dislessia!?
:roll:
volevo dire FOTO, scusa....
tranquilla e grazie... :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#1653
chicca.v ha scritto:benvenuta kylie!! :wink:

printina mi ero persa la tua nuova foto, molto bella, mi sa che hai gli occhi stupendi, la prossima foto fatti vedere bene :wink:
gli occhi son verdi.. anche se la gente li vede o grigi o azzurri.. mi sa che c'è un po di daltosnismo dilagante.. :D
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#1654
chicca.v ha scritto:benvenuta kylie!! :wink:

printina mi ero persa la tua nuova foto, molto bella, mi sa che hai gli occhi stupendi, la prossima foto fatti vedere bene :wink:
grazie, felice di conoscerti.
:wink:
Immagine

#1655
printina ha scritto:
chicca.v ha scritto:benvenuta kylie!! :wink:

printina mi ero persa la tua nuova foto, molto bella, mi sa che hai gli occhi stupendi, la prossima foto fatti vedere bene :wink:
gli occhi son verdi.. anche se la gente li vede o grigi o azzurri.. mi sa che c'è un po di daltosnismo dilagante.. :D
e di dislessia....
:wink:
Immagine

#1656
allora, spalle da nuotatore e inguine da criceto...
a che punto sei arrivato che qui siamo impazienti di vederti?
:wink:
Immagine

#1657
kylie ha scritto:
printina ha scritto:
chicca.v ha scritto:benvenuta kylie!! :wink:

printina mi ero persa la tua nuova foto, molto bella, mi sa che hai gli occhi stupendi, la prossima foto fatti vedere bene :wink:
gli occhi son verdi.. anche se la gente li vede o grigi o azzurri.. mi sa che c'è un po di daltosnismo dilagante.. :D
e di dislessia....
:wink:
ehhhh.. ma è colpa della tastiera.. ogni 5 minuti i tasti cambiano di posto.... :roll: :D
(sarò stata credibile??)
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#1658
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:allora...se steve è operativo, io appena arrivo a casa alle 18.30 faccio la mail con la foto e quindi forza steveeee...
dire qualcosa di sensato no, eh ?! :roll:


:lol: :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#1659
printina ha scritto:
kylie ha scritto:
printina ha scritto: gli occhi son verdi.. anche se la gente li vede o grigi o azzurri.. mi sa che c'è un po di daltosnismo dilagante.. :D
e di dislessia....
:wink:
ehhhh.. ma è colpa della tastiera.. ogni 5 minuti i tasti cambiano di posto.... :roll: :D
(sarò stata credibile??)
noooo!!!!
scusa, io dicevo per me, non intendevo parlare di te...
ci mancherebbe, io non ho nemmeno la scusa dei tasti, sono proprio io che ho dei problemi
Immagine

#1660
kylie ha scritto:
printina ha scritto:
kylie ha scritto: e di dislessia....
:wink:
ehhhh.. ma è colpa della tastiera.. ogni 5 minuti i tasti cambiano di posto.... :roll: :D
(sarò stata credibile??)
noooo!!!!
scusa, io dicevo per me, non intendevo parlare di te...
ci mancherebbe, io non ho nemmeno la scusa dei tasti, sono proprio io che ho dei problemi
sisi.. guarda che avevo scritto.. :lol: :lol:
siamo tutti così.. :D
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#1661
printina ha scritto:
kylie ha scritto: printina mi ero persa la tua nuova foto, molto bella, mi sa che hai gli occhi stupendi, la prossima foto fatti vedere bene :wink:
sisi.. guarda che avevo scritto.. :lol: :lol:
siamo tutti così.. :D
eh, printi... bella la foto, ma non si vede una mazza!!

e poi mica puoi deludermi... tu per me sei mafalda! :wink:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#1662
Benvenuta a Kylie anche da parte mia!! :D

(l'effetto seppia è sempre una garanzia.. provare per credere!! come diceva l'ominio dell'Aiazzone!!) :lol: :lol:

:P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1663
Uffaaaaa non funzionava + l'album :evil: ma ora per fortuna è tornato normale :wink:
Benvenuta Kylie e complimenti anche a te :wink: la lista delle belle ragazze si allunga sempre di + :wink:
Noto con piacere che sei entrata anche tu nella schiera di ammiratrici del nostro super moderatore :wink: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1665
Anna73 ha scritto:Uffaaaaa non funzionava + l'album :evil: ma ora per fortuna è tornato normale :wink:
Benvenuta Kylie e complimenti anche a te :wink: la lista delle belle ragazze si allunga sempre di + :wink:
Noto con piacere che sei entrata anche tu nella schiera di ammiratrici del nostro super moderatore :wink: :lol: :lol: :lol:
io veramente tifavo per Blackjesus... :roll: :roll:

:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3