La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Costo impianto d'allarme.. quale scegliere??

#2
kristel ha scritto:La mia casina è quasi pronta ma fino ad ora non abbiamo pensato MAI all'impianto d'allarme. Ne esistono validi da installare anche dopo la costruzione della casa?? Sapete consigliarmi e darmi un'indicazione dei costi.. :)
MAI pensato adesso che è quasi finita?? quindi niente predisposizioni????? :shock: :shock:

chiama subito l'elettricista e digli che ti porti un corrugato ai serramenti esterni collegato a un punto centrale!! ma SUBITO!

il muratore ce l'hai ancora in casa, spero.....
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#5
misterc ha scritto:bhé non è che sia proprio indispensabile l'antifurto...
un leopard in cortile è senz'altro meglio:
Immagine
un produttore di serramenti, il quale dovrebbe avere tutte leintenzioni di proporre serramenti robusti al posto di un antifurto mi ha chiaramente detto che il iglior deterrente è un serramento valido (quindi molto baccano per forzarlo) e un antifurto altrettanto di qualità.

Per sicurezza io ho messo anche le inferriate dappertutto.
Immagine
"Tutti coloro che sono incapaci di imparare si sono messi ad insegnare (Oscar Wilde)"

#6
2 pastori abruzzesi adeguatamente addestrati nel giardino.

sono cani fantastici, dolcissimi coi padroni, e con un senso di protezione del brancoe della casa unici.

mai aggressivi senza motivo.
cani seri, cani da pastore.

tengono a bada oprsi e lupi senza problemi, e ho visto scene del genere, dei comuni ladri sono una bazzecola per loro.

#7
gioas ha scritto:2 pastori abruzzesi adeguatamente addestrati nel giardino.

sono cani fantastici, dolcissimi coi padroni, e con un senso di protezione del brancoe della casa unici.

mai aggressivi senza motivo.
cani seri, cani da pastore.

tengono a bada oprsi e lupi senza problemi, e ho visto scene del genere, dei comuni ladri sono una bazzecola per loro.
i cani certo....ma andrebbero tenuti chiusi in casa, rischi di trovarteli avvelenati, narcotizzati ecc ecc

ad un amico che ha due rottwailer di 70 kg il maschio e 50 la femmina li hanno avvelenati entrambi e poi svaligiato comodamente la casa....
"Tutti coloro che sono incapaci di imparare si sono messi ad insegnare (Oscar Wilde)"