La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
semplicemente infilando un cacciavite e tirando, se è solo incollato!

Re: zoccolino incollato...e adesso?

#3
francisti ha scritto:come faccio a staccare il battiscopa in noce ora che ho notato che il precedente padrone di casa l'ha incollato a terra??? io devo far lamare il parquet sett prox!!
ma l'ha incollato solo a terra? e a muro com'è fissato?

se il battiscopa è di noce vero... attenta a non rovinarlo!!! ormai non li fanno più :wink:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#4
come incollato a terra? si incolla a muro solitamente...

comunque, io ti direi che questo è compito di chi ti leviga il pavimento.. sia che tu debba sostituire il battiscopa, sia che tu debba tenerlo..

fresno... come sarebbe a dire che non si fanno più? facciamo abitualmente battiscopa e tori in legno massiccio di qualunque essenza e forma (poi se vuoi te li decoro pure personalmente a decoupage)
Visita la mia casa

La nostra azienda

Il mio negozio ebay

#5
E' incollato a muro... mi è stato detto di distaccare leggermente lo zoccolino dal muro con un cacciavite a taglio e infilare un taglierino e tagliare la resina collante... che dite??

Il lavoro dello zoccolino mi è stato chiesto di farlo proprio dal parquettista... per non gonfiare troppo il preventivo...