La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
ben sapendo che io colleziono dvd, mi ha regalato (ma a gennaio me l'aveva già dato perchè non resisteva) l'edizione deluxe di biancaneve e i 7 nani e sempre la deluxe di la bella e la bestia..... siccome biancaneve è rarissimo... insieme li ha pagati 140euro :shock: :roll: :oops:
mai speso tanto per 2 dvd :roll:
però tutti i miei dvd li tengo come oracoli 8)
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#94
Claudia81 ha scritto:printi io invece il bigliettino glielo darei e gli farei anche pesare che a te non ha fatto nulla :roll:
guarda un po' come sono cattiva :twisted:
gliel'ho già fatto notare.....
e poi prima è passato di qui a riportarmi la macchina e nel mentre è arrivata una nostra amica che fa: "eh, dami mi ha regalto una rosa ieri.. e tu?"
.. silenzio...

penso si sia risposto da solo.. :evil:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#95
Claudia81 ha scritto:printi io invece il bigliettino glielo darei e gli farei anche pesare che a te non ha fatto nulla :roll:
guarda un po' come sono cattiva :twisted:
io sul bigliettino gli scriverei "non te la do per 2 mesi" :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#96
Mercury ha scritto:
Claudia81 ha scritto:printi io invece il bigliettino glielo darei e gli farei anche pesare che a te non ha fatto nulla :roll:
guarda un po' come sono cattiva :twisted:
io sul bigliettino gli scriverei "non te la do per 2 mesi" :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#98
Kalimeroxxx ha scritto:visto che ieri non mi credevi oggi confermo
ho ricevuto un romanticissimo
NIENTE...però è venuto a trovarmi dopo il lavoro 5 minuti :roll:
NIENTE rose...NIENTE cioccolatini NIENTE pensierini romantici
e ho pure dovuto difenderlo agli occhi della mia "dolce" mamma che è schifata dal suo comportamento...
beh in 2 anni mi ha regalato 1 mazzo di fiori e solo perchè l'ho obbligato :roll: :? romanticismo e galanteria non sa neppure ocme si scrivono e fortuna che non sono una di quelle persone che ci tiene tantissimo ...però a volte mif arebbe proprio piacere...vabbè :? :(
non ho detto che non ti credevo...ma da quello che leggo : lui è peggio di te ! :evil: :evil: daiiii ti mando io un bacino ino ino (anche se non è la stessa cosa) :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#99
Mercury ha scritto:
Claudia81 ha scritto:printi io invece il bigliettino glielo darei e gli farei anche pesare che a te non ha fatto nulla :roll:
guarda un po' come sono cattiva :twisted:
io sul bigliettino gli scriverei "non te la do per 2 mesi" :lol: :lol: :lol:
lo sciopero funziona sempre :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#100
violet ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:visto che ieri non mi credevi oggi confermo
ho ricevuto un romanticissimo
NIENTE...però è venuto a trovarmi dopo il lavoro 5 minuti :roll:
NIENTE rose...NIENTE cioccolatini NIENTE pensierini romantici
e ho pure dovuto difenderlo agli occhi della mia "dolce" mamma che è schifata dal suo comportamento...
beh in 2 anni mi ha regalato 1 mazzo di fiori e solo perchè l'ho obbligato :roll: :? romanticismo e galanteria non sa neppure ocme si scrivono e fortuna che non sono una di quelle persone che ci tiene tantissimo ...però a volte mif arebbe proprio piacere...vabbè :? :(
non ho detto che non ti credevo...ma da quello che leggo : lui è peggio di te ! :evil: :evil: daiiii ti mando io un bacino ino ino (anche se non è la stessa cosa) :wink:

MOLTO peggio :evil: :evil: :evil: :evil:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#101
printina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:printina l'anno prossimo propongo abbuffata tra amiche vieni? :D
ci sto!

uffi.. almeno un cioccolatino..
ci son rimasta male..

ok che è una festa del cavolo..
ok che non c'è bisogno di una festa..
però.. neanche quando non è festa mi fa i regalini.. :(

va bene la casa.. va bene le spese dei mobili ec ecc..

però cavoli..
san valentino.. :(

io ci ho regalato la cenetta fatta da me.. però mi son scordata di portare il bigliettino..
beh.. sarò permalosa e quello che vuoi.. ma adesso non glielo do!
lè...

miii che depressione oggi.. :cry:
mettila così almeno non hai dovuto subirti lo sguardo compassionevole e i commenti schifati di tua madre...a me sono toccati pure quelli....ed è dura ...visto che un pochino aveva pure ragione :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#102
Kalimeroxxx ha scritto:
printina ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:printina l'anno prossimo propongo abbuffata tra amiche vieni? :D
ci sto!

uffi.. almeno un cioccolatino..
ci son rimasta male..

ok che è una festa del cavolo..
ok che non c'è bisogno di una festa..
però.. neanche quando non è festa mi fa i regalini.. :(

va bene la casa.. va bene le spese dei mobili ec ecc..

però cavoli..
san valentino.. :(

io ci ho regalato la cenetta fatta da me.. però mi son scordata di portare il bigliettino..
beh.. sarò permalosa e quello che vuoi.. ma adesso non glielo do!
lè...

miii che depressione oggi.. :cry:
mettila così almeno non hai dovuto subirti lo sguardo compassionevole e i commenti schifati di tua madre...a me sono toccati pure quelli....ed è dura ...visto che un pochino aveva pure ragione :?
e invece son toccati pure a me.. :cry: e non è stato piacevole..
ieri sera mio padre le ha portato dei tulipani rosa...
stamattina mia madre, dopo aver chiesto e commentato il regalo fantasma.... e venuta da me a sventolarmi un anello che mio padre le ha regalato....
:cry:

e poi oggi quando l'amica di cui sopra ha detto "dami mi ha regalto la rosa.. e tu a lei?"
"lui ha risposto.. eh.. ma a lei i fiori non piacciono...." :cry: :cry:

ma almeno stai zitto.. :cry:

un cioccolatino.. davvero.. bastava un bacetto.. di quelli senza la frasetta dentro.. :cry:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#105
Rox ha scritto::roll: Ma io sono l'unica che non da importanza a S. Valentino? :roll:
non è per san valentino in se..
è che si dice sempre "non c'è bisogno di una festa comandata per fare regali".. però.. ecco.. è il pensiero..
e poi non è che arrivino molto fuori dalle feste..

quindi pensavo che, visto che io mi sono impegnata tanto per preparare la cenetta... un cioccolatino non fosse poi una cosa così assurda..

ma magari me la prendo troppo..
di sicuro ci sono cose più importanti..

però..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco