La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
pisiu ha scritto:idem!
sarà perchè siamo in troppi??? :lol:
Bo? In questo momento siamo in 30....
a me ora va bene, però.

#32
io sono nata ben 15 gg in ritardo!!!
alle 615 del mattino
altro che rottura di balls... io stavo troppo bene e non volevo uscire!!!
:lol: :lol:

#33
mondany ha scritto:io sono nata con una settimana di ritardo abbondante... di domenica alle 5.30 del mattino....

bella rottura di balls!
E IO ALLORA? NOTTE DI CAPODANNO....ALTRO CHE ROTTURA DI BALLS :lol:

#34
IO come ho detto prima in forte anticipo e ho rotto le palle lo stesso perché ero sottopeso (1kg e 9 etti) e mi han messo in incubatrice perché ero in pericolo di vita ... (poi negli anni '60 non c'erano le apparecchiature sofisticate che ci sono ora!) ...

#35
be... la mia rottura di balls è stata dovuta al fatto che il sabato il ginecologo aveva detto a mia madre che c'era tempo, ma alla domenica all'alba ho deciso di nascere. Mio padre era ancora al lavoro per il turno di notte e mia madre è andata con mio zio che aveva solo il foglio rosa... mia madre racconta che in pratica guidava lei dal lato passeggero! Considerando che sono nata in pocchisomo tempo (1/2-1 ora!!!).
Poi ho rotto le balle anche perchè mio padre dalla contentezza è andato a suonare alla porta dei loro testimoni che non avevano il tyelefono e li ha svegliati di domenica mattina!!! Ma mi sono fatta subito perdonare perchè ero un angelo... come si dice da noi... 'na magn-e-dorm!!!

#36
adri&anna ha scritto:IO come ho detto prima in forte anticipo e ho rotto le palle lo stesso perché ero sottopeso (1kg e 9 etti) e mi han messo in incubatrice perché ero in pericolo di vita ... (poi negli anni '60 non c'erano le apparecchiature sofisticate che ci sono ora!) ...
Anna anche io come te, sono nata di scarsi 7 mesi (30 settimane)
e pesavo 1,9 kg ed ero lunga 45 cm. In pratica per i miei sette mesi scarsi ero normale anche se mi han tenuta 1 mese in incubatrice. Cmq avevo già la lunghezza di un bebè di nove mesi (un po' piccolino)... mia madre dice che sembravo un coniglio 8)

#37
Tenera coniglietta Arion!
Se non ricordo male io sono nata di 49 cm, perciò i tuoi 45 a 7 mesi erano tantissimi!

#42
elisa!!! ha scritto:io invece pesavo ben 3.650 kg!!! :shock:
non male per una pupetta!!! :wink:
anche io elisa uguale a te! l'altezza non la so.... io in compeso ero piena piena di capelli :shock: :? bleahhhhhh!!! mia mamma mi racconta che non hanno mai avuto difficoltà a riconoscermi tra gli altri bambini.... :cry:
:D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#43
tidelady ha scritto: anche io elisa uguale a te! l'altezza non la so.... io in compeso ero piena piena di capelli :shock: :? bleahhhhhh!!! mia mamma mi racconta che non hanno mai avuto difficoltà a riconoscermi tra gli altri bambini.... :cry:
:D
anch'io ero una capellona!!!!
e papà mi racconta che quando mi ha visto la prima volta avevo un cerchio scuro intorno alla testa... ero proprio bruttina!!! :oops: