La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Gres lucido e battiscopa in parquet.....

#1
Ciao a tutti,

sono prossimo alla scelta del capitolato per la mia nuova casa in costruzione.
Nel capitolato c'è la possibilità di scegliere tra parquet e gres porcellanato e
il mio grande dilemma è:" Metto il parquet in tutta la casa o solo nella zona notte e nella zona giorno metto gres lucido con battiscopa in parquet?"

Noi viviamo molto la casa e spesso ci sono bimbi che scorazzano con macchinine e giochi vari strisciandoli sul pavimento e questo mi ha fatto desistere dal mettere parquet ovunque.

Ma a questo punto vi chiedo un consiglio.
Che ne dite dell'accostamento tra gres porcellato chiaro lucido con il battiscopa in parquet doussie ?

Sicuramente i vostri consigli mi aiuteranno molto.
Ciao a tutti

Re: Gres lucido e battiscopa in parquet.....

#2
G&P ha scritto:Ciao a tutti,

sono prossimo alla scelta del capitolato per la mia nuova casa in costruzione.
Nel capitolato c'è la possibilità di scegliere tra parquet e gres porcellanato e
il mio grande dilemma è:" Metto il parquet in tutta la casa o solo nella zona notte e nella zona giorno metto gres lucido con battiscopa in parquet?"

Noi viviamo molto la casa e spesso ci sono bimbi che scorazzano con macchinine e giochi vari strisciandoli sul pavimento e questo mi ha fatto desistere dal mettere parquet ovunque.

Ma a questo punto vi chiedo un consiglio.
Che ne dite dell'accostamento tra gres porcellato chiaro lucido con il battiscopa in parquet doussie ?

Sicuramente i vostri consigli mi aiuteranno molto.
Ciao a tutti
perchè no npuoi mettere il battiscopa abbinato al pavimento in gres?
Immagine

#3
si posso metterlo, ma ho visto alcune esposizioni e realizzazioni dove non era male l'accostamento

#4
G&P ha scritto:si posso metterlo, ma ho visto alcune esposizioni e realizzazioni dove non era male l'accostamento
beh se a te piace
Immagine