La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Volevo postare la stessa cosa! :shock:
L'ho sentita in radio oggi....troppo ridere, mi ha fatto subito pensare a te e papri (che fra l'altro c'è la) romane doc! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#5
ma questa non è cosi bella come quella che ho sentito (cantata e suonata molto meglio).
Mi sono scritto la band che la suona, se volete ve la posto! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#7
Le versioni sono 2: quella del trio Medusa delle Iene e quella (alla quale penso si riferisca toc toc) della Gnometto Band.
Mi stanno ossessionando con quella canzone da 10 giorni (sono un ex smartista maledetto - ex causa capottamento :oops: ) ma riconosco che fa davvero sfrantecare dalle risate :lol: :lol:

#8
dazed&confused ha scritto:Le versioni sono 2: quella del trio Medusa delle Iene e quella (alla quale penso si riferisca toc toc) della Gnometto Band.
Mi stanno ossessionando con quella canzone da 10 giorni (sono un ex smartista maledetto - ex causa capottamento :oops: ) ma riconosco che fa davvero sfrantecare dalle risate :lol: :lol:
Esatto, intendevo quella della Gnometto Band! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#9
porca palettaaaaaaaaaaaaa!!!!

sto deficienti mi hanno cambiato l'hard disk e si sono scordati di reinstallarmi i driver audio quindi non posso sentire nulla :evil:


me la sento stasera da casa :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10
dazed&confused ha scritto:Le versioni sono 2: quella del trio Medusa delle Iene e quella (alla quale penso si riferisca toc toc) della Gnometto Band.
Mi stanno ossessionando con quella canzone da 10 giorni (sono un ex smartista maledetto - ex causa capottamento :oops: ) ma riconosco che fa davvero sfrantecare dalle risate :lol: :lol:
uh cacchio ti ci sei cappottato!! :?

io no, mi sono limitata ad un testa cosa :lol: :lol:
però continuo ad adorarla!! :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11
contrordine........mi sono appena reinstallata la scheda e ho ascoltato la canzone!!!

:lol: :lol: :lol:


oddio ho le convulsioni!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12
un'ex collega smartista ha scritto:uh cacchio ti ci sei cappottato!!
Già, se faccio le cose le faccio per bene :?

Però GIURO davanti al forum che non ho né occhiali Versace né scarpe Paciotti :lol: :lol:

Sulla guida a zig zag magari ne parliamo in privato :oops: :oops:

#13
dazed&confused ha scritto:Già, se faccio le cose le faccio per bene :?
miiiiiiiiiiiiiiiii come ti capisco!! :lol: :lol:
a me non si è rotto il finestrino dalla parte del guidatore per una normale sassata..................ma con una tromba d'aria :lol: :lol: :lol: 8)
modestamente!!
dazed&confused ha scritto:Però GIURO davanti al forum che non ho né occhiali Versace né scarpe Paciotti :lol: :lol:
idem............al più occhiali valentino.......ma ho aspettato un anno per farmeli ecchecacchio :lol: :lol: :lol:
dazed&confused ha scritto:Sulla guida a zig zag magari ne parliamo in privato :oops: :oops:
io manco quello.......................però possiamo parlare degli smart parcheggi(smart messa nell'altro verso) :lol: :lol: :lol: o di attaccarsi con macchine spudoratamente più potenti della smart(e ce vole poco) :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14
la smartista deRoma ha scritto:a me non si è rotto il finestrino dalla parte del guidatore per una normale sassata..................ma con una tromba d'aria
Ammappale :shock: come hai fatto a non volare via? Io per una curva a 60 all'ora son finito ruote all'aria, avessi trovato una tromba d'aria mi avrebbero recuperato a Tunisi :lol:
però possiamo parlare degli smart parcheggi(smart messa nell'altro verso)
Ecco, i parcheggi creativi sono quelli che mi mancano di più :cry:
o di attaccarsi con macchine spudoratamente più potenti della smart
Io mi vanterò fino alla morte di aver sfasciato il faro allo xeno di una porsche 911 che mi aveva tagliato la strada in malo modo. A me si è graffiato il parafango posteriore, il tamarro alla guida quasi piangeva per i danni che aveva fatto - e deve pure ringraziare che non mi son fatto pagare il pezzo di ricambio: era troppo bello poter dire "quel graffietto? Ah si, me l'ha fatto una porsche che mi è venuta addosso e si è fatta 2000 euro di danni :lol:

#15
dazed&confused ha scritto:Ammappale :shock: come hai fatto a non volare via? Io per una curva a 60 all'ora son finito ruote all'aria, avessi trovato una tromba d'aria mi avrebbero recuperato a Tunisi :lol:
la macchina della tromba d'aria non era la smart ma la 500(sai abbiamo tutti macchinoni in famiglia :lol: ) ed era parcheggiata..................la cosa bella è che non solo ha spaccato il finestrino ma:
-la macchina era piena di sabbia
-c'era un alga nel lunotto posteriore(internamente)
-casse sul pianale posteriore completamente andate per l'acqua
-fiancata sinistra a pois(si è staccata la vernice)a causa dei sassolini che si è portata dietro la tromba d'aria
in tutto questo, l'auto parcheggiata di fianco alla mia(30cm di distanza non di più)non aveva neanche il retrovisore spostato :evil: :evil: :evil:
Ecco, i parcheggi creativi sono quelli che mi mancano di più :cry:
questo è uno dei motivi per cui noi avremo sempre una smart(anche se ora l'hanno fatta più lunga di 20cm tacci loro :evil: )
Io mi vanterò fino alla morte di aver sfasciato il faro allo xeno di una porsche 911 che mi aveva tagliato la strada in malo modo. A me si è graffiato il parafango posteriore, il tamarro alla guida quasi piangeva per i danni che aveva fatto - e deve pure ringraziare che non mi son fatto pagare il pezzo di ricambio: era troppo bello poter dire "quel graffietto? Ah si, me l'ha fatto una porsche che mi è venuta addosso e si è fatta 2000 euro di danni :lol:
:lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)