La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
475.000 dollari
un'inezia
va la hai ragione, fammi pure un bonifico! :lol:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#33
Fresno ha scritto:
chiaretta ha scritto:anche a me piacerebbe essere un cervello in fuga, ma in realtà è il mio cervello ad essere in fuga, da un bel po' d'anni... e senza ritorno :wink: (porello)
siamo in due allora :lol:
:roll:
:lol:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#34
dunque l'amore mio è partito da meno di una settimana e già ci sono casini...
dovevo partire tra due sabati per raggiungerlo e cercare insieme la casa
Invece salta fuori un lavoro non previsto (e mal pagato) cui non posso sottrarmi
E già l'amore mio si è incazzato.... :oops:
Visto che sdoppiarmi non so mi prendo parole a destra e a sinistra.... :evil:
Ingegenre sta vedendo molte case e mi manda tante foto,ma non ce n'è una che sia accettabile. :(
E si perchè negli states vigono regole di gusto da far rigirare un (italiano) morto nella tomba...
Quella maledetta moquette ovunque e ancor peggio il rubber, cui sono allergica.
Avevo dimenticato quanto fossero kitch e pacchiani gli americani.... :?

Da una settimana sto cercando su internet e non riesco a trovare un bidet decente, uno qualsiasi che non sembri quello della regina elisabetta da mettere nel futuro bagno, perchè gia so che non ci sarà....
UFFFFFFFF.

Qui mi dovrete aiutare paarecchio con le ricerche via internet o mi sa che son fregata :cry:
L'unica speranza è ebay!

allego qualche foto
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#35
quello che stiamo cercando è o un loft o una 1 bedroom(se ci riusciamo) downtown.
ma i prezzi sono altini....considerati anche i lavori da farci dentro per renderle... umane....
Questa è una dei possibili acquisti
Immagine
Immagine
Ultima modifica di blumarea il 15/02/07 19:23, modificato 2 volte in totale.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#36
la cucina è come quella di mia mamma comprata nel '72 e buttata nel '90.. non scherzo... :roll:

:P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#38
pensa che è nuova!
e non scherzo :?
Le cucine americane son tutte cosi, con ancora il cucinone a parte e gli elettodomestici enormi e sgraziati
Per comprarti una cucina come le nostre devi andare in un italian store
Per la scavolini piu ruttosa che tu possa immaginare si parte da 10.000 dollari......e con elettrodomestici all'americana
Un piano cottura, il più brutto che tu possa immaginare va dai 1500 dollari ai 2500 :shock:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#39
Blu sia la cucina che la sala sono abbastanza agghiaccianti :roll: :shock:
Ma avete intenzione di ristrutturarla? Perchè in questo caso allora potrebbe diventare bellissima :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#40
blumarea ha scritto:pensa che è nuova!
e non scherzo :?
Le cucine americane son tutte cosi, con ancora il cucinone a parte e gli elettodomestici enormi e sgraziati
Per comprarti una cucina come le nostre devi andare in un italian store
Per la scavolini piu ruttosa che tu possa immaginare si parte da 10.000 dollari......e con elettrodomestici all'americana
Un piano cottura, il più brutto che tu possa immaginare va dai 1500 dollari ai 2500 :shock:
Porca miseria :shock: :shock: :shock:
Ma scusa, forse dico un'idiozia :roll: non vi converrebbe comprare gli eldom qui e spedirli? Con quei prezzi forse conviene comprare qui anche tutta la cucina :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#41
prendi in giro tu...sapessi che selezione ho fatto per mostrarvi queste!!!!
Le case te le vendono con la cucina...per questo ti danno uno schifo :evil:

la prossima è l'unica che mi piace un pò, ma costa un sacco...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

almeno ha la terrazza comune sul tetto vista lago :?
Immagine
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#42
Anna73 ha scritto:
blumarea ha scritto:pensa che è nuova!
e non scherzo :?
Le cucine americane son tutte cosi, con ancora il cucinone a parte e gli elettodomestici enormi e sgraziati
Per comprarti una cucina come le nostre devi andare in un italian store
Per la scavolini piu ruttosa che tu possa immaginare si parte da 10.000 dollari......e con elettrodomestici all'americana
Un piano cottura, il più brutto che tu possa immaginare va dai 1500 dollari ai 2500 :shock:
Porca miseria :shock: :shock: :shock:
Ma scusa, forse dico un'idiozia :roll: non vi converrebbe comprare gli eldom qui e spedirli? Con quei prezzi forse conviene comprare qui anche tutta la cucina :roll:
Quoto tutto,ma mi sà che diventa un pò expensive come cosa...

#43
ecco.. questa è molto + bella.. :D :D

in effetti.. ora che mi ci fai pensare.. le cucine che si vedono nei film e telefilm americani fan tutte cagare.. scusate l'eufemismo!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#44
La seconda che hai postato è una favola :shock:
Comunque non scherzavo sulla storia di comprare qui e spedire, prova a chiedere ad uno spedizioniere: anche se il trasporto costasse 1.000 Euro (e mi sembrano tanti), risparmi sicuramente :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#45
Anna73 ha scritto:
Porca miseria :shock: :shock: :shock:
Ma scusa, forse dico un'idiozia :roll: non vi converrebbe comprare gli eldom qui e spedirli? Con quei prezzi forse conviene comprare qui anche tutta la cucina :roll:
Purtroppo Anna sono gli americani ad essere agghiaccianti
A parte i bagni, indecenti, tu dovresti vedere cosa tengono nei basement :shock:

quelle splendide case o splendidi appartament che vedi nei film non esistono..o meglio...costano cifre inpronunciabili. La media degli americani vive in posti cosi e crede siano pure di lusso.... :roll:

stiamo valutando di portare cose dall'italia, ma spedire due metri cubi via nave ti costa la bellezza di 1950 euro :cry:
Gli elettrodomestici non è possibile, la corrente è a 125 vollt e spesso non vanno a metano, ma ad altri gas.
I sanitari hanno altri tipi di interasse e cosi via...

Per ora possiamo solo comprarla, ristrutturarla a parte un a mano di bianco e forse il bagno no di certo. Sto lottando per la cucina, ma non credo la spunterò....
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....