La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

OPPORTUNITA' PER ACQUISTARE I MOBILI ALL INGROSSO

#1
Vi offro gratuitamente l'opportunità di acquistare i vostri mobili direttamente dal grossista saltando il rappresentante e il negozio di mobili con un risparmio minimo del 30%.
Il mobilificio si trova in Veneto e ricevono solo su appuntamento,hanno esposti oltre 150 ambienti e non c'è nessun obbligo di acquisto.Per chi foose interessato mi contatti.

#3
System MOBILI ha scritto::shock: e non sapevo che eravate troppo avanti...cmq l'offerta mi sembra buona non trovi??
se fosse vera.. ma non lo è.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5
te lo devo spiegare io come funziona?!? :wink:

siete rivenditori come tutti gli altri mobilifici d'italia...
avete delle marche.. le esponete.. se al cliente piacciono voi le ordinate al produttore direttamente.. come fanno tutti gli altri.. :wink:

quindi il fantomatico 30% di sconto non è reale... :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7
E l'affitto del vs. capannone?
E le spese di pubblicità che fate sulle tv locali?
Chi le paga?
Indovina?
Lascia perdere, caschi male qui.
Oppure facci degli esempi pratici di VERO sconto.
Pero

#8
System MOBILI ha scritto:si ma eviti il rincaro del rappresentante e il rincaro del negoziante
perchè il negoziante?? non avete un negozio in cui esponete la mobilia?

li vendete solo su catalogo?
li vendete online?
se così non è ed avete un negozio allora dovete pagare gli addetti, gli arredatori, e i venditori come te.. la luce, il riscaldamento, l'affitto dei locali ecc ecc...

e il rappresentante?
Che vuol dire?
Se volete vendere una determinata marca nel vostro negozio contatterete la sede principale che ne so.. della Berloni.. che vi manderà il suo rappresentante per prendere accordi..

non funziona così? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10
Tengo a precisare che non sono un venditore e non è mia intenzione fregare nessuno,io dico che ho comprato un'intero arredamento composto da cucina(completa di elettrodomestici,tavolo e sedie)-camera da letto,due divani,tavolo con sedie tutto di alta qualità a 19700 euro...quando nei negozi solo per la cucina mi hanno sparato fino a 14000 iva esclusa cmq ora provo ad andare in un negozio e mi faccio fare un preventivo dei divani identici a quelli che ho preso e poi lo confronto con quanto gli ho pagati io per vedere se c'è l'effettiva convenienza o meno.

#13
Lo sposto solamente, senza cancellarlo, solo per permettere a qualcun altro di esprimere liberamente le proprie idee al riguardo... :roll: :roll:

Re: OPPORTUNITA' PER ACQUISTARE I MOBILI ALL INGROSSO

#14
System MOBILI ha scritto:Vi offro gratuitamente l'opportunità di acquistare i vostri mobili direttamente dal grossista saltando il rappresentante e il negozio di mobili con un risparmio minimo del 30%.
Il mobilificio si trova in Veneto e ricevono solo su appuntamento,hanno esposti oltre 150 ambienti e non c'è nessun obbligo di acquisto.Per chi foose interessato mi contatti.
System MOBILI ha scritto:Tengo a precisare che non sono un venditore e non è mia intenzione fregare nessuno,io dico che ho comprato un'intero arredamento composto da cucina(completa di elettrodomestici,tavolo e sedie)-camera da letto,due divani,tavolo con sedie tutto di alta qualità a 19700 euro...quando nei negozi solo per la cucina mi hanno sparato fino a 14000 iva esclusa cmq ora provo ad andare in un negozio e mi faccio fare un preventivo dei divani identici a quelli che ho preso e poi lo confronto con quanto gli ho pagati io per vedere se c'è l'effettiva convenienza o meno.
scusa caro system mobili, ma come spieghi questi due messaggi completamente in contraddizione? c'era già un tuo compare che vaneggiava su questi argomenti.
facci il piacere, vah, inizia a dirci chi sei e in base a cosa riusciresti a saltare fantomatiche catene che non esistono...

#15
System MOBILI ha scritto:Tengo a precisare che non sono un venditore e non è mia intenzione fregare nessuno,io dico che ho comprato un'intero arredamento composto da cucina(completa di elettrodomestici,tavolo e sedie)-camera da letto,due divani,tavolo con sedie tutto di alta qualità a 19700 euro...quando nei negozi solo per la cucina mi hanno sparato fino a 14000 iva esclusa cmq ora provo ad andare in un negozio e mi faccio fare un preventivo dei divani identici a quelli che ho preso e poi lo confronto con quanto gli ho pagati io per vedere se c'è l'effettiva convenienza o meno.

é impossibile e dico impossibile.. che ci sia uno sconto del 30% rispetto allo stesso modello di cucina, della solita e medesima marca (e questo è fondamentale per fare dei raffronti.. non ti pare??) con i soliti elettrodomestici, della solita marca e con il solito codice, la solita composizione .. stesso colore (nel senso che laccata costa di +).. solito piano di lavoro, solita cappa, solito tutto insomma.
Se nel mondo esterno ti sei fatto fare il preventivo da Snaidero, faccio per dire.. come puoi pensare che sia uguale alla marca x che ti sei comprato nel tuo mobilificio??

facci un esempio + specifico.. te sai cosa hai comprato no?? e allora dicci le marche della roba che hai acquistato.

Ma forse va contro alle regole della vaghezza che ti hanno insegnato..
Una mia conoscente ha seguito il primo o forse 2.. dei vostri corsi (per poi scappare a gambe levate quando un'altra venditrice le ha spiegato tutto)... so esattamente come funziona la cosa. :wink:

Mi stupisce solo che non ci siano state mai contestazioni.. che ne so.. anche solo per lo slogan.. pass esclusivo dato solo a pochisssssimi eletti!!!
Solo per un mese.. accorrete numerosi..
dire che è pubblicità ingannevole è pure poco.
:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3