La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
mi sembra normale...anzi diciamo che in alberghi ho visto di meglio!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#6
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:hilton tower bridge...aprivo la tenda ed avevo lo spettacolo del tower bridge davanti...
Ahhhh che bei ricordi :P ho festeggiato un capodanno proprio sotto il Tower Bridge :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#8
Splendido il bagno.. e la pietra mi ricorda il travertino romano (a Londra?).. :roll:
E io che pensavo ci fosse nel bagno pure Paris Hilton, magari nella vasca.. :? 8)

Mmm.. adesso che ci penso le clip in giro per il web ci sono già, con le scene dell'albergo.. :oops: :wink:
Ultima modifica di lot il 17/02/07 11:48, modificato 1 volta in totale.

#9
rananera ha scritto:caruccio davvero a parte quell'azzurro lì...
anche a me quell'azzurro non mi piace :roll: per il resto mi garba :)

#10
incredibile! è lo stesso rivestimento in pietra color miele che ha messo mio fratello nei suoi bagni. infatti lui ha deciso di farli uguali: pavimento e rivestimento in quella pietra e piano del lavabo (a incasso) in travertino.
ora dovrò dirgli che l'hilton lo ha copiato, si arrabbierà??? :twisted:

#12
bertok ha scritto:mi sembra normale...anzi diciamo che in alberghi ho visto di meglio!
Ah siiii?
Ma se nel mio topic (best hotels),hai scritto che in albergo non ci vai perchè non cambiano le lenzuola :shock: ,bella questa,invece ne parla il tuo amico HAI HAI e diventi un frequentatore??? :shock: .

Voglio spiegazioni... :?

#13
Glamazon ha scritto:
bertok ha scritto:mi sembra normale...anzi diciamo che in alberghi ho visto di meglio!
Ah siiii?
Ma se nel mio topic (best hotels),hai scritto che in albergo non ci vai perchè non cambiano le lenzuola :shock: ,bella questa,invece ne parla il tuo amico HAI HAI e diventi un frequentatore??? :shock: .

Voglio spiegazioni... :?
no no se posso evito, ma non ho detto che non ci vado!
Non amo dormire negli alberghi, ma le ferie e i viaggi li faccio, quindi sono obbligato! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#14
bertok ha scritto:
Glamazon ha scritto:
bertok ha scritto:mi sembra normale...anzi diciamo che in alberghi ho visto di meglio!
Ah siiii?
Ma se nel mio topic (best hotels),hai scritto che in albergo non ci vai perchè non cambiano le lenzuola :shock: ,bella questa,invece ne parla il tuo amico HAI HAI e diventi un frequentatore??? :shock: .

Voglio spiegazioni... :?
no no se posso evito, ma non ho detto che non ci vado!
Non amo dormire negli alberghi, ma le ferie e i viaggi li faccio, quindi sono obbligato! :wink:
Ah ecco ,vabbè sei perdonato!.

#15
bert..stavo incominciando a pensare che in ferie o in viaggio prendessi possesso di un bel sottopasso.... :lol: :lol: :lol: :lol:

cmq, non c'entra na mazza ma il tipo dei materiali non ha portato la sabbia...quindi ...tièèèèèè che intonaco....olè..