La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Caro Lot!

#1
Ciao, eccomi di nuovo qui a stressarti per la camera da letto! :oops:
Mi piacciono tanto i tuoi gusti; davvero bravo e competente...
Dunque, mi piacerebbe un letto in pelle. Ho visto l'Aurora 2 di Poltrona Frau, mi è sembrato notevole, che dici?
Oppure il nuovo Alison di Ciacci Kreaty ma non l'ho visto dal vivo.....tu per caso? Sembra particolare.....

Ciao dalla sfacciatissima!
Alessia. :P

#3
Grazie Pattonaglia!

si, il tuo letto l'avevo visto ed è molto molto bello ma sai, noi donne,

come faccio a pulirci bene sotto????????????????? :cry:

Sono una fissata delle pulizie! :lol:

#4
Alessia71 ha scritto: come faccio a pulirci bene sotto????????????????? :cry:
Sono una fissata delle pulizie! :lol:
E' presto detto: lo spazio fra pavimento e letto è davvero minimo; il mio ha il contenitore e il pannello che costituisce il fondo del contenitore si divide in due e si può asportare abbastanza facilmente grazie a due maniglioni, di modo che puoi passare l'aspirapolvere facilmente :wink:
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

Re: Caro Lot!

#5
Alessia71 ha scritto:Ciao, eccomi di nuovo qui a stressarti per la camera da letto! :oops: Mi piacciono tanto i tuoi gusti; davvero bravo e competente...
Dunque, mi piacerebbe un letto in pelle. Ho visto l'Aurora 2 di Poltrona Frau, mi è sembrato notevole, che dici?
Oppure il nuovo Alison di Ciacci Kreaty ma non l'ho visto dal vivo.....tu per caso? Sembra particolare.....

Ciao dalla sfacciatissima!
Alessia. :P
Ehi Alessia.. qui l'unico sfacciato sono io che ti rispondo così tardi.. :oops:
L'Alison è molto bello, ma della Ciacci Kreaty, trovo molto originali anche il Dorian e sopratutto il Gamma.. di seguito.. :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Altre varianti sul tema, come il Flat di Mobileffe (bello in tessuto, però), il 45, il Softland e Wilma, il Picolit e Flin, di Lema di cui sul modo di tenerli puliti nella zona sotto non so molto.. :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Oppure i grandi letti della Valdichienti: Quadratus, e quelli della Mussi: Softlybed, Sascha, Nirvana, tutti tratti dal sito russo.. :roll:
http://intdesignmebel.ru
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Caro Lot!

#6
Alessia71 ha scritto:Ciao, eccomi di nuovo qui a stressarti per la camera da letto! :oops: Mi piacciono tanto i tuoi gusti; davvero bravo e competente...
Dunque, mi piacerebbe un letto in pelle. Ho visto l'Aurora 2 di Poltrona Frau, mi è sembrato notevole, che dici?
Oppure il nuovo Alison di Ciacci Kreaty ma non l'ho visto dal vivo.....tu per caso? Sembra particolare.....

Ciao dalla sfacciatissima!
Alessia. :P
Ehi Alessia.. qui l'unico sfacciato sono io che ti rispondo così tardi.. :oops:
L'Alison è molto bello, ma della Ciacci Kreaty, trovo molto originali anche il Dorian e sopratutto il Gamma.. di seguito.. :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Altre varianti sul tema, come il Flat di Mobileffe (bello in tessuto, però), mentre segnalo la Lema per una serie di letti imbottiti di cui mi riesce difficile postare l'immagine.. come il 45, il Softland e Wilma, il Picolit e Flin.. dei quali sul modo di tenerli puliti nella zona inferiore confesso di non sapere molto.. :roll:
Immagine
Oppure i grandi letti della Valdichienti: Quadratus, e quelli della Mussi: Softlybed, Sascha, Nirvana, tutti tratti dal sito russo.. :roll:
http://intdesignmebel.ru
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Di Poltrona Frau, sebbene l'Aurora2 sia ben conosciuto qui nel forum, preferisco il Jackie od il Nuage2.. :wink:
Immagine
Immagine

#8
Ma sei esagerata, Alessia.. :D
E poi mi ricordo un letto spettacolare della Poliform, scovato a Casaidea l'anno scorso e postato nel forum da qualche parte. Piu tardi te lo cerco.. e te lo posto.
Però dovresti darmi altre caratteristiche sul letto che vorresti, se vuoi.. :roll: :?:

Il Moby Poliform, intanto, ti piace, dalle linee compatte e squadrate..?
Immagine
Un giro puoi farlo per la zona notte e letti, qui, anche con le fasce di prezzo:
www.outletarredamento.it