La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
Rox ha scritto::roll: Ma io sono l'unica che non da importanza a S. Valentino? :roll:
non è san valentino :roll: nel mioc aso è che manca propriod i romanticismo e galanteria :? peccato :(
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#107
Rox ha scritto::roll: Ma io sono l'unica che non da importanza a S. Valentino? :roll:
se devo essere sincera, nemmeno io gli do questa importanza :roll: sono convinta che sia più che altro una trovata commerciale e persino un incentivo alla carie e al diabete :lol: :lol:
Però in fondo un pensiero "dolce" -anche non in senso gastronomico, e sicuramente non costoso- credo faccia piacere a tutte, e qui penso sia il succo della questione :D

Ho tanti amici maschi, molti fanno il pensiero di San Valentino "solo" per non sentire la compagna brontolare di non essersi ricordati la circostanza. Altri non lo fanno perchè semplicemente se ne scordano, come scorderebbero i compleanni di mamme-fidanzate-fratelli se non se lo segnassero sul calendario. Semplicemente è raro per l'animo maschile dare vera importanza a queste cose.
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#108
Kalimeroxxx ha scritto:
Rox ha scritto::roll: Ma io sono l'unica che non da importanza a S. Valentino? :roll:
non è san valentino :roll: nel mio caso è che manca proprio di romanticismo e galanteria :? peccato :(
se hai scelto "lui" sicuramente avrà altre qualità :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#109
Ok, ragazze, ho capito il vostro punto di vista :wink:
Io non gli do importanza perchè se per lui dev'essere una forzatura preferisco non mi faccia niente e se non lo fosse allora mi farebbe delle sorprese qualsiasi altro giorno dell'anno ( come effettivamente fa).
E poi sono un po' egocentrica e non mi piace venir coccolata quando ciò succede per quasi tutte, io voglio S.Valentini solo miei 8)

#110
Mercury ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
Rox ha scritto::roll: Ma io sono l'unica che non da importanza a S. Valentino? :roll:
non è san valentino :roll: nel mio caso è che manca proprio di romanticismo e galanteria :? peccato :(
se hai scelto "lui" sicuramente avrà altre qualità :)
si..si...solo che a volte me le devo ricordare :evil: :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#111
Kalimeroxxx ha scritto:
Mercury ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: non è san valentino :roll: nel mio caso è che manca proprio di romanticismo e galanteria :? peccato :(
se hai scelto "lui" sicuramente avrà altre qualità :)
si..si...solo che a volte me le devo ricordare :evil: :wink:
gia...forse è meglio se te le scrivi, altrimenti rischi di dimenticarle! :wink: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#112
Rox ha scritto::roll: Ma io sono l'unica che non da importanza a S. Valentino? :roll:
Arrivati a una certa età non si dà più peso a queste festicciole...

:lol: :lol: :lol: :lol:

A parte gli scherzi, anche dalle mie parti non si festeggia. :wink:

#113
Kalimeroxxx ha scritto:
Rox ha scritto::roll: Ma io sono l'unica che non da importanza a S. Valentino? :roll:
non è san valentino :roll: nel mioc aso è che manca propriod i romanticismo e galanteria :? peccato :(
magari manca solo di ispirazione...

chi lo sa???

:lol: :lol: :lol: :lol:

#115
Steve1973 ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
Rox ha scritto::roll: Ma io sono l'unica che non da importanza a S. Valentino? :roll:
non è san valentino :roll: nel mioc aso è che manca propriod i romanticismo e galanteria :? peccato :(
magari manca solo di ispirazione...

chi lo sa???

:lol: :lol: :lol: :lol:
:shock: :shock: :? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ma allora sei cattivo :cry:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

S. Valentino

#116
E' venuto a casa all'ora di pranzo..caso strano c'ero anche io..!!
Il Telegiornale rammenta S.Valentino...
Occhiata complice, a noi di S.Valentino non frega un bel niente!!!
Da noi è S.Valentino ogni giorno!!!
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#118
lot ha scritto:Regalato borsa Guess.. ricevuto completo (sotto) Cavalli.. :shock: 8)
che vorrà dire ? :roll: :roll: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#119
violet ha scritto:
lot ha scritto:Regalato borsa Guess.. ricevuto completo (sotto) Cavalli.. :shock: 8)
che vorrà dire ? :roll: :roll: :lol:
che scalpita??? :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#120
Mercury ha scritto:
violet ha scritto:
lot ha scritto:Regalato borsa Guess.. ricevuto completo (sotto) Cavalli.. :shock: 8)
che vorrà dire ? :roll: :roll: :lol:
che scalpita??? :lol:
A tutto c'è un perchè ! Furia, cavallo del West... :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare