La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Samantha!! :shock:
Mi raccomando.. rimettiti presto!!!! :D
so che è una frase fatta ma davvero.. l'importante è che non ti sei fatta nulla tu.. :D

un bacio.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#33
Anna73 ha scritto:Samantha mi ha mandato la foto della macchina, c'è da rabbrividire :shock: :shock: :shock: :shock:
Meno male che lei non si è fatta praticamente niente :roll:

Immagine
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Sembra la mia Yaris!
Dite a samanta di andare cmq al pronto soccorso (se non l'ha fatto) anche io non mi ero fatta nulla e poi invece stavo malissimo!
Immagine
Immagine

#34
Sammy, tesoro, mi dispiace veramente tanto! :(
Immagino lo spavento che ti sei presa e la preoccupazione economica visto che hai tamponato tu :? ma cerca di farti coraggio e supera questo brutto momento cercando di buttartelo alle spalle.
Forza cara, un bel sospiro, petto in fuori, testa alta e pensa a tutte le persone che ti sono vicine e ti vogliono bene :wink:
Un abbraccio

#35
Lorena ha scritto:Dite a samanta di andare cmq al pronto soccorso (se non l'ha fatto) anche io non mi ero fatta nulla e poi invece stavo malissimo!
Gliel'ho detto anch'io e mi ha confermato che è andata al pronto soccorso con l'ambulanza e le hanno fatto tutti gli accertamenti del caso :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#36
Anna73 ha scritto:
Lorena ha scritto:Dite a samanta di andare cmq al pronto soccorso (se non l'ha fatto) anche io non mi ero fatta nulla e poi invece stavo malissimo!
Gliel'ho detto anch'io e mi ha confermato che è andata al pronto soccorso con l'ambulanza e le hanno fatto tutti gli accertamenti del caso :wink:
Menomale. Ho letto dopo che è stato un tamponamento. Nei due tamponamenti che ho subito sono stata meno male rispetto al frontale.
Spero che lei stia bene, il colpo di frusta non è da sottovalutare.
Immagine
Immagine

#37
Ha tamponato un camion in autostrada?!?!?!?!?!?! A parte la sfiga è stata molto fortunata ad uscirne indenne!!!!! Sam, ti sono vincina e spero che lo spavento che hai preso possa passare in fretta....x la macchina pazienza, l'importante è che tu stia bene!

Un abbraccione one one

#41
Eccomi qua amici sto abbastanza bene, a parte i dolori al collo sterno e schiena. Ora sono venuta a trovare i miei e così ne aprofitto per salutarvi.

Mercoledì credo di tornare a lavorare anche se avrei fino al 28 di infortunio, ma non vorrei che poi mi prendessero male, così se sto bene ci vado.

Ora stiamo girando per trovare una nuova macchina ma che stress non se ne viene più fuori....

Grazie a tutti comunque per essermi vicini anche virtualmente ;)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#43
savi77 ha scritto:bello sentire che non ti sei buttata giù col morale..sempre la solita energia :wink: bravissima Sami :D
Grazie Savi, ma tanto è normale, buttarsi giù e avvilisrsi non fa risolvere le cose, se mi servisse a trovare i soldi per comprarmi la macchina piangerei tutto il giorno, ma non funziona così, quindi rido in faccia alla "SFIGA"
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#44
samantha.l ha scritto:
savi77 ha scritto:bello sentire che non ti sei buttata giù col morale..sempre la solita energia :wink: bravissima Sami :D
Grazie Savi, ma tanto è normale, buttarsi giù e avvilisrsi non fa risolvere le cose, se mi servisse a trovare i soldi per comprarmi la macchina piangerei tutto il giorno, ma non funziona così, quindi rido in faccia alla "SFIGA"
Ciao carissima!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#45
Ciao cara, mi hannoappena chiamata per un nuovo colloquio, ero un pò imbarazzata a parlarne da qui.... mi sono chiusa nel bagno, sarebbe stato un avvicinamento adesso vediamo se mi richiamano perchè gliho detto che ora lavoro ed ho dei problemi durante la settimana. sarebbe la Bieffebi cucine mi piacerebbe un sacco come settore
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine