La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

mi presento

#1
ciao a tutti!!
mi chiamo Simona, ho 27 anni...marchigiana di origini, vivo a Roma da 8 anni ma a breve mi trasferirò x amore nella zona della Brianza dove col mio lui abbiamo comprato la nostra casetta.
Vi leggo OGNI SANTO giorno ormai da ottobre...credo di essermi andata a rispulciare ogni vecchia discussione e siete diventati un bel punto di riferimento...qnd mi son detta che era ormai ora di iscrivermi e presentami :wink:

Re: mi presento

#2
amelie ha scritto:ciao a tutti!!
mi chiamo Simona, ho 27 anni...marchigiana di origini, vivo a Roma da 8 anni ma a breve mi trasferirò x amore nella zona della Brianza dove col mio lui abbiamo comprato la nostra casetta.
Vi leggo OGNI SANTO giorno ormai da ottobre...credo di essermi andata a rispulciare ogni vecchia discussione e siete diventati un bel punto di riferimento...qnd mi son detta che era ormai ora di iscrivermi e presentami :wink:
benvenuta!!!!
certo che hai avuto della costanza!!

ora però non si può più tornare indietro!! :lol: :lol:
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#3
Ahhhh....

un'immigrata in Brianza... 8) 8)

Beh... di certo da quelle parti non avrai problemi per i mobili!!!! :wink:

Benvenuta!!! :lol: :lol:

#5
BENVENUTA!!!! :D

Se ci leggi da ottobre ti sarai già resa conto in quale gabbia di matti sei finita :wink: e il fatto che non sia fuggita è già una buona cosa :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6
Allora sai già i rischi che corri, vero ? :lol: benvenuta tra noi ! :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#11
Benvenuta Amelie!
vedrai che ti sarà molto utile questo forum per non perdere la testa tra tutti i mobilieri brianzoli :wink:
Immagine

#13
benvenuta amelie!
(ma amelie quella del film?? Quanto mi è piaciuto!)
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#15
dopo tanto sforzo non si può altro che dire !!!benvenuta!!!


5 mesi a guardarci da dietro l'albero, eh? :lol: beh... visto ragazzi? siamo matti, pesanti, ma irresistibili! :lol: :lol: