La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
violet ha scritto:
lunaspina ha scritto: :shock: :shock: :shock:

Violettina, non scherziamo! Noi la prima notte staremo fuori casa: la country house dove faremo la cena ci offre la camera :wink:
In caso di problemi... albergo! :twisted:
Scusa, non volevo impaurirti. :lol: :lol: :lol:
Ma tieni a mente questa possibilità (o ricatto, chiamalo come vuoi :lol: ) che puoi sfoderare quando vedi che se la prendono comoda : se entro tot data non uscite da qui pagherete le spese dell'albergo (suite 5 stelle dell'albergo più lussuoso della città naturalmente 8) ) ! vedrai...saranno dei razzi ! :lol: :lol: :lol:

E poi, diciamoci la verità.... e chi dorme ?! :lol:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#62
ciaoooooo
ma che succede?
:shock:
quando è la data?
scusa ma non riesco a leggere tutto il topic!
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#63
lunaspina ha scritto: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Dico bene o dico giusto ? :lol: :lol:

Anche se noi la prima notte eravamo così stanchi (ci hanno fatto restare in piedi fino alle 5 di mattina :evil: )...che appena ho messo la testa sul cuscino zzzzzzzzzzzzzzzzzz e non mi sono accorta che con le lenzuola di seta ad un certo punto sono scivolata dal letto ed ho continuato a consumare (il sonno) sul tappeto. :oops: :oops: :lol: :lol:
Poi siamo partiti in crociera e lì non ti dico la sera eravamo sfiniti per le escursioni, tutto il giorno in giro per i vari posti...e poi con le quantità di cibo che sono riuscita ad ingurgitare in quei giorni mi sentivo incinta di nove mesi ! :shock: Insomma, per farla breve, la sera...tra creme per i piedi doloranti e malox...annamosene a nanna che è meglio ! :lol: :lol:

Ecco, a distanza di qualche mese....vi ho raccontato qualche aneddoto del mio grosso e stanco matrimonio calabrese ! :roll: :lol:

scusa l'OT ! :oops:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#64
blumarea ha scritto:ciaoooooo
ma che succede?
:shock:
quando è la data?
scusa ma non riesco a leggere tutto il topic!
Data del matrimonio, 21 aprile.
Data in cui i lavori avrebbero dovuto essere quasi finiti, un mese fa! :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#65
violet ha scritto:
lunaspina ha scritto: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Dico bene o dico giusto ? :lol: :lol:

Anche se noi la prima notte eravamo così stanchi (ci hanno fatto restare in piedi fino alle 5 di mattina :evil: )...che appena ho messo la testa sul cuscino zzzzzzzzzzzzzzzzzz e non mi sono accorta che con le lenzuola di seta ad un certo punto sono scivolata dal letto ed ho continuato a consumare (il sonno) sul tappeto. :oops: :oops: :lol: :lol:
Poi siamo partiti in crociera e lì non ti dico la sera eravamo sfiniti per le escursioni, tutto il giorno in giro per i vari posti...e poi con le quantità di cibo che sono riuscita ad ingurgitare in quei giorni mi sentivo incinta di nove mesi ! :shock: Insomma, per farla breve, la sera...tra creme per i piedi doloranti e malox...annamosene a nanna che è meglio ! :lol: :lol:

Ecco, a distanza di qualche mese....vi ho raccontato qualche aneddoto del mio grosso e stanco matrimonio calabrese ! :roll: :lol:

scusa l'OT ! :oops:
Allora la preoccupazione se le cabine fossero insonorizzate è stata superflua... 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#66
lunaspina ha scritto: Allora la preoccupazione se le cabine fossero insonorizzate è stata superflua... 8)
naaaaaaaaaa la sera eravamo stanchi ma durante il giorno anche sul ponte.... 8) :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#67
violet ha scritto:
lunaspina ha scritto: Allora la preoccupazione se le cabine fossero insonorizzate è stata superflua... 8)
naaaaaaaaaa la sera eravamo stanchi ma durante il giorno anche sul ponte.... 8) :lol: :lol: :lol:
Che svergognati!!! :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#68
tranquilla vedrai che ce la fai!!!!! :D
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#69
blumarea ha scritto:tranquilla vedrai che ce la fai!!!!! :D
Grazie Blu!
Poi, capirai, parlo a te di casini coi lavori in casa...!!! :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#70
Ed ecco le prime foto di pavimenti e rivestimenti di bagno e cucina!

Bagno
Piastrelle Gabbianelli, mosaico Trend Vitreo, pavimento Bardelli Flou:
Immagine


Immagine


Pavimento cucina/soggiorno
MarcaCorona Elite Crema Reflex:
Immagine


Mancano le piastrelle Bardelli Colore&Colore della cucina, che erano ancora imballate.
Le foto sono fatte col cell, e per di più la casa era piena di polvere, quindi temo che non si capisca un granchè (il pavimento del soggiorno è lucido, ve lo giuro!), ma sono troppo contenta che finalmente sia arrivato tutto, e non vedevo l'ora di dirvelo!
Ve lo giuro, quando ho visto i cumuli mi sono venute le lacrime agli occhi dall'emozione...
Stando al muratore, entro la fine della prossima settimana sarà tutto posato!

Magari domani cerco di fare foto migliori con la macchinetta.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#73
Anna73 ha scritto:Bene bene, i lavori procedono :wink:
Belli i rivestimenti, sono curiosa di vedere il bagno finito 8)
Non dirlo a me! :wink:

Comunque il muratore ci ha assicurato che entro la fine della prossima settimana pavimenti e rivestimenti saranno a posto sia in bagno che in soggiorno-cucina.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#74
dev'essere una soddisfazione vedere i lavori che procedono...
speriamo che i muratori mantengano gli imegni assunti così fra pochi giorni i pavimenti saranno a posto... e noi vedremo altre foto... :lol: :lol: :lol:

I colori scelti per il bagno mi piacciono molto, in particolare l'effetto mosaico!