La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1921
savi77 ha scritto:Lunaspina quei bicchieri mi piacciono tanto,molto carini :wink:
Ragazze io ieri ho comprato le scarpe per l'abito da sposa...sono dei sandali molto aperti ma devo per forza mettere le calze vero?a luglio morirò di caldo :(
asolutamente d'estate non sono d'obbligo le calze... col sandalo poi :?
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#1923
Claudia81 ha scritto:
savi77 ha scritto:Lunaspina quei bicchieri mi piacciono tanto,molto carini :wink:
Ragazze io ieri ho comprato le scarpe per l'abito da sposa...sono dei sandali molto aperti ma devo per forza mettere le calze vero?a luglio morirò di caldo :(
asolutamente d'estate non sono d'obbligo le calze... col sandalo poi :?
calze e sandali fanno proprio a pugni!!!!
:shock:
lascia stare, oltre a tutto farà un caldo...
Immagine

#1924
no...sinceramente anche io pensavo al comune...
io non sento lesigenza di sposarmi ma avverto che lei vorrebbe farlo...
allora puntiamo al comune con pochissime persone...e con i soldi risparmiati credo faremo la piscina, 8mt * 11mt già inserita in progetto...
tengo molto + a quella che al matrimonio in chiesa

#1925
kylie ha scritto:MOLTO BELLA!
a me piace tantissimo la tovaglia...
L'hanno scelta al negozio :wink:

Sì, mi sa che questa cosa non l'ho spiegata bene... questa è l'apparecchiatura che hanno preparato al negozio con alcuni degli oggetti che abbiamo messo in lista :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1926
grazieeeee...no perchè ieri la signora del negozio mi insisteva che la sposa deve avere le calze bianche e io le dicevo che a luglio col caldo che ci sarà morirei :? comunque io non le ho prese e neanche l'intimo sinceramente...il vestito è con le bretelline e la scollatura un pò a v e avevo pensato ad un balconcino imbottito color carne molto semplice ma senza spalline...lei voleva darmi quelle a incrocio come l'abito ma io INNORRIDISCO :shock:

#1927
lunaspina ha scritto:
kylie ha scritto:MOLTO BELLA!
a me piace tantissimo la tovaglia...
L'hanno scelta al negozio :wink:

Sì, mi sa che questa cosa non l'ho spiegata bene... questa è l'apparecchiatura che hanno preparato al negozio con alcuni degli oggetti che abbiamo messo in lista :wink:
scusa, si lo so...
:oops:
che la tovaglia la hanno messa al negozio...
ma a me piace tanto...
anche se molti potrebbero pensare che non sia opportuna, dato il colore...
io la trovo molto originale ed elegante e fa risaltare i piatti del primo servizio :wink:
Immagine

#1928
savi77 ha scritto: la signora del negozio mi insisteva che la sposa deve avere le calze bianche e io le dicevo che a luglio col caldo che ci sarà morirei :? comunque io non le ho prese e neanche l'intimo sinceramente...il vestito è con le bretelline e la scollatura un pò a v e avevo pensato ad un balconcino imbottito color carne molto semplice ma senza spalline...lei voleva darmi quelle a incrocio come l'abito ma io INNORRIDISCO :shock:
io non avevo le calze, sarei morta!!! poi il mio abito aveva delle sottogonne per tenerlo rigido e mi hanno tirato su tutta la polvere! a un certo punto mi sono guardata le gambe ed erano grigio fumo :shock: sono andata in bagno e con delle salviettine ho rimediato. con le calze che facevo, me le tenevo?

l'intimo me lo sono comprata a parte. perizoma e bustino steccato.
bustino steccato+abito steccato... mai sembrata così magra 8) (certo alla seconda portata ho fatto allentare il tutto :roll: )
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#1929
io avevo idea di andare da intimissimi...ho una taglia 40 e mi sta tutto grande e il vestito ha le coppe già imbottite.Lo devo riprendere un pò e anche il mio ha la sottogonna in raso freschissima. 8)

#1930
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:no...sinceramente anche io pensavo al comune...
io non sento lesigenza di sposarmi ma avverto che lei vorrebbe farlo...
allora puntiamo al comune con pochissime persone...e con i soldi risparmiati credo faremo la piscina, 8mt * 11mt già inserita in progetto...
tengo molto + a quella che al matrimonio in chiesa
beh.. ma che concezione hai del Comune?
Ci si fanno matrimoni tali e quali come in chiesa.. solo che non ti sposi davanti ad un prete e a Dio ma davanti al Sindaco.. poi le spese sono uguali + o meno..
Non è che chi si sposa in comune lo fa con pochi invitati e chi in chiesa con molti..

Poi chiaro..ognuno fa quel che vuole. :wink:
Se preferite la piscina.. fatevi sta piscina!! :lol: (magari noi s'aspetta aggggloria un invitino..) :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1932
Loremir ha ragione le spese son quasi le stesse e poi dipende da voi...anche in chiesa se non vuoi fare nulla ti sposa anche se non spendi un centesimo per fiori,vestito ,invitati...... :wink:

#1933
si fondamentalmente si....
non è sbagliato il discorso di lore...ma poi inizi...i fiori....e questo devi invitarlo e quello pure, i soldi ai preti che qui ormai vogliono 400EURI DI OFFERTA....etc etc..
alla fine finisci con lo spendere tanti soldini...

#1934
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:si fondamentalmente si....
non è sbagliato il discorso di lore...ma poi inizi...i fiori....e questo devi invitarlo e quello pure, i soldi ai preti che qui ormai vogliono 400EURI DI OFFERTA....etc etc..
alla fine finisci con lo spendere tanti soldini...
guarda... a parte la spesa dei fiori (sicuramente ce ne vogliono di + per addobbare una chiesa che una saletta comunale) per il resto le spese sono identiche.

L'offerta è comunque variabile da chiesa a chiesa... :roll:

Ti assicuro... le spese per tutto il resto sono identiche. :wink: (bomboniere, partecipazioni, bouquet, vestiti, fedi, ristorante e quant'altro)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1935
se il prete mi chiede 400euro di offerta gli dò una capocciata e gli faccio perdere la memoria :shock: no da me per fortuna è ancora un'OFFERTA..certo più gli dai più è contento ma devo essere contenta prima io :wink: