La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Caspita come ti invidio fosse per me partirei,domani.
I cambiamenti non mi hanno mai spaventata,è la solitudine che mi spaventa e per questo non sono mai andata tanto lontano :roll: ,con il marito poi che è nato con indosso le pantofole...
Ma capisco che possa essere una fatica,è una questione di carattere,e poi quando ancora non ero iscritta,leggevo con passione le tue vicesitudini,il piastrellista di quà le fughe di là e posso capire una tua eventuale riluttanza.

#47
adesso vi faccio vedere un orgoglio americano, un loft in una ex fabbrica, una vera chicca diarcheologia industriale...e voi guardate come son riusciti a conciarlo!
non vi dico neppure il prezzo perchè rido gia da sola.
notate la scaletta e l'altezza del soppalco.....
Immagine
Immagine
[/img]
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#50
Ma che schifoooooooooooo!
abbasso gli a mericani!
Quella postata precedentemente, non mi piaceva molto, a parte quella fantastica cucina color legno! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#51
prendi per i fondelli tu :evil:
intanto la banca sta facendo un sacco di storie perchè non siamo americani
razzisti di --------- :evil:
italiani tutti mafiosi
mi sembra di sentirli :evil:
se non ci danno il preappruvial fine della favola
ci toccherà buttare via 1000 dollari al mese in affitto :?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#53
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:che cessi...e noi gli facciamo fare le basi militari... :evil:
già... :roll: :evil:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#54
la motivazione è questa..poi ditemi voi....
per darti il preappruvial, oltre ad uno stipendio sopra cun certo range, devi avere una storia di credito positiva, che per loro è la discriminante fondamentale.
ovviamente noi non abbiamo una storia di credito perchè non siamo americani e perchè abbiamo sempre pagato tutto in contanti (macchina, affitto , televisore ecc)
Allora abbiamo fatto presente che non abbiamo una storia di credito perchè non abbiamo mai fatto debiti
e la risposta è che non avendo mai fatto debiti (rate) loro non possono sapere se noi siamo degli ipotetici insolventi o no
Inoltre a loro di ciò che hai in Italia non gliene frega nulla, perchè non possono controlarlo-verificarlo.
Ma sono pazzi o cosa? :shock: Ingegnere è furibondo suoi colleghi americani con la metà del suo stipendio ricevono senza problemi un mutuo al 100% da 150.000 dollari
Noi invece visto che no abbiamo comprato la carta igienica a rate....
non siamo affidabili ?
:shock:
Ovviamente se lei avesse la carta verde sarebbe tutto più facile! :evil:
Gia immagino, e allora datemela sta carta verde! :evil:
Settimana prossima proviamo ad andare da un broker privato
ma se fa il razzista anche questo?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#55
blumarea ha scritto:
Immagine
Sorvolo sul soppalco. Questa delle tre è la cucina migliore (blocco cottura a parte :roll: )
Immagine
Immagine

#56
no, ma dico, la scaletta tipo aereoporto l'avete osservata bene????
si questa era la cucina migliore, i cabinet sono tutti in acciaio
ingegenre ha detto che il frigo era molto molto bello
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#57
DITE LA VERITA'
non ve l'aspettavate vero di vedere in united states cucine e bagni di si tale portata...
E' vero o non è vero?
Ce l'abbiamo proprio inculcato dalla tv il mito americano...
che però..
NON ESISTE
questo è il 90% del parco immobiliare disponibile, e questi sono gli appartamenti downtown , gia selezionati , di una delle piu grosse metropoli americane
Stiamo parlando di case che qui da noi costerebbero per locazione e metratura dai 500.000 euro in su.
Là per fortuna il mercato immobiliare è molto piu basso, costano meno della metà delle nostre, ma io, per una casa cosi faccio fatica a pensare di esborsare piu di 90.000 euro....

Qual'è il problema?
Che rimetterla a posto con gusto italiano ti costa 4 volte piu di qui e la casa assume un valore che nessuno ti pagherà mai.

CCAPITO PERCHE' NON ERO COSI ENTUSISTA?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#59
alle 3 ora locale ingegenre ha appuntamento con la s-----a della banca per il preappuvial, ma gia per telefono, come vi ho detto, sembra marchi male..vedremo....
se non ci approvano almeno 130.000 dollari non ce la facciamo e ci toccherà andare in affitto
:(

comunque andremo anche dal broker privato, anche se mi sa tanto di strozzino....

il problema tok è che se queste son quelle in vendita, tu prova a immaginare come sono quelle in affitto!
:roll:

uffff...che palle
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....