La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Estratti.Naturali ha scritto:secondo me lola è una specie di anagramma del cognome e mar quello del nome....potrebbe stare per Martina, è il cognome con "lola" che non mi viene...

dicci almeno fuoco o acqua... :lol:

Quello un pò più vicino è stato Henry. Estratti, per la tua ipotesi: acquazzone :lol:

#62
Franco ha scritto:Perchè la necessità di cambiare nick? Capisco l'avatar... ma il nick... Cioè per me tu sei quella del "nuovo frigidarie" firmato EVA... se mi cambi il nick... è come se quella Eva non facesse parte più del forum :cry: :cry: :cry:

condivido appieno :!: :!: :!:

Se ci ripenso ancora mi piego in due dalle risate :lol: :lol: :lol:

#63
lolamar ha scritto:
Franco ha scritto:Perchè la necessità di cambiare nick? Capisco l'avatar... ma il nick... Cioè per me tu sei quella del "nuovo frigidarie" firmato EVA... se mi cambi il nick... è come se quella Eva non facesse parte più del forum :cry: :cry: :cry:

condivido appieno :!: :!: :!:

Se ci ripenso ancora mi piego in due dalle risate :lol: :lol: :lol:
a cosa vi riferite?
:?: :?:

#64
Ho aggiornato il profilo...cambiato il nick e mi dice ok, aggiornato.
In realtà non è vero e sono sempre uguale.
COME SI FA A CAMBIARE IL NICK!!! :cry:

#66
lolamar ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:secondo me lola è una specie di anagramma del cognome e mar quello del nome....potrebbe stare per Martina, è il cognome con "lola" che non mi viene...

dicci almeno fuoco o acqua... :lol:

Quello un pò più vicino è stato Henry. Estratti, per la tua ipotesi: acquazzone :lol:
8)

#68
EVA ha scritto:Ho aggiornato il profilo...cambiato il nick e mi dice ok, aggiornato.
In realtà non è vero e sono sempre uguale.
COME SI FA A CAMBIARE IL NICK!!! :cry:
ma non lo puoi mica cambiare te! lo devi chiedere all'amministratore del forum (come ha fatto mariantonietta)... oppure ti registri da capo... ma perdi il numerino totale dei messaggi inviati...(come è successo a me :cry: )

#69
EVA ha scritto:UFFI...ma mi ricordate per l'unica cosa kattivella che ho fatto :? :) :o :D :lol: :lol: :wink: :lol: :wink: :lol: :wink: :lol: :wink: :D

altro che cattivella!!!! Eri stata MI TI CA!!!!! :lol:

#70
e come :shock: si fa a chiederlo all'amministratore...
che bello siamo come un condominio..
non litighiamo, però :wink:

#71
EVA ha scritto:e come :shock: si fa a chiederlo all'amministratore...
che bello siamo come un condominio..
non litighiamo, però :wink:
mariantonietta mi ha detto che gli ha scritto una mail... anche io l'avevo fatto, ma non mi hanno calcolato :( provaci...

#74
lolamar ha scritto:
Franco ha scritto:Perchè la necessità di cambiare nick? Capisco l'avatar... ma il nick... Cioè per me tu sei quella del "nuovo frigidarie" firmato EVA... se mi cambi il nick... è come se quella Eva non facesse parte più del forum :cry: :cry: :cry:

condivido appieno :!: :!: :!:

Se ci ripenso ancora mi piego in due dalle risate :lol: :lol: :lol:
Sì, anche io!!!!

#75
Lorena ha scritto:
lolamar ha scritto:
Franco ha scritto:Perchè la necessità di cambiare nick? Capisco l'avatar... ma il nick... Cioè per me tu sei quella del "nuovo frigidarie" firmato EVA... se mi cambi il nick... è come se quella Eva non facesse parte più del forum :cry: :cry: :cry:

condivido appieno :!: :!: :!:

Se ci ripenso ancora mi piego in due dalle risate :lol: :lol: :lol:
Sì, anche io!!!!
purtroppo ancora non c'ero