La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
chiaretta ha scritto:ciao Ciciue, mi sembra davvero un buon prezzo!
che ante e maniglie hai scelto, per curiosità?
e...cos'è un terminale?

io sto ancora pensando all'altezza del nostro futuro armadio...
Ciao
allora il terminale è un'anta smussata.
L' anta è un Laccato Fine bianco, tipo la Bend qui sotto
Immagine
La maniglia però non è questa ma
quella che c'è in questa foto
Immagine
.

Dici davvero che è un buon prezzo?

#17
direi di sì ciciue!

io oggi ho comprato il "nostro futuro armadio": 399x290h, x forza a battente, natural wood canapa con anta egon (credo si chiami così), interni elegance con 2 cassettiere e 2 portapantaloni + mensolame assortito (con 2 pezzi di quelli che hanno la sbarra d'acciaio e le mensole vicino), per un totale di 4.700 € (che con iva è diventato 5.600)....
cmq, siamo contenti.
dovrebbe arrivare entro la fine di marzo!

(chiedo scusa x avere invaso il post, ma magari un preventivo in + può fare comodo).
Ill negoziante mi ha anche detto che dal 15 febbraio il listino prezzi di molti fornitori subirà un ritocco verso l'alto del 5 o 6% (caccaro per il momento tiene fermi i prezzi).
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#18
Ciao a tutti!!

ieri mi hanno fatto un preventivo .. inserisco i miei dati magari vi possono essere utili...

armadio in natural wood bianco poro aperto, anta battente, altezza 260 con maniglia stilo e attrezzatura basic

6 ante 336cm: 2100€ circa
7 ante 356cm: 2500€ circa (non ricordo di preciso ma l'ordine di grandezza è questo)


purtroppo non so se lo acquisteremo subito o il prossimo anno :cry: , nel frattempo usiamo il mio vecchio armadio, ma vi assicuro che è meraviglioso!!!! :D
;)

#20
filippo59 ha scritto:giusto per curiosita' ... fianchi normali o quelli da (non ricordo) 5 o 6 cm??

fianchi normali.

ti sembra un buon prezzo??
;)

#21
come avevo postato in precedenza, a meta' marzo mi consegnano il secondo caccaro, stavolta di 4 ante, con cassettiera e ripiani per una coppia di ante, solo alcuni ripiani per la seconda, fianchi larghi ... 2000 euro.

#22
vi posto il ns preventivo della Caccaro:

Armadio angolare 318x165 h258,7 ante con terminale smussato,modello con anta lineare a battente con finitura Natural Wood colore canapa,fianchi normali,maniglia stilo,attrezzatura interna basic,1 cassettiera 3 cassetti. il tutto per 3120€.


saluti
DONA SANGUE....... gioca ad Hockey...

#23
Per chi è interessato... ed è in zona Milano-Bergamo:

alla mostra "CASAMBIENTE" nella Villa Castelbarco a Vaprio D'Adda (Mi) (nei pomeriggi di sabato e domenica c'è anche una visita guidata alla villa, che dovrebbe essere carina) c'è, ormai solo nel prossimo w-e, una "promozione fiera" di Caccaro: fanno il canonico (per Milano) 15% di sconto sul prezzo di listino a cui applicano un ulteriore 10%. Se non avete di meglio....

Potrei anche far ottenere qualche invito omaggio, se volete andare alla mostra... eventualmente contattatemi in pvt.

PS: non sono un espositore... 'sto cercando anch'io 'sto cacchio di armadio e non so decidermi!!!!
:roll:

#26
allora, sono troppo impaziente...oggi abbiamo chiesto un preventivo su caccaro...io mi sono innamorata di questa azienda...ecco...allora l'armadio è natural wood o 4 ante scorrevoli o 8 battenti (il preventivo lo fa su entrambi)...ante filo art o form art...con il letto e complementi fell....secondo voi quanto ci chiederà???A me piace un sacco questa soluzione...ma credo che costerà un sacco. Qualcuno ha questo tipo di camera? Così come la vogliamo noi o si è fatto fare un preventivo??? Il nostro preventivo sarà pronto fra tre settimane (c'è anche una cucina...e siccome non c'è alcuna fratta, l'arredatore fa con comodo...la casa deve ancora venire su)... e io aspettare tre settimane...sono troppo impazienete!! Qualcuno sa darmi un'indicazione su quanto ci chiederà?

#27
filippo59 ha scritto:E' ovviamente funzione della composizione interna ... tra i 4500 ed i 5000 ad occhio e croce ...
dentro penso di fare un cassettone da 3 cassetti e tre mensole...il resto appendi abiti...ma io non credo che costerà così poco..anche perchè l'armadio sarà dai 3.65 ai 4 metri!!! Quei prezzi li ho visti su camere da letto santa lucia che sono laminate...qui parliamo di legno impiallacciato...o tamburato..comuque legno!
Voi che dite?

#28
riprendendo quanto detto poco fa ...
quattro ante con fianco spesso (tot 2m), con alcuni ripiani, niente cassettiera, interno con piani normali (non quelli con ilbordo rialzato, molto carini, ma poco gestibili pe la pulizia, visto che li abbiamo nell'armadio della fanciulla) ... 2000 euro.
Quindi,raddppiando il numero della ante, aggiungendo una cassettiera, direi che come prezzo ci siamo ...

#29
speriamo, se mi costa 5-6 mila euro tutta la camera si può fare! se ci chiede di più...mi dici di dove sei e da chi sei andato che se è vicino ci vado pure io!

Re: prventivo caccaro

#30
io ho un problema con l'armadio CACCARO.
Ho una armadio con ante scorrevoli. quando le ante sono chiuse coincidono con il bordo laterale o sono un pochino sporgenti? (non so se mi sono spiegata bene). ho notato questa cosa da pochi giorni, sembre che le ante si sono un po' curvate in avanti forse con il peso della roba che c'e' dentro. puo' essere?
A voi e' capitato?

http://notte.outletarredamento.it/default.asp?p ... CGRAFFITIB

questo è il mio armadio