La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Supporto per LCD

#1
Ciao a tutti, bello questo forum!

vi chiedo gentilmente un consiglio, per farmi un'idea in +.

ho preso un lcd da 14 pollici per la mia mini-cucina (ma proprio mini) e siccome non ho spazio per poterlo appoggiare su una mensola o cose del genere ho pensato di attaccarlo al muro. però, siccome la cucina è fatta diciamo un pò..storta...avrei bisogno di una sorta di braccio che sostenga la tv in modo che possa spostare il video verso destra o sinistra.

ho trovato questo sito, i supporti sono quelli che fanno al caso mio, però volevo sapere se qualcuno aveva sentito parlare di questa azienda che rivende questa marca di supporti.

grazie!!

Paola

#3
Ciao Paola, conosco il sito che hai citato ma sta attenta perchè non è un rivenditore per privati! fornisce solo negozi!

Se vuoi un buon negozio dove puoi trovare gli stessi prodotti visita questo sito: http://maniatv.it

i prezzi sono interessanti e come chiedevi tu, i prodotti sono belli e resistenti.

spero di esserti stato utile!

ciao

Bruno

#4
anche io ho appena appeso la tv al muro con braccino estensibile, pieghevole ed inclinabile...(in una delle foto dell'album si vede bene)
.preso su ebay, ottttimo rapporto qualità-prezzo (isnomma come al solito lo stesso prodotto che trovavo in giro con marca diversa l'ho pagato la metà :wink:

#5
preso su ebay, ottttimo rapporto qualità-prezzo (isnomma come al solito lo stesso prodotto che trovavo in giro con marca diversa l'ho pagato la metà
OKKIO alle patacche: i supporti estensibili per TV sono soggetti a forti pressioni meccaniche, se non sono di ottima qualità col tempo cedono e addio TV. In assoluto i migliori sono quelli di Vogel's (azienda olandese). Il mio l'ho preso su maniatv.it: confermo che i prezzi sono buoni e la merce è arrivata subito. In giro si trova roba esteticamente simile a meno della metà ma di marche ignote ma no te le consiglio se devi appendere un televisore bello.

Enrico[/quote]

#6
:lol: :lol: :lol:

QUESTA NON L'AVEVO ANCORA VISTA...

SIAMO ARRIVATI AL PUNTO CHE SI FANNO FINTE DOMANDE PER DARE FINTE RISPOSTE PER FARE PUBBLICITA'...

:lol: :lol: :lol:

Mi limito a spostarvi in Radio Truciolo, senza cancellare il post, solo perchè magari a qualcuno può essere utile l'informazione.

#7
boooooooooooooooooooooooooooob63 e ecowwwwwwwwwwww e su dai che non siamo cretini!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8
paprina ha scritto:boooooooooooooooooooooooooooob63 e ecowwwwwwwwwwww e su dai che non siamo cretini!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Hai capito l'arcano ma sbagliato i soggetti in questione...

sono "la prima" e "il secondo" ad aver fatto il giochino. :wink:

#9
Steve1973 ha scritto:
paprina ha scritto:boooooooooooooooooooooooooooob63 e ecowwwwwwwwwwww e su dai che non siamo cretini!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Hai capito l'arcano ma sbagliato i soggetti in questione...

sono "la prima" e "il secondo" ad aver fatto il giochino. :wink:
:shock: :shock: :shock:

noooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
:lol: :lol: :lol:

patada e bob???
:lol: :lol: :lol: :lol:
fai bene a non cancellarlo perchè mi sto sentendo male dal ridere!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10
paprina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
paprina ha scritto:boooooooooooooooooooooooooooob63 e ecowwwwwwwwwwww e su dai che non siamo cretini!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Hai capito l'arcano ma sbagliato i soggetti in questione...

sono "la prima" e "il secondo" ad aver fatto il giochino. :wink:
:shock: :shock: :shock:

noooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
:lol: :lol: :lol:

patada e bob???
:lol: :lol: :lol: :lol:
fai bene a non cancellarlo perchè mi sto sentendo male dal ridere!! :lol: :lol: :lol:
Vuoi mettere???

così facendo hanno coperto tutta la gamma della clientela... dal privato ai negozi!!! :lol: :lol: :lol:

#11
Ma che gentaglia esiste al mondo.
Fanno venire voglia di boicottarli solo per le modalità usate. :evil:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#12
io son tarda....com'è che siete certi di questa forma pubblicitaria? :shock:

#13
rananera ha scritto:io son tarda....com'è che siete certi di questa forma pubblicitaria? :shock:
se te lo dice Giucas, ci puoi credere! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

Ma che bravi ragazzi, nessuno lo può negar

#14
Complimenti,
io personalmente sono arrivato a questo forum seguendo una indicazione che lo pubblicizzava... ma tu guarda.

Sono davvero stupefatto a vedere quanto moralismo spicciolo si annida in un forum che ha pubblicità pagata sopra, pubblicità pagata sotto, pubblicità pagata in mezzo e anche di fianco (sui due lati) in un dominio che ha un nome che più commerciale di così non si può.
Chiedo scusa (ma a chi? Forse giucas? ma chi è?) se mi sono permesso di citare un link forse a lui non gradito. Visto il tenore degli altri messaggi -n forum dove un post si e un post no contiene link a qualche sito - ho pensato che non fosse proibito.
Non mi permetto di giudicare altrui supposte intenzioni (di patada o altri). Consiglio però a tutti di legere il regolamento (come ho fatto io prima di postare). Se anche patata avesse voluto fare pubblicità non capisco bene perchè impedirlo o scandalizzarsi, visto che è perfettamente pertinete alla discussione nel forum - a mio parere.
....In particolare sono banditi i messaggi pubblicitari fini a se stessi, ad esempio la promozione di siti non direttamente pertinenti al tema del forum o della discussione in corso
.

Comunque, se lo dice giucas ci potete credere...

I mie complimenti a rananera che almeno il dubbio se l'è posto.

Cordialità

Re: Ma che bravi ragazzi, nessuno lo può negar

#15
e-cows ha scritto:Complimenti,
io personalmente sono arrivato a questo forum seguendo una indicazione che lo pubblicizzava... ma tu guarda.

Sono davvero stupefatto a vedere quanto moralismo spicciolo si annida in un forum che ha pubblicità pagata sopra, pubblicità pagata sotto, pubblicità pagata in mezzo e anche di fianco (sui due lati) in un dominio che ha un nome che più commerciale di così non si può.
Chiedo scusa (ma a chi? Forse giucas? ma chi è?) se mi sono permesso di citare un link forse a lui non gradito. Visto il tenore degli altri messaggi -n forum dove un post si e un post no contiene link a qualche sito - ho pensato che non fosse proibito.
Non mi permetto di giudicare altrui supposte intenzioni (di patada o altri). Consiglio però a tutti di legere il regolamento (come ho fatto io prima di postare). Se anche patata avesse voluto fare pubblicità non capisco bene perchè impedirlo o scandalizzarsi, visto che è perfettamente pertinete alla discussione nel forum - a mio parere.
....In particolare sono banditi i messaggi pubblicitari fini a se stessi, ad esempio la promozione di siti non direttamente pertinenti al tema del forum o della discussione in corso
.

Comunque, se lo dice giucas ci potete credere...

I mie complimenti a rananera che almeno il dubbio se l'è posto.

Cordialità
sei libero di pensarla come vuoi.
Ma esiste una sezione apposita, o perlomeno se proprio si vuole fare, almeno essere chiari e non usare "mezzucci"! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/