La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
credo di essere abbastanza grave...mi collego appena alzata dal letto e continuo per tutto il giorno..il fatto è che oltre agli spunti per la casa mi faccio delle belle risate...in questa stanza sembriamo in tanti a ridere e poi invece sono sola che rido come una scema :shock:

#17
E' la prima cosa che leggo al mattino, insieme con la posta. Lo riduco a icona e lo controllo svariate volte al giorno.... Se il capo non c'è ci passo delle oreeeee :wink:
Non scrivo tantissimo, ma vi leggo SEMPRE! :)

#20
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:scusate...ho messo una H di troppo... :cry: :oops:
Compenserà quella hai dimenticato ieri ! :wink: :lol:

Io in questo topic mi rifiuto di rispondere ! 8) :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#22
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:ultimamente ste h vanno e vengono così....
non ci si sta piu' a capire un H :lol: :lol: :lol: :lol:
E pensa che sei qui soltanto da pochi giorni ! :lol:

buon weekend a tutti !!! :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#24
Dipendenza alta temo :oops:
E' la seconda cosa che controllo, dopo le e-mail.
Poi tengo sempre aperta la pagina durante il giorno (e pure la sera se sono al computer :roll: ).
Non scrivo tanto, ma leggo sempre e a volte anch'io come ana, dopo un'ora e passa che sono al PC, mi accorgo di dover ancora iniziare a lavorare :shock: :oops:

Finché si può, ne approfitto :wink:
Dal 1° marzo inizio il famigerato corso a Parma, tutti i pomeriggi tranne il mercoledì. Con la scuola al mattino, temo che il tempo da dedicare al forum si ridurrà irrimediabilmente :?

Re: Dipendenza da forum

#25
bertok ha scritto:Siccome ho lavorato tutto il santo giorno in giardino (è venuto una meraviglia :mrgreen: )
Allora ricordati di aggiornare l'album. :lol:
Comunque secondo me quello che ti ispira in begno è la visione del tuo avatar. 8)
Ciao
Sandra

Re: Dipendenza da forum

#26
sdra ha scritto:
bertok ha scritto:Siccome ho lavorato tutto il santo giorno in giardino (è venuto una meraviglia :mrgreen: )
Allora ricordati di aggiornare l'album. :lol:
Comunque secondo me quello che ti ispira in begno è la visione del tuo avatar. 8)
:lol: :lol: :lol:
ok lo cambio, cosa desideri?? :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#28
sdra ha scritto:Beh, Brad Pitt sarebbe un bel vedere :roll:
Io son bertok non brad Pitt, quindi??
Ok per farti contenta, metto il personaggio che più mi somiglia! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#30
bertok ha scritto:
sdra ha scritto:Beh, Brad Pitt sarebbe un bel vedere :roll:
Io son bertok non brad Pitt, quindi??
Ok per farti contenta, metto il personaggio che più mi somiglia! :wink:
bè ai suoi tempi non era mica male terence hiil :roll: :lol:
Ultima modifica di savi77 il 16/02/07 19:23, modificato 2 volte in totale.