La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1951
se qualcuno può rinnovare la prima pagina siamo + orientati verso il 24 maggio. :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1952
savi77 ha scritto:
Lorena ha scritto:
savi77 ha scritto:Ragazze io ieri ho comprato le scarpe per l'abito da sposa...sono dei sandali molto aperti ma devo per forza mettere le calze vero?a luglio morirò di caldo :(
Io non le avevo le calze con i sandali. Era giugno.... e avevo i piedi blu dal freddo :evil:
non credo che a luglio ci sarà freddo però....sto gia sudando :(
Personalmente detesto i miei piedi, e non avrei mai scelto nè scarpe aperte nè piedi nudi nemmeno se mi fossi sposata in piena estate.

Il galateo dice che le calze sarebbero obbligatorie, ma secondo me se ormai hai scelto i sandali le calze non ci stanno bene.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1953
Lorena ha scritto:
lunaspina ha scritto:Lorena, hai visto che abbiamo cambiato da verde a blu bicchieri e posate? :wink:
Sì, scusa, non ti ho scritto nulla :oops: Peccato per il celeste...
Scusa di che? :wink:

Il fatto è che il verde dei nuovi bicchieri era veramente troppo chiaro rispetto alle posate (o forse erano le posate ad essere troppo scure :wink: ), così abbiamo preferito cambiare colore del tutto. Alla fin fine anche le coppette sono blu, e della stessa ditta e linea, quindi risulta tutto coordinato.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1954
loremir77 ha scritto:se qualcuno può rinnovare la prima pagina siamo + orientati verso il 24 maggio. :D
Dovrebbe farlo Steve, coi superpoteri, visto che Picci è un pochino latitante....
Immagine
Immagine

#1955
lunaspina ha scritto:
savi77 ha scritto:
Lorena ha scritto: Io non le avevo le calze con i sandali. Era giugno.... e avevo i piedi blu dal freddo :evil:
non credo che a luglio ci sarà freddo però....sto gia sudando :(
Personalmente detesto i miei piedi, e non avrei mai scelto nè scarpe aperte nè piedi nudi nemmeno se mi fossi sposata in piena estate.

Il galateo dice che le calze sarebbero obbligatorie, ma secondo me se ormai hai scelto i sandali le calze non ci stanno bene.
io non mi preoccupo dei piedi sinceramente...i piedi sono piedi belli o brutti..
poi ho visto quei sandali e mi sono innamorata e pazienza per il galateo :oops: :lol:

#1956
Lorena ha scritto:
loremir77 ha scritto:se qualcuno può rinnovare la prima pagina siamo + orientati verso il 24 maggio. :D
Dovrebbe farlo Steve, coi superpoteri, visto che Picci è un pochino latitante....
si.. poi tutti quelli del 2008 se si vogliono fare avanti.. fino a ieri s'era solo in due mi sembra.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1957
savi77 ha scritto:io non mi preoccupo dei piedi sinceramente...i piedi sono piedi belli o brutti..
poi ho visto quei sandali e mi sono innamorata e pazienza per il galateo :oops: :lol:
Se è stato amore, hai la mia benedizione! 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1958
savi77 ha scritto:io non mi preoccupo dei piedi sinceramente...i piedi sono piedi belli o brutti..
Oddio... ci sarebbe qualcosa da obiettare sui piedi che son piedi e basta :lol:
Immagine
Immagine

#1960
savi77 ha scritto:e per l'intimo secondo voi va bene un reggiseno imbottito color carne senza spalline?
penso che dipenda dal vestito...
:roll:
Immagine

#1961
kylie ha scritto:
savi77 ha scritto:e per l'intimo secondo voi va bene un reggiseno imbottito color carne senza spalline?
penso che dipenda dal vestito...
:roll:
ha le spalline lavorate e la scollatura già imbottita leggermente a V

#1962
lunaspina ha scritto:
lunaspina ha scritto:Ecco le ultime scelte, fatte sabato, per la lista di nozze di casa.

Secondo servizio di piatti: (per ora da 6, ma sicuramente aggiungeremo almeno altri 2 coperti)
Domino Yardi:
Immagine


Secondo servizio di posate:
WMF Jazz con impugnatura verde:
Immagine


Secondo servizio di bicchieri:

Mi pare siano gli Ego Tam Tam verdi:
Immagine

6 da acqua + 6 da vino
Abbiamo dovuto cambiare i bicchieri (che tra l'altro non erano questi :oops: ) perchè erano fuori produzione. Così, non trovando un altro verde che ci piacesse, abbiamo cambiato in blu sia bicchieri che posate, ed abbiamo scelto il modello Nadia di Ego:

Immagine


Immagine
Mi piacciono sia le posate che i bichhieri, meno i piatti: i fiori stilizzati proprio non li digerisco, in nessun caso.
Solo una domanda:le hai provate le posate?
Perchè non vorrei che fossero un po' scomode :wink: :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#1963
savi77 ha scritto:e per l'intimo secondo voi va bene un reggiseno imbottito color carne senza spalline?
Io l'ho messo così, l'ho già postato nel topic

Quello in basso a sinistra. L'ho preso avorio (le spalline si tolgono)
Immagine
Immagine
Immagine

#1964
Papera ha scritto:Mi piacciono sia le posate che i bichhieri, meno i piatti: i fiori stilizzati proprio non li digerisco, in nessun caso.
Solo una domanda:le hai provate le posate?
Perchè non vorrei che fossero un po' scomode :wink: :wink:
Sei imparentata con Steve? :wink:

Le posate le abbiamo provate e sono ok, anzi devo dire che entrambi i servizi li abbiamo scelti più su base "pratica" che estetica.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1965
a me ci vorrebbe uno col ferretto.. mica me le sostiene la sola fascia.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3