La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
piccolissima ha scritto:
bertok ha scritto:
loremir77 ha scritto:
:twisted:

è con questo è dimostrata l'effettiva superiorità di noi toscanacci docg.. :lol: :lol:
per la cronaca, ho appena spruzzato la carne con il rosso! :lol: :wink:
stai preparando la merenda? :shock:
no ma ci vogliono un paio di ore del forno..opsss maxiforno scusa! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#32
bertok ha scritto:
piccolissima ha scritto:
bertok ha scritto: per la cronaca, ho appena spruzzato la carne con il rosso! :lol: :wink:
stai preparando la merenda? :shock:
no ma ci vogliono un paio di ore del forno..opsss maxiforno scusa! :lol: :lol:
aaaahhhhh
quindi l'iniziativa m'illumino di meno in realtà servita a te per accendere il megaforno?

:lol:
Immagine

#33
loremir77 ha scritto:
bertok ha scritto:con me farebbe la stessa FINE! :lol:

:twisted:

è con questo è dimostrata l'effettiva superiorità di noi toscanacci docg.. :lol: :lol:
Vogliamo parlare del Sagrantino, allora??????????????
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#34
E di un bel vaso colorato, intonato con l'arredamento di cui già conosci le tinte????????
Una lampada particolare?????????????
Un set di cuscini preziosi per il divano??????????
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#35
Papera ha scritto:
loremir77 ha scritto:
bertok ha scritto:con me farebbe la stessa FINE! :lol:

:twisted:

è con questo è dimostrata l'effettiva superiorità di noi toscanacci docg.. :lol: :lol:
Vogliamo parlare del Sagrantino, allora??????????????
sisiiiissiii... :roll: anche voi Umbri avete qualche pregio!! :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#36
loremir77 ha scritto:
Papera ha scritto:
loremir77 ha scritto:
:twisted:

è con questo è dimostrata l'effettiva superiorità di noi toscanacci docg.. :lol: :lol:
Vogliamo parlare del Sagrantino, allora??????????????
sisiiiissiii... :roll: anche voi Umbri avete qualche pregio!! :lol: :lol:
Vi stiamo raggiungendo :wink: :wink: :wink: !!!!!!!!!!!!!
considera che sono 1/2 Emiliana ed 1/2 Marchigiana, per cui, anche lì non si scherza!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#37
qualcuno ti ha consigliato un cuscino...
ottima idea!
salvatore ferragamo ne fa di sfiziosissimi, in seta stampata, con varie fantasie. oggi all'outlet li ho visti a prezzi iperaccessibili e sono di sicuro effetto.
oppure qualcosa in seta di missoni: coi saldi dovresti trovare a meno di 100 euro.

#39
potresti regalare un abbonamento ad una rivista,o anche a due, una per lei ed una per lui,se conosci i loro interessi...certo nn è come un brunello...

#40
Lorena ha scritto:Visto il campanilismo....
provate questo e mi saprete dire :D
Immagine
a me piace questo
Immagine

lore, ma non sarebbe ora di togliere quel contatore che indica il giorno del tuo matrimonio? ;)
Immagine

#41
ciottola ha scritto:potresti regalare un abbonamento ad una rivista,o anche a due, una per lei ed una per lui,se conosci i loro interessi...certo nn è come un brunello...
è un bel regalo, ma forse non adatto a questa situazione incasinata! :wink:
Immagine

#42
piccolissima ha scritto:lore, ma non sarebbe ora di togliere quel contatore che indica il giorno del tuo matrimonio? ;)
perchè? Se ci fai caso... prima faceva il conto alla rovescia, ora fa il conto in avanti :wink:
Immagine
Immagine

#43
Lorena ha scritto:
piccolissima ha scritto:lore, ma non sarebbe ora di togliere quel contatore che indica il giorno del tuo matrimonio? ;)
perchè? Se ci fai caso... prima faceva il conto alla rovescia, ora fa il conto in avanti :wink:
ah è veroooo
scuuuuuuusa! :wink:
Immagine

#44
ok lasciamo stare campanilismi vari; piccolissima io ho un acqua (non un vino), che gli piacerà moltissimo.
Puoi usarla su tutto, stufati, arrosti, ma ti sconsiglio di non metterla a tavola, previa immediata vocazione e successiva iscrizione al seminario dei presenti
Raddrizza anche le carni bruciate, o le pietanze che per qualsiasi motivo ti sarebbero riuscite male.
Un regalo unico per gente unica!
ACQUA LOURDES
Immagine
8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#45
bertok ha scritto:ok lasciamo stare campanilismi vari; piccolissima io ho un acqua (non un vino), che gli piacerà moltissimo.
Puoi usarla su tutto, stufati, arrosti, ma ti sconsiglio di non metterla a tavola, previa immediata vocazione e successiva iscrizione al seminario dei presenti
Raddrizza anche le carni bruciate, o le pietanze che per qualsiasi motivo ti sarebbero riuscite male.Un regalo unico per gente unica!
ACQUA LOURDES
Immagine
8)
ti dirò, forse hai trovato l regalo IDEALE per la padrona di casa! :lol:
Immagine