La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#33
Anche io al mattino è la prima cosa che faccio leggo il forum e scarico le mail, durante il giorno faccio un salto appena posso e se la sera non c'è nulla in tv e non ceno troppo tardi sbircio i topic che mi sono persa.... siete mitici e mi tenete compagnia :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#34
io mi ero registrata tempo fa ma non avevo mai letto nulla sul forum fino ai primi di gennaio... e ora non passa giorno, anzi sera, senza collegarmi, ogni tanto mi collego anche dal lavoro ma non riesco a leggere con calma e attenzione, e poi devo dire che questo forum è molto piacevole e rilassante (ovviamente non fà testo il mio primo topic, si chiama così?) e voi siete gente simpatica nella stragrande maggioranza e sopratutto non ve la tirate :!: :!: :!: ANDATE/ANDIAMO AVANTI COSI' :D :D :D

#35
Dipende tantissimo dal lavoro... Questa settimana ad esempio sono riuscita a collegarmi giusto un paio di volte, senza lasciare troppi messaggi.. ci sono periodi invece che mi collego più volte all'ora.. e mi viene una "scimmia" pazzesca di leggere le risposte ai miei interventi...

Dottore, che dice, è grave?!?! :roll:

PS Tok, domani non vi scofanate alle mie spalle!! :P

#36
E io cosa dovrei dire???

Ho l'infausto compito di monitorare, cancellare, spostare, modificare, etc... tutto quello che scrivete...
e nolente o volente, devo praticamente leggere tutto... :shock: :shock: :shock:

Direi che la dipendenza è abbastanza alta... :lol: :lol: :lol:

Finchè riesco a gestirmi lavoro e internet, ben venga. :wink:

#37
Buti ha scritto:Dipende tantissimo dal lavoro... Questa settimana ad esempio sono riuscita a collegarmi giusto un paio di volte, senza lasciare troppi messaggi.. ci sono periodi invece che mi collego più volte all'ora.. e mi viene una "scimmia" pazzesca di leggere le risposte ai miei interventi...

Dottore, che dice, è grave?!?! :roll:

PS Tok, domani non vi scofanate alle mie spalle!! :P
i ha detto che magnamo?? :wink:
Li porto in un ristorantino...vista lago! 8)

Certo che questo topic era partito per scherzo mentre scrivevo seduto su un wc! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#38
bertok ha scritto:
Buti ha scritto:Dipende tantissimo dal lavoro... Questa settimana ad esempio sono riuscita a collegarmi giusto un paio di volte, senza lasciare troppi messaggi.. ci sono periodi invece che mi collego più volte all'ora.. e mi viene una "scimmia" pazzesca di leggere le risposte ai miei interventi...

Dottore, che dice, è grave?!?! :roll:

PS Tok, domani non vi scofanate alle mie spalle!! :P
i ha detto che magnamo?? :wink:
Li porto in un ristorantino...vista lago! 8)

Certo che questo topic era partito per scherzo mentre scrivevo seduto su un wc! :lol: :lol:
Ancora con questi avatar grandi mezza pagina???? :evil: :evil: :evil:

#39
dipendenza alta, la mattina appena arrivo in negozio la prima cosa che faccio è collegarmi al forum e scaricare la posta.
Poi intorno alle 10,30, quando il ragazzzo finisce di fare le pulizie in negozio, riduco ad icona e mi metto a lavoroa nche perchè a volte devoa cnhe servire e fare pagamenti con carta e quindi usando il pos automaticamente si disconette.
cmq penso sia una malattia anche perchè nn appena compro qualcosa la prima cosa che dico e:"faccio la foto e le mostro ai miei amici del forum" :shock: :cry:
Immagine

#40
Steve1973 ha scritto:
bertok ha scritto:
Buti ha scritto:Dipende tantissimo dal lavoro... Questa settimana ad esempio sono riuscita a collegarmi giusto un paio di volte, senza lasciare troppi messaggi.. ci sono periodi invece che mi collego più volte all'ora.. e mi viene una "scimmia" pazzesca di leggere le risposte ai miei interventi...

Dottore, che dice, è grave?!?! :roll:

PS Tok, domani non vi scofanate alle mie spalle!! :P
i ha detto che magnamo?? :wink:
Li porto in un ristorantino...vista lago! 8)

Certo che questo topic era partito per scherzo mentre scrivevo seduto su un wc! :lol: :lol:
Ancora con questi avatar grandi mezza pagina???? :evil: :evil: :evil:
questo giuro non posso accorciarlo! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#42
Intervengo poco (anche perché non sono esperta e non ho consigli da dare, al massimo posso dire se mi piacciono i colori o il modello), però leggo tutti i giorni, a più riprese, anche se non ce la faccio quasi mai a stare dietro a tutti i thread.
Devo dire che questo forum mi ha "preso" molto, non soltanto per tutti i consigli preziosi che trovo, ma anche perché delle volte mi faccio due risate :lol:
Come dipendenza, quindi... media, direi (l'altro giorno non andava l'adsl. Il giorno dopo per prima cosa ho guardato voi, prima delle mail :wink: ).
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#43
Steve1973 ha scritto:Volere... è potere... :wink:

Ecco qui:
Immagine
una via di mezzo...dai che c'è la fai! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#44
Diana_Stella ha scritto:Intervengo poco (anche perché non sono esperta e non ho consigli da dare, al massimo posso dire se mi piacciono i colori o il modello), però leggo tutti i giorni, a più riprese, anche se non ce la faccio quasi mai a stare dietro a tutti i thread.
Devo dire che questo forum mi ha "preso" molto, non soltanto per tutti i consigli preziosi che trovo, ma anche perché delle volte mi faccio due risate :lol:
Come dipendenza, quindi... media, direi (l'altro giorno non andava l'adsl. Il giorno dopo per prima cosa ho guardato voi, prima delle mail :wink: ).
bhe diciamo che i simpatici sono un paio, e Il moderatore è escluso! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#45
a volte mi chiedo se è normale o se è diventata una vera dipendenza...

anche perchè io frequento attualmente CINQUE forum :roll:

1 ci passo leggiucchio e me ne vado. scrivono poco una ventina di post al giorno. è un forum d'informazione, mi piace avere info alternative o su argomenti che altrove non passano.
2 ormai me ne sto staccando, si è svaccato. è un forum di cosmetica (ovviamente si parlava anche e sopprattutto d'altro).
3 lo frequento di più. l'abbiamo creato noi fuoriusciti del forum 2. ma non scriviamo moltissimo (anche perchè siamo pochi). pochi ma buoni.
4 forum sui gatti. mi è utilissimo per la principessina. lo leggo e spulcio tutto ma scrivo poco. non ho grandissime esperienze da riportare mentre ci sono mostri sacri dalla ventennale esperienza.
5 QUESTO!!! l'ultimo che ho trovato e quello dove sto di più. siamo tanti e le risposte si accavallano...
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...