La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
ot: blu ma davvero i tuoi gatti han sofferto per il trasloco? uh mamma e quando andrai in ammmmerica??
l'astolfo si è ambientato subito, anzi è diventato anche molto socievole con gli estranei (insomma dopo qualche ora sul divano a chiachcierare gli si siede anche di fianco, non proprio in braccio, ok, ma prima si imboscava proprio in altre stanze) 8)

#152
solo merlino... :( prima era buonissimo ora è diventato un fifone pazzesco passa tutto il giorno sotto la coperta ed esce solo di notte, appena arriva chiunque, anche mio suocero si nasconde :(
gli altri due no se ne strafregano, anzi, salem è diventato molto meno aggressivo da quando c'è la gattaiola e non picchia più la sorella. Insomma da quando può uscire a suo piacimento è molto meno nervoso.

In america i gatti non vengono, quando io non ci sono li accudisce mio suocero.
avevamo vautato di portarne su uno, ma ci sono pareri discordanti.
Il volo intercontinentale è molto lungo, non vorrei mi morissero di paura.
Voi ne sapete qualcosa?
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#154
No,niente quarantena per i gatti in usa, basta fare 60 gg di terapie in italia prima. (antirabbica ed altro)
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#155
eccomi a commentare!
Quel colore rosso è spaziale! meravilgioso!
Se avessi fatto una casa moderna, con una cucina moderna, l'avrei fatta come quella! mi piace sia quel rosso che il rovere, davvero tanto...

senti, ma... un altro posto per mettere quei magneti?? :lol:

aspe è tornato il capo
continuo dopo la visita
intanto che ne dici di mettere su un pò di caffè? :wink:

-----

proseguo...
ma tra i pensili e il cartongesso cosa c'è? solo una copertura o sono pensili anche quelli? (scusa se ti faccio domande che forse ti hanno già fatto, ma non riesco a leggere 11 pagine di arretati)

carino il fatto che il battiscopa che riprende lo zoccolino della cucina, anche se in se non mi piace molto :oops:

bellissima la prima foto della zona cottura, mi piace tantissimo come finisce la cucina! e molto molto bello anche il rivestimento

sai cosa non mi piace tanto? che un cestone ha la maniglia a gola l'altro la maniglia a vista... :?
non mi piace quel rubinetto..... mi pembra così normale rispetto a tutta quest cucina spaziale...
ma sotto al forno c'è uno spazio aperto?
bella la lavastoviglie sotto la forno, non l'avevo mai vista!

complimenti bluuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :D
Immagine

#156
RESUME ONLY FOR YOU :D senti, ma... un altro posto per mettere quei magneti?? :lol:

:evil: GRRRRRR anche tu??????

proseguo...
ma tra i pensili e il cartongesso cosa c'è? solo una copertura o sono pensili anche quelli? (scusa se ti faccio domande che forse ti hanno già fatto, ma non riesco a leggere 11 pagine di arretati)

è un pannello in cartone provvisorio, ci saranno due pannelli bianchi ispezionabili al posto del cartongesso fisso, per via del tubo della cappa
carino il fatto che il battiscopa che riprende lo zoccolino della cucina, anche se in se non mi piace molto :oops:
l'alluminio mi è imposto dall'altto, in ogni dove della casa :lol:

sai cosa non mi piace tanto? che un cestone ha la maniglia a gola l'altro la maniglia a vista... :?

neanche a me, ma non si poteva far diversamente, per i cassetti cosi grandi non mi mettono il push pull. Purtroppo con la cucina a gola per la doppia fila non c'è soluzione, sia sopra che sotto.

non mi piace quel rubinetto..... mi pembra così normale rispetto a tutta quest cucina spaziale...

? in teoria non è affatto normale...evidentemente non rende. Come linea avrei preferito altro è troppo secco e lungo secondo me, ma ho optato per la praticità. Come comodità è eccezionale. In fondo...è una cucina! :lol:


ma sotto al forno c'è uno spazio aperto?
manca un cassettino che deve ancora arrivare, insieme al resto dei pensili :evil: .

bella la lavastoviglie sotto la forno, non l'avevo mai vista!
abbiamo fatto fare la colonna su misura per inserirla, i fianconi non sono estetici :wink: ma portanti
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#157
io sono per i magneti attaccati al frigorifero... abbiamo mulini a vento, archi di trionfo, big ben, i simpson, ho anche plastificato e calamitato un disegno fatto da mio figlio all'asilo (ora è in 3a liceo...) insomma che sotto c'è un frigo lo si capisce dalle maniglie (che peraltro il "bambino" trova sempre...) comunque w le calamite!!!

#158
ciao e grazie per la pswd..cosa dire..sinceramnete non amo molto il rovere chiaro ma amo il rosso(personalemte trovo si sposi moolto bene con il rovere grigio..ma come su tutto son gusti personali),belle le piastrelle le placche, il pc,il termo, non vado matta per quei tipi di lavelli, preferisco l'inox,forse toglierei qualche clamita dal figo fa un pò troppo zuff..ma x tutto il resto è ben studiata complimenti!una domanda forse non ho visto bene..ha fatto una shiena o hai lasciato il muro "nudo e crudo"?

#160
brunella ha scritto:cucina rossaa?
Immagine
posso vederla anch'io?
okkio con il rosso......... con i tempi che corrono :roll: :roll:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#162
panzetta ha scritto:ciao e grazie per la pswd..cosa dire..sinceramnete non amo molto il rovere chiaro ma amo il rosso(personalemte trovo si sposi moolto bene con il rovere grigio..ma come su tutto son gusti personali),belle le piastrelle le placche, il pc,il termo, non vado matta per quei tipi di lavelli, preferisco l'inox,forse toglierei qualche clamita dal figo fa un pò troppo zuff..ma x tutto il resto è ben studiata complimenti!una domanda forse non ho visto bene..ha fatto una shiena o hai lasciato il muro "nudo e crudo"?
concordo con te, ma una cucina cosi piccola e chiusa, col pavimento antracite e tutti gli accessori grafite temo che rovere grigia sarebbe stata una cassa da morto..... :?
ogni spazio permette alcune cose e ne interdice altre.
io ero molto interdetta! :lol:
Muro nudo e crudo??????
A dire il vero c'è il rivestimento in listelli di kerlite....
ehm.....credo di aver fatto delle foto davvero pessime.... :oops:
c'è un topic apposta con la foto di ciò che ho messo io, uguale anche per colore
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#163
ciao blu..scusa ma ieri sera penso di aver visto le tue foto con gli occhi mezzi chiusi..non avevo visto (o le avevo saltate) le foto del rivestimento..sorry.. ora vado a rivederle!
per brunella intendevo i pensili rossi non tutta la cucina,a dire il vero rosso vino lucido..

#164
brunella ha scritto:
bertok ha scritto:
brunella ha scritto:cucina rossaa?
Immagine
posso vederla anch'io?
okkio con il rosso......... con i tempi che corrono :roll: :roll:
perchè? :roll:
è un colore che eccita troppo o perchè fa troppo companeros?
fa troppo brigatista! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#165
bertok ha scritto:[fa troppo brigatista! :wink:
e se questo è il risultato: io amo le BR (laccate rosse) 8)

blu, hai una cucina fantastica, sarai stufa di sentire le stesse tiritere ma mi ripeto e dico che i due colori legano moltissimo!
certo che lo spazio l'hai sfruttato al meglio...hai cestoni e ante zeppe di roba che è uno spettacolo!
mi piace moltissimo il lavello ma sono rimasta fulminata dalle piastrelle con quel particolare...bellissime :o
mi ha colpito il battiscopa in alluminio, non pensavo rendesse così bene,danno un tocco di luminosità
molto belle anche le maniglie :wink:
i pavimenti, è superfluo dirlo, sono magnifici, ricordo bene che sei stata la prima a farmi vedere l'album , vistto che cercavo pavimenti scuri,e sembrano fatti apposta per quella cucina.
bella bella bella :D
ps che tavolo ci abbini?
http://www.alFemminile.com/album/bru2
pass allenotna