La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
bertok ha scritto:Non intendevo assolutamente fare un paragone, parto solo da idee diverse, non da una questione finanziaria. :wink:
A mio aviso con gli stessi soldi si possono prendere appartamenti più...passami il termine "curiosi". :wink:
Ceto ci sono tutta una serie di considerazioni da fare!
capisco cosa intendi...
si abbiamo fatto alcune valutazioni e alla fine abbiamo preferito dare + peso ad altri parametri.
speriamo...
Immagine

#63
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:kylie...per quanti anni vi siete condannati con il mutuo?...se non sono indiscreto...
bè...
in effetti devo dire che per questo ho una leggera agevolazione.
il mio lui lavora in banca.
abbiamo ottenuto delle condizioni abbastanza favorevoli
Immagine

#64
Finalmente ho visto... :D ..complimeti, verrà su proprio un bel residence...Per quando riguarda le tue scelte, non mi fa impazzire la cucina..un po' troppo lineare per i miei gusti e il letto..no che non sia bello, ma hai pensato alla polvere che si anniderà certamente nella libreria? Sarà che io, essendo allergica, non riuscirei a dormirci neanche 10 minuti! :(
Bellissimi i rivestimenti dei bagni e i sanitari..Stupendo il copripiunino :D !!
Aspetto le fotp dell'interno casa :) :)

#66
complimenti per la casa e anche per le scelte, il letto mi piace molto, noi abbiamo un letto contenitore della oggioni con testiera imbottita blu, è l'unico pezzo della camera da letto che ricicleremo ma io ne sono un pò stufa... la cucina è molto bella, io sono ancora nella fase "confusione totale" sò solo che la voglio diversa da quella che ho ora...
:D :D ... e anch'io ho il riscaldamento a pavimento, questo ci ha fatto orientare sulle piastrelle, e poi il legno ce l'ho ora e mi ha stufato... una cosa l'abbiamo scelta! E' il lampione in giardino uguale a quello degli altri condomini con giardino... Azz... se ne stanno andando un sacco di soldi per tutte queste ca..atine :!: ... e l'impianto di allarme, e quello di condizionamento, e l'accidente secco... forse alla fine ci resteranno giusto i soldi per traslocare sotto un ponte del naviglio! ... o per buttarci dentro...

#68
Ciao finalmente anche io sono riuscita a vedere le foto!
Bello il complesso residenziale anche se nn farebbe per noi, perchè siamo abituati a vivere nelle case indipendenti...cmq mi pacciono molto le scelte dei bagni dal pavimento sanitari rubinetteria la vasca poi e proprio bella con quella forma stondata :wink: Bello anche il pavimento cucina...e il letto della camera :wink: L'unica cosa che nn mi piace molto è la cucina...mi sembra un po' freddina :oops: però forse perchè nn l'ho vista realizzata tutta nell'insieme, quindi aspettiamo! :wink: Cmq come sempre io dico AUGURONIIIIIIIIII!!!!!!!!!!
Immagine

#69
il letto è favoloso!!! l'ho visto ieri dal vivo e me ne sono innamorata! :D :wink:

molto bello anche l'elemento di vetroarredo...
complimenti! ottime scelte! :D :D :D
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

prime foto

#70
Alloooooraaaa...
Bellissima la vasca, le piastrelle del bagno grande (ma anche del piccolo,-Esiste un Comitato pro Verde Acqua in Bagno?)...
Il copripiumino mi fa impazzire, sono una fanatica della bella biancheria, questo è splendido!!
La cucina, DADA, non ho neanche osato, a suo tempo, a chiedere un preventivo!
Certo vale ciò che costa, ed è bellissima!!!
Il letto mi piace nella forma, al posto della libreria io ho preferito i cassetti contenitore, il colore....insomma, non amo i colori scuri, non amo la polvere in vista, ODIO spolverare...infatti opto per colori decisamente più chiari.
C'è poi il discorso del Residence-Condominio, sono nata e vivo in un paese di provincia, ho vissuto sempre in case con al massimo 4 appartamenti (ma due terzi della vita in una bifamiliare), non credo riuscirei a vivere in un condominio così grande...ma so che "al di là del mio naso" esistono altre realtà, e talvolta le scelte sono naturali (chi ha sempre vissuto in condominio) o obbligate (budget, luogo di residenza ecc..)
Se non altro come complesso residenziale è curato nell'estetica, è un palazzo, va bene, ma è di certo molto più bello a vedersi nell'insieme di tanti altri che sembrano alveari!
E poi c'è il particolare del tetto in rame...una sciccheria!!

.....P.S. Bellissima la Cucina Mamma!!! adoro il rosso!!!

:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#72
Finalmente sono riuscita a vedere il tuo album :wink:
Il complesso mi piace, i condomini hanno una forma un po' diversa dal solito e molto carina!
Tutte le scelte che hai fatto rispecchiano i miei gusti e le trovo bellissime: i rivestimenti, i pavimenti, i sanitari, la cucina e la camera.
L'unica cosa che non mi convince è il colore del pavimento nella zona giorno :roll: così chiaro è una croce :shock: però capisco che vuoi rendere tutto + luminoso :roll:
La cucina è bellissima e posso già dirti che il miscelatore azimut è uno spettacolo :lol: non so se è perchè il mio lavandino è molto profondo :roll: ma sotto al miscelatore ci sta tranquillamente un secchio :shock: 8)
Non mi piace invece il piano cottura :oops: ma è perchè non mi piacciono le griglie così grosse (sono anche una pal@a da pulire :evil: spero che le tue si possano mettere in lavastoviglie :wink: )
Bellissimo anche il verde mela del bagnetto, che invidia avrei tanto voluto anche io mettere un po' di verde in casa ma non c'è stato verso di convincere il maritino :evil: :evil: :evil:
Bene bene, sono proprio curiosa di vederla finita :wink:
Ah, solo una cosa, se hai delle planimetrie mettile nell'album così ci si rende conto della disposizione della casa :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#73
mariacarla ha scritto:complimenti per la casa e anche per le scelte, il letto mi piace molto, noi abbiamo un letto contenitore della oggioni con testiera imbottita blu, è l'unico pezzo della camera da letto che ricicleremo ma io ne sono un pò stufa... la cucina è molto bella, io sono ancora nella fase "confusione totale" sò solo che la voglio diversa da quella che ho ora...
:D :D ... e anch'io ho il riscaldamento a pavimento, questo ci ha fatto orientare sulle piastrelle, e poi il legno ce l'ho ora e mi ha stufato... una cosa l'abbiamo scelta! E' il lampione in giardino uguale a quello degli altri condomini con giardino... Azz... se ne stanno andando un sacco di soldi per tutte queste ca..atine :!: ... e l'impianto di allarme, e quello di condizionamento, e l'accidente secco... forse alla fine ci resteranno giusto i soldi per traslocare sotto un ponte del naviglio! ... o per buttarci dentro...
Grazie mille :D
come ti trovi col riscaldamento a pavimento?
guarda...
non mi parlare di soldi :shock:
penso sia il tasto dolente di un pò tutti, ma piano piano si fa tutto
:roll:
spero!
Immagine

#74
vany ha scritto:Ciao finalmente anche io sono riuscita a vedere le foto!
Bello il complesso residenziale anche se nn farebbe per noi, perchè siamo abituati a vivere nelle case indipendenti...cmq mi pacciono molto le scelte dei bagni dal pavimento sanitari rubinetteria la vasca poi e proprio bella con quella forma stondata :wink: Bello anche il pavimento cucina...e il letto della camera :wink: L'unica cosa che nn mi piace molto è la cucina...mi sembra un po' freddina :oops: però forse perchè nn l'ho vista realizzata tutta nell'insieme, quindi aspettiamo! :wink: Cmq come sempre io dico AUGURONIIIIIIIIII!!!!!!!!!!
grazie mille anche a te per i tuoi commenti.
si... la tipologia di casa deve piacere, io ho vissuto da sempre in una citta dove non esiste verde, una colata di cemento, in un palazzone di 13 piani (io sono al 5°), 13 interni, 1500 persone formano il condominio...
sotto la mia finestra passa il treno, l'aeroporto di linate a 20 min (sono sulla rotta che va verso nord) la via in cui vivo è la prosecuzione del viale monza (per chi conosce milano...)
insomma...
tanto epr dire che la casa che ho scelto mi sembrava fin troppo verde, silenziosa tranquilla isolata :lol:
poi figurati, un giardino?! mai avrei pensato...
+ di così sarebbe troppo per me... :wink:
Immagine

#75
attila ha scritto:il letto è favoloso!!! l'ho visto ieri dal vivo e me ne sono innamorata! :D :wink:

molto bello anche l'elemento di vetroarredo...
complimenti! ottime scelte! :D :D :D
grazie mille...
si, anche a noi è piaciuto subito il letto :wink:
Immagine