La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

E' arrivata la cucina

#76
Adoro il bordeaux quindi...aspetto le foto VERE per dire di più, intanto:
Complimenti per la scelta del lavello....
Non vale, sono di parte, è come quello che avrò anch'io!!!
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#77
chiarafe ha scritto:Ciao Anna, ho appena visto la tua cucina nuova! E' venuta proprio bene e sono contenta perchè mi sento un pochino "mamma" anch'io di questa cucina! :wink:
A proposito di Copat, domani torno a vedere la Madeira, che finora è quella che mi è piaciuta di più e rivediamo il preventivo secondo le ultime modifiche...e se il preventivo mi convince mi sa che la ordino! :D
Sono contenta che ti piaccia e che ti senta un po' "mamma" :wink: (anche se la tua disposizione era + bella, ma alla colonna ad angolo e alla cappa a vista proprio non me la son sentita di rinunciare :wink: ).
Anche io ho provato la stessa sensazione con la cucina di Ciccia :lol:
Che ti posso dire della Madeira???? E' favolosa, io ho scelto un altro modello solo perchè non mi trovo con le ante a gola :wink: Se puoi lima il preventivo togliendo un po' di extra (tipo vasistas, che costano un botto :shock: ) ma non posso far altro che stra-consigliartela 8) :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#78
:arrow: :arrow: :arrow: FOTO NELL'ALBUM!!!! 8) :D :D :D

Purtroppo sono riuscita a fare solo una decina di foto stamattina :roll: poi la digitale si è scaricata :evil: :evil: :evil:
Ora si sta caricando, nel frattempo io sto svuotando quella 20ina di scatoloni :shock: e spero di riuscire a sistemare tutto entro stasera :wink:
Le foto nuove sono nell'album in firma, dalla 103 in poi.
Prego, venite che vi offro un caffè :wink:


Per chi mi chiedeva le misure, eccole:
- altezza top: 6 cm.
- altezza zoccolino: 15 cm.
- altezza basi (senza top e zoccolo): 72 cm.
- altezza totale al top: 93 cm. (per me che sono una tappa è alta :shock: spero di abituarmi :roll: anche se tanto come piano userò il tavolo)
- distanza tra basi e cappa: 66 cm.
- altezza pensili: 36 cm.
Ultima modifica di Anna73 il 03/03/07 17:47, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#79
caspita! :shock:
Io che di solito non amo il rosso devo dire chemi piace e ci sta benone!!!!!!!!! :D :D :D :D
Molto elegante e armoniosa! :wink:
I miei complimenti!
Ah, la cappa così ci sta benissimo secondo me! :wink:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#81
ma.. ma è un gioiellino questa cucinina!!!
belle-bella-bella accipicchia, funzionale, con dei colori gradevoli, con piccoli accorgimenti-genialate come l'apertura a compasso e la luce alla base del pensile (il design utile, e non lo sfizio estetico!). che dire? bella. ah, l'ho già detto tre volte.

#82
Bella! Mi piace nonostante i colori non siano i miei preferiti! :)

Anche io sono innamorata di quella cappa e ne approfitto per chiederti una cosa.
:!: La forma cilindrica mi preoccupa un po' per l'efficienza di aspirazione, visto che non copre completamente il piano cottura.

Hai gia' avuto modo di verficare oppure ancora non ci hai cucinato molto?
Album pubblico http://picasaweb.google.com/casa.titty
ultimo aggiornamento 05/07/2007

#83
bè che dire?questa casa mi piace sempre di più :D sono gelosa perchè anche io volevo la dispensa :( non è giusto.Questa cucina mi piace anche per il bordeaux e per la cappa e per il pensile illuminato..va bè mi piace un pò per tutto...rinnovo i complimenti anche per il salotto e per il resto della casa ovviamente...siete velocissimi comunque :shock:

#84
Ma è una vera bellezza :shock: :shock:

Fine, lineare, moderna.

Mi piacciono un sacco la dispensa e il lavello, l'unica cosa che io non avrei scelto è il pensile scolapiatti così basso.


BRAVISSIMA a te e agli amici del forum che hanno progettato con te

#85
complimenti per la cucina, piccola ma studiata molto bene
ho sbirciato anche resto della casa, sta diventando sempre più bella!

#86
ma quanto è bello quel grigio lì....
ma sì ma sì...quasi ti concedo il bicolore... 8) :wink:

#87
Wow anna complimenti, è davvero molto bella!
Bellissime le maniglie e la dispensa è enorme! Ma quanto ci roba ti ci sta! :shock:

#88
anna mi piace moltissimo :D
anche io ti invidio tanto le colonne
come gusti non siamo poi tanto diverse
rovere a poro aperto, rosso scuro
piano bianco...
pc nero...
la cappa è bellissima.
unico neo, spero il lavello in acciaio non ti faccia impazzire :?
Bravissima!!!!!! :P
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#89
Anna è venuta davvero bella :wink: identica a quella che avevi progettato!La colonna dispensa è meravigliosa!!Poi mi saprai dire come ti trovi con il pc a 4 fuochi ok?Xkè mi sa che alla fine è meglio quello che hai preso te da 4 fuochi...credo sia largo 70cm... che quello da 5 sempre da 70cm!
Immagine

#90
Ragazzi che faticaccia :roll: :? ho appena finito di svuotare tutti gli scatoloni :shock:
Ma quanta cavolo di roba ci stava nella cucina vecchia??? :shock:
Per fortuna ci sta tutto anche in quella nuova :wink: l'unico errore che abbiamo fatto è stato non mettere un altro cassetto interno sotto al forno :roll: mi sono rimasti in giro un sacco di mestoli (li ho infilati in un secchio nella dispensa :wink: )
Ho aggiunto un po' di foto all'album, ora la cucina è tutta a posto :wink: :D
titty ha scritto:Anche io sono innamorata di quella cappa e ne approfitto per chiederti una cosa.
La forma cilindrica mi preoccupa un po' per l'efficienza di aspirazione, visto che non copre completamente il piano cottura.

Hai gia' avuto modo di verficare oppure ancora non ci hai cucinato molto?
Non ho ancora cucinato tantissimo :wink: però ieri sera ho soffritto la pancetta e aspirava bene! La mia non è ancora collegata alla cappa, però il montatore mi ha detto che la cilyndra è potentissima e potrei anche tenerla solo con i filtri :wink:


MAMMOTTA ha scritto:Mi piacciono un sacco la dispensa e il lavello, l'unica cosa che io non avrei scelto è il pensile scolapiatti così basso.
Non è piccolo lo scolapiatti, anzi :wink: Purtroppo non mi ci stanno i piatti fondi e i piattini :evil: però meglio così, almeno ho lo spazio per mettere ad asciugare qualcosina (anche se è davvero difficile che lavi qualcosa a mano :wink: specie ora che ho la lavastoviglie + grossa rispetto a prima 8) )

rananera ha scritto:ma quanto è bello quel grigio lì....
ma sì ma sì...quasi ti concedo il bicolore... 8) :wink:
Eh si, il grigio è bello da matti 8) sono sconvolta dal fatto che quasi ti piaccia il bicolore :shock: sconvolta e onoratissima 8) :wink:

blumarea ha scritto:unico neo, spero il lavello in acciaio non ti faccia impazzire :?
Lo spero anch'io :roll: ma per ora ne sono entusiasta :wink: (e poi seguo la filosofia di Rana.... se c'è qualche macchiolina non perdo il sonno di notte :wink: posso sempre mettergli tutti gli accessori, così non si vede + niente 8) :lol: :lol: :lol: ).
In compenso l'ho già inaugurato alla grande :roll: stamattina una tazzina ha deciso di suicidarsi lanciandosi dal pensile + alto :shock: ed è atterrata sul bordo del lavello :shock: :shock: :shock: facendogli il primo bozzo :evil: :twisted: :evil: :twisted:
vany ha scritto:Poi mi saprai dire come ti trovi con il pc a 4 fuochi ok?Xkè mi sa che alla fine è meglio quello che hai preso te da 4 fuochi...credo sia largo 70cm... che quello da 5 sempre da 70cm!
Il pc è fantastico ed enorme :shock: (sarà che quello di prima era da 60 :wink: ).
Le griglie sono super-stabili e pesano una tonnellata :shock: e sotto ad ogni griglia ci sono 4 gommini, così non si riga il vetro 8)
Il mio pc misura 75 cm e mi sembra molto spazioso, dovrei fare la prova con la pentola grossa e la padellona, ma a occhio mi sembra ci stiano senza toccarsi :wink:

:arrow: Grazie ancora a tutti per i complimenti :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta