La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Lestat ha scritto:
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:ma voi vi siete mai imbattutti in ostriche..ovviamente crude...che tutti mi invogliavano a "degustare" e a voi veniva il vomintino solo a guardarla...
mamma che schifo...quella cosa in bocca....bleahh :shock: :shock: :shock:
Anche a me non piacciono :? Ma dicono che in Francia le san fare bene..
alèèè allra ho ragione!! :P :wink: :P e pensate...chissà quanti le mangiano e hanno la nuvoletta sulla testa che dice " SCHIFO BLEAHHHHHHHHH!!!"e invece fanno l'espressione estasiata perchè pensano che se tutti le mangiano sarn buone!! :P :P :P un mondo di disgustati che invece fan mostra di apprezzare...è così che nascono le leggende metropolitane!! :P :P :P
voglio fondare il comitato per l'abolizione dell'ostrica!!! :P
o meglio...visto che chi vuole è ovviamnete liberissimo di mangiarle... :wink: il "COMITATO per la verità:AMMETTETELO::L'OSTRICA FA SCHIFO!!!!!" :P :P :P :wink: :wink: :P :P 8)

#47
Ben venga un tale comitato, almeno scenderanno i prezzi e certe meraviglie rimarranno appannaggio di chi è in grado di apprezzarle 8) 8) :lol: :lol:
alèèè allra ho ragione!!
Avrai ragione solo nel caso in cui casadafare e Lestat ammetteranno di mangiarle "perché fa figo"... Nel qual caso verranno prontamente crocifissi in sala mensa e dileggiati da qui all'eternità :twisted: :twisted:

#48
dazed&confused ha scritto: Avrai ragione solo nel caso in cui casadafare e Lestat ammetteranno di mangiarle "perché fa figo"... Nel qual caso verranno prontamente crocifissi in sala mensa e dileggiati da qui all'eternità :twisted: :twisted:
Ehm.. Non ho nessuna intenzione di mangiare ostriche.. E nemmeno cozze.. :lol:
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#49
Lestat ha scritto:Ehm.. Non ho nessuna intenzione di mangiare ostriche.. E nemmeno cozze..
Ne ero certo, non può esistere gente così perversa da mangiare qualcosa che odia solo "per darsi un tono" (almeno spero :roll: ).
Comunque spero che la sedicente moda del jap passi in fretta: almeno dalle mie parti i prezzi stanno diventando improponibili :evil:
Meno male che ho scoperto un take away a prezzi parigini 8)

#50
dazed&confused ha scritto:
Lestat ha scritto:Ehm.. Non ho nessuna intenzione di mangiare ostriche.. E nemmeno cozze..
Ne ero certo, non può esistere gente così perversa da mangiare qualcosa che odia solo "per darsi un tono" (almeno spero :roll: ).
Comunque spero che la sedicente moda del jap passi in fretta: almeno dalle mie parti i prezzi stanno diventando improponibili :evil:
Meno male che ho scoperto un take away a prezzi parigini 8)
Dove ho mangiato io un piatto di sushi costa su 10 euro..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#51
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:ma voi vi siete mai imbattutti in ostriche..ovviamente crude...
Io sì, la prima volta erano nel menù di Capodanno e non me le aspettavo. Ero molto scettica, ma con un filo d'olio, prezzemolo e due gocce di limone, le ho trovate veramente fantastiche (le mangio molto di rado però: a parte il costo, sono pur sempre crude, molte volte non mi fido).
Il sushi invece non mi ha entusiasmato: non mi fa schifo, ma non lo riproverei.
Meglio le lasagne :D
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#52
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:ma voi vi siete mai imbattutti in ostriche..ovviamente crude...che tutti mi invogliavano a "degustare" e a voi veniva il vomintino solo a guardarla...
mamma che schifo...quella cosa in bocca....bleahh :shock: :shock: :shock:
Io non le ho mai mangiate... ma una volta mi sono trovata proprio nella situazione che descrivi... al ristorante, nel tavolo a fianco al mio una signora se le stava pappando con gioia... ed io a stento trattenevo i conati di vomito :? :shock:
poi magari saranno anche buone... ma fin'ora non ho ancora trovato il coraggio! :?

#53
Atomik ha scritto:
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:ma voi vi siete mai imbattutti in ostriche..ovviamente crude...che tutti mi invogliavano a "degustare" e a voi veniva il vomintino solo a guardarla...
mamma che schifo...quella cosa in bocca....bleahh :shock: :shock: :shock:
Io non le ho mai mangiate... ma una volta mi sono trovata proprio nella situazione che descrivi... al ristorante, nel tavolo a fianco al mio una signora se le stava pappando con gioia... ed io a stento trattenevo i conati di vomito :? :shock:
poi magari saranno anche buone... ma fin'ora non ho ancora trovato il coraggio! :?
siete dei folli! sono srabuone; capisco che non la devi guardare! :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#54
bertok ha scritto:
Atomik ha scritto:
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:ma voi vi siete mai imbattutti in ostriche..ovviamente crude...che tutti mi invogliavano a "degustare" e a voi veniva il vomintino solo a guardarla...
mamma che schifo...quella cosa in bocca....bleahh :shock: :shock: :shock:
Io non le ho mai mangiate... ma una volta mi sono trovata proprio nella situazione che descrivi... al ristorante, nel tavolo a fianco al mio una signora se le stava pappando con gioia... ed io a stento trattenevo i conati di vomito :? :shock:
poi magari saranno anche buone... ma fin'ora non ho ancora trovato il coraggio! :?
siete dei folli! sono srabuone; capisco che non la devi guardare! :lol:
quando avrò il coraggio sarete i primi a saperlo!!! :wink:

#55
mmmhhhh che buone le ostriche..... io mangio a seconda del posto in cui mi trovo, e in bretagna ne ho fatto una scorpacciata... qui faccio scorpacciate di risotto giallo con ossobuco, che brava mia suocera a cucinare... invece stasera vado a cena da mia madre che da buona emiliana mi farà i passatelli in brodo...

#58
:shock: :shock: :shock:
da dove escono tutti questi fobici dei frutti di mare...oddio mi ricordate un po' le mie compagne del liceo anoressiche :evil: :evil:
..non sapete quello che vi perdete..tutto qui 8) 8)
al di la di tutto trovo le ostriche un po' sopravvalutate..alla fine la differenza con le vongole non e' cosi'immensa :wink:

#59
Lalli04 ha scritto::shock: :shock: :shock:
da dove escono tutti questi fobici dei frutti di mare...oddio mi ricordate un po' le mie compagne del liceo anoressiche :evil: :evil:
..non sapete quello che vi perdete..tutto qui 8) 8)
al di la di tutto trovo le ostriche un po' sopravvalutate..alla fine la differenza con le vongole non e' cosi'immensa :wink:
vero, sopratutto con quelle imperiali! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#60
beh insomma....a me le vongole piacciono...lo spaghettino cozze e vongole con tutto il suo sapore di mare....ma cotte....decisamente cotte...
quell'ostria cruda...bleahhhhhhhhh :shock: :shock: :shock: