La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

A tutti i patiti dei serial TV

#1
Ciao! una domandona a chi è più informato di me: quanto tornerà Numb3rs ? Che fine ha fatto Jake 2.0 ? E Criminal Minds ?

A parte questo, io sono una patita di tutto e mi sembra che il giornale di Sky non sia molto organizzato per quanto riguarda le repliche. Avete presente che in fondo c'è la lista di tutti i film ? Perché non fanno una cosa simile anche per i serial`? Per esempio, stasera in prima TV, che ne so, Lost. Repliche di questo episodio il ........
O sbaglio io ? :?

#2
Numb3rs è sparito dalla programmazione Rai, non ne ho notizia.
Criminal Minds ha chiuso la prima stagione verso la fine di ottobre, mi pare...non so se la prossima sia prevista già a primavera, ma mi sembra difficile.
Idem per Senza Traccia.
Intanto dovrebbe ricominciare Cold Case, non so se lo segui.



Anch'io sono serial-maniaca, non so se si era capito :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#7
ho visto i trailer delle casalinghe stamattina su fox... io a dire il vero sono una patita di fox crime, interrogatemi su tutti i serial polizieschi dall'ispettore derrick in su...

#9
scusate, qualcuno sa dove posso leggere la trama della puntata del Dott. House di ven scorso che mi sono dmenticata di registrarre?? :evil:
Immagine

#11
mariacarla ha scritto:dr. house su sky o su italia 1?
mio figlio dice che lo hanno arrestato.... il dr. intendo...
Sì, nell'ultima scena su Italia 1, ma ho visto solo quel pezzetto.
Immagine
Immagine

#12
Criminal minds è stato trasmesso in autunno su rai 2 :!: La seconda stagione però dovrebbe essere trasmessa in antemprima nei prossimi mesi su Sky :!: In autunno poi verrebbe trasmessa in chiaro su rai 2 :!:
Per quanto riguarda senza traccia la quarta serie verrà trasmessa in autunno (almeno credo) in antemprima su rai 2 :!: Su sky credo vengano trasmesse le repliche, come di cold case :!:

#13
piccolissima ha scritto:scusate, qualcuno sa dove posso leggere la trama della puntata del Dott. House di ven scorso che mi sono dmenticata di registrarre?? :evil:
Si, hanno arrestato Andrea ! :twisted: :lol: :lol:
Dr. House ha infilato il termometro nel retto di un paziente un pò antipatico e arrogante (più arrogante di lui ! :lol: )....poi andando a casa in moto se l'è trovato dietro con il lampeggiante acceso : era uno sbirro !
Lo hanno arrestato per uso di narcotici...

mi confermate per favore ? non è che ero proprio lucida mentre lo guardavo ..... :roll: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#14
violet ha scritto:
piccolissima ha scritto:scusate, qualcuno sa dove posso leggere la trama della puntata del Dott. House di ven scorso che mi sono dmenticata di registrarre?? :evil:
Si, hanno arrestato Andrea ! :twisted: :lol: :lol:
Dr. House ha infilato il termometro nel retto di un paziente un pò antipatico e arrogante (più arrogante di lui ! :lol: )....poi andando a casa in moto se l'è trovato dietro con il lampeggiante acceso : era uno sbirro !
Lo hanno arrestato per uso di narcotici...

mi confermate per favore ? non è che ero proprio lucida mentre lo guardavo ..... :roll: :lol: :lol:
sì è esatto :!: