La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Ciao!!!!!!!!!!!

#5
Anna73 ha scritto:
Aysia ha scritto:Come state?


Baci a tutti :)
Ciao Aysia!!!!!
Un bacio anche a te :wink: è bello rileggerti ogni tanto! Come stai?
Ciao carissima
stò benissimo e sono nella mia casetta al mare con una mia carissima amica ed oggi ci siamo divertite un sacco.

Stasera ero di passaggio sul forum

E la tua bellissima vita matrimoniale come procede?

Un bacione
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#6
vany ha scritto:Ciao Aysia bentornata :wink: ...come stai??
Baci bacini bacetti anche a te!!!!!
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#7
savi77 ha scritto:quanto tempo che non ti si leggeva!!che cosa fai di bello? :wink:
La mia amica voleva giocare a carte, ma io non ho le carte.

Poi dovevamo andare al cinema ed abbiamo fatto passare il tempo senza che ce ne accorgessimo quindi niente cinema. Uffa

Ma va bene lo stesso :D
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

Re: Ciao!!!!!!!!!!!

#8
Aysia ha scritto: Ciao carissima
stò benissimo e sono nella mia casetta al mare con una mia carissima amica ed oggi ci siamo divertite un sacco.

Stasera ero di passaggio sul forum

E la tua bellissima vita matrimoniale come procede?

Un bacione
La nostra vita matrimoniale procede bene :wink: e nel frattempo abbiamo trovato casa, l'abbiamo sistemata e dal 25 gennaio ci viviamo :P :P :P
Mancano ancora dei mobili e la cucina è arrivata solo ieri :roll: però vivere nella casetta nuova è una sensazione stupenda!!!! 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#9
bè non giocate a carte ma state sul forum..l'importante è stare bene no?
bella la casa al mare..com'è oggi il mare?qui un pò mosso col vento che c'era :roll:

Re: Ciao!!!!!!!!!!!

#10
Anna73 ha scritto:
Aysia ha scritto: Ciao carissima
stò benissimo e sono nella mia casetta al mare con una mia carissima amica ed oggi ci siamo divertite un sacco.

Stasera ero di passaggio sul forum

E la tua bellissima vita matrimoniale come procede?

Un bacione
La nostra vita matrimoniale procede bene :wink: e nel frattempo abbiamo trovato casa, l'abbiamo sistemata e dal 25 gennaio ci viviamo :P :P :P
Mancano ancora dei mobili e la cucina è arrivata solo ieri :roll: però vivere nella casetta nuova è una sensazione stupenda!!!! 8)
Sai che ho appena visto la tua casetta!
Ti capisco perfettamente è una gioia immensa iniziare a vivere una casa nuova..
Ti faccio un mondo di auguri. :)
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#11
savi77 ha scritto:bè non giocate a carte ma state sul forum..l'importante è stare bene no?
bella la casa al mare..com'è oggi il mare?qui un pò mosso col vento che c'era :roll:
Sul web ci stiamo divertendo a ca@@eggiare :roll:

Oggi il cielo non era limpidissimo però la temperatura è assolutamente fantastica!!!!!!!
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#12
Aysia ha scritto:
savi77 ha scritto:bè non giocate a carte ma state sul forum..l'importante è stare bene no?
bella la casa al mare..com'è oggi il mare?qui un pò mosso col vento che c'era :roll:
Sul web ci stiamo divertendo a ca@@eggiare :roll:

Oggi il cielo non era limpidissimo però la temperatura è assolutamente fantastica!!!!!!!
Kissà che bella la tua casetta al mare...sarà sicuramente rilassante stare in quel bellissimo posto! :wink:
Immagine

#13
vany ha scritto:
Aysia ha scritto:
savi77 ha scritto:bè non giocate a carte ma state sul forum..l'importante è stare bene no?
bella la casa al mare..com'è oggi il mare?qui un pò mosso col vento che c'era :roll:
Sul web ci stiamo divertendo a ca@@eggiare :roll:

Oggi il cielo non era limpidissimo però la temperatura è assolutamente fantastica!!!!!!!
Kissà che bella la tua casetta al mare...sarà sicuramente rilassante stare in quel bellissimo posto! :wink:
Se ci penso mi sento in colpa di non aver ancora riordinato le foto per farvi vedere il risultato :oops:

Insomma sono una coccodrillla !!!!!!!
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#14
dai allora...un pò di buona volontà e facci vedere questa meraviglia di casetta :wink:



qui tutti i giorni non aspettiamo altro :oops: :lol:

#15
Aysia ha scritto:
vany ha scritto:
Aysia ha scritto: Sul web ci stiamo divertendo a ca@@eggiare :roll:

Oggi il cielo non era limpidissimo però la temperatura è assolutamente fantastica!!!!!!!
Kissà che bella la tua casetta al mare...sarà sicuramente rilassante stare in quel bellissimo posto! :wink:
Se ci penso mi sento in colpa di non aver ancora riordinato le foto per farvi vedere il risultato :oops:

Insomma sono una coccodrillla !!!!!!!
Beh quanto vuoi farci partecipe dei risultati...almeno io li vedrò con piacere :wink:
Immagine