La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
sbav sbav!!
naturalmente l'ho fatto vedere a free e sta sbavando anche lui!!

e poi l'armadio a specchio...............miiiiiiiiiiiiii che ideuzzeeeeeeeeeeeeee!!!

:lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#17
Bhè se dovessi pensare a quell'armadio da 20.000 euro con le mie risorse economico direi carino ma troppi problemi come dice anabelita.... e poi sicuramente al di sopra delle mie possibilità.
Se fossi milionaria (ex miliardaria del vecchio conio) direi: ma è bellissimo, domani me lo compro! Tanto se tra 3 anni è obsoleto me ne compro un altro!

#18
paprina ha scritto:sbav sbav!!
naturalmente l'ho fatto vedere a free e sta sbavando anche lui!!

e poi l'armadio a specchio...............miiiiiiiiiiiiii che ideuzzeeeeeeeeeeeeee!!!

:lol: :lol: :lol:
Se lo dovete fare non fate la stupidaggine di metterlo in fondo ai piedi.... che scomodo!!!!!! Gli specchi meglio di fianco o SOPRA

#19
paolaas ha scritto:Se lo dovete fare non fate la stupidaggine di metterlo in fondo ai piedi.... che scomodo!!!!!! Gli specchi meglio di fianco o SOPRA
solo di fronte al letto può andare!!

vabbè ma tanto di fianco o di fronte mica cambia!! :P

certo che di sopra mica sarebbe accia come idea!! :lol:

grazie per la dritta!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#20
paolaas ha scritto:Bhè se dovessi pensare a quell'armadio da 20.000 euro con le mie risorse economico direi carino ma troppi problemi come dice anabelita.... e poi sicuramente al di sopra delle mie possibilità.
Se fossi milionaria (ex miliardaria del vecchio conio) direi: ma è bellissimo, domani me lo compro! Tanto se tra 3 anni è obsoleto me ne compro un altro!
Comunque 20.000€ l'ho sparato io, magari costa molto meno oppure molto di più. ma considerato che un normale tvc lcd della loewe costa sui 4000/5000€ questo da 42" incoroporato in un armadio insomma è una mia idea :lol:

armadio

#21
a me hanno detto che costa sui 5.000 euro, cmq ho chiesto un preventivo e a giorni vi so dire con precisione! cmq l'ho visto ed è spettacolarissimo!!!!!!
:wink:

#22
Non ce la potrei fare con la tv in camera!!!
Ehehehe
faccio fatica a sopportarla quando mangiamo....

#23
L'ho visto!!! L'ho trovato da Elce Arredamenti, in Valfontanabuona (entroterra ligure), mi pare che il prezzo fosse sui 6.000euro... Sono rimasta sconvolta come quando recentemente mi sono imbattuta in un FRIGORIFERO con TV incorporata nell'anta!!!!!!!!!! :shock: :!:

#24
no e' gia' diverso..... l'armadio e' piu'.... non so.. mi auguro che l'armadio mi duri di piu' del frigo ecco... e poi la tv in cucina per me e' piu' normale.....

#26
6000€ beh non mi sembra una cigra esagerata considerando che è un armadio ad ante scorrevoli con un 42 pollici incorporato.........toccherebbe vedere sto 42 pollici come di vede!!!

si si, più lo guardo e più mi piace 'sto armadio!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#27
paprina ha scritto:6000€ beh non mi sembra una cigra esagerata considerando che è un armadio ad ante scorrevoli con un 42 pollici incorporato.........toccherebbe vedere sto 42 pollici come di vede!!!

si si, più lo guardo e più mi piace 'sto armadio!! :D
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Il televisore dovrebbe essere un Loewe, quindi siamo al top come prestazioni :D

#28
Luca69 ha scritto:
paprina ha scritto:6000€ beh non mi sembra una cigra esagerata considerando che è un armadio ad ante scorrevoli con un 42 pollici incorporato.........toccherebbe vedere sto 42 pollici come di vede!!!

si si, più lo guardo e più mi piace 'sto armadio!! :D
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Il televisore dovrebbe essere un Loewe, quindi siamo al top come prestazioni :D
ecco.........ma scusate eh, se un loew 42 mi costa normalmente, se mi dice bene 4000€(perchè trovo un offertona :lol: ) più mettiamoci l'armadio........più mettiamoci che è tutto integrato...........mmmmmhh voglio indagare 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#29
paprina ha scritto:
Luca69 ha scritto:
paprina ha scritto:6000€ beh non mi sembra una cigra esagerata considerando che è un armadio ad ante scorrevoli con un 42 pollici incorporato.........toccherebbe vedere sto 42 pollici come di vede!!!

si si, più lo guardo e più mi piace 'sto armadio!! :D
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Il televisore dovrebbe essere un Loewe, quindi siamo al top come prestazioni :D
ecco.........ma scusate eh, se un loew 42 mi costa normalmente, se mi dice bene 4000€(perchè trovo un offertona :lol: ) più mettiamoci l'armadio........più mettiamoci che è tutto integrato...........mmmmmhh voglio indagare 8)
inizia a considerare che è un 32" e non un 42" quello incassato nell'anta...

già così il prezzo un pochetto dovrebbe scendere... :wink:

#30
ah ecco ok avevo letto male!!!

allora un 32 mi costa sui 2500 gli altri 3500 sono per un armadio ad ante scorrevoli........ma in più c'è da metterci il meccanismo per incorporare la tv nell'anta :roll:

vabbè insomma, a me 6000€ me pare proprio pochino pochino!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)