La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Anna73 ha scritto: Non ho ancora cucinato tantissimo :wink: però ieri sera ho soffritto la pancetta e aspirava bene! La mia non è ancora collegata alla cappa, però il montatore mi ha detto che la cilyndra è potentissima e potrei anche tenerla solo con i filtri :wink:
E questa e' un'ottima notizia :)
Album pubblico http://picasaweb.google.com/casa.titty
ultimo aggiornamento 05/07/2007

#92
Ora è ancora piu' bella...Anna m ail tavolo è bello perchè nn ti piace :roll:
Quanta pubblicità hai fruttolo nel frigo!!! :wink: Buoniiiiiiiii
Immagine

Mi piace

#93
In generale condivido buona parte delle scelte che ahi fatto in casa, anhce nei cromatismi, e per ciò che riguarda la cucina anche la Copat :wink: , e il piano h6 cm in bianco. :D :D
Pensili 72 ddoppia anta no, e neppure vasistas, preferisco il basculante.
Ma sono soggetive, quel che conta è che secondo m hai fatto un buon lavoro, anche in coggiorno, divano e paretina.
ma il tappeto... no, non mi piace tanto. :wink:
Brava.
Quando la bocca prende e il c*lo rende, in c*lo alle medicne e chi le vende!

#94
Mi sono vista anche le altre foto :wink: .
Come mai non ti piace il tavolo? Secondo me sta bene col resto della cucina! E poi di vetro sarebbe stato più delicato.

E' venuta proprio bella, e non è per niente piccola, hai un sacco di spazio da imbosco!

Re: Mi piace

#95
Facandini ha scritto:In generale condivido buona parte delle scelte che ahi fatto in casa, anhce nei cromatismi, e per ciò che riguarda la cucina anche la Copat :wink: , e il piano h6 cm in bianco. :D :D
Pensili 72 ddoppia anta no, e neppure vasistas, preferisco il basculante.
Ma sono soggetive, quel che conta è che secondo m hai fatto un buon lavoro, anche in coggiorno, divano e paretina.
ma il tappeto... no, non mi piace tanto. :wink:
Brava.
Mamma mia, forse è meglio legga bene l'anteprima e corregga gli errori... :oops: :oops: :oops: :oops:
Quando la bocca prende e il c*lo rende, in c*lo alle medicne e chi le vende!

#96
vany ha scritto:Ora è ancora piu' bella...Anna m ail tavolo è bello perchè nn ti piace :roll:
Quanta pubblicità hai fruttolo nel frigo!!! :wink: Buoniiiiiiiii
Non è che non mi piace il tavolo.... è che forse di vetro sarebbe stato + leggero visivamente :wink: tutto qui!
Per i fruttolo, ovviamente con un bambino di 5 anni siamo diventati praticamente azionisti :lol:
Facandini ha scritto:In generale condivido buona parte delle scelte che ahi fatto in casa, anhce nei cromatismi, e per ciò che riguarda la cucina anche la Copat :wink: , e il piano h6 cm in bianco. :D :D
Pensili 72 ddoppia anta no, e neppure vasistas, preferisco il basculante.
Ma sono soggetive, quel che conta è che secondo m hai fatto un buon lavoro, anche in coggiorno, divano e paretina.
ma il tappeto... no, non mi piace tanto. :wink:
Brava.
Al di la dei gusti personali (i pensili basculanti non li abbiamo messi perchè pensavamo di fare il cartongesso :roll: ora però non so se lo faremo :roll: ) sono contenta che ti piaccia :wink:
Che modello prendi di Copat?
Per il tappeto è una lunga storia..... un paio d'anni fa, in previsione dell'acquisto della nuova casa, volevamo prendere un tappeto nuovo.
Io lo volevo moderno ed ero anche riuscita a convincere il maritino :wink: poi abbiamo visto quello e ce ne siamo innamorati :P e gli abbiamo costruito praticamente la sala intorno :wink:
Dato poi il valore del tappeto non penso lo cambieremo a breve :shock: :lol: al limite potremmo prenderne uno + moderno da usare magari in estate quando il persiano va a lavarsi :roll:


jenny71 ha scritto:Mi sono vista anche le altre foto .
Come mai non ti piace il tavolo? Secondo me sta bene col resto della cucina! E poi di vetro sarebbe stato più delicato.

E' venuta proprio bella, e non è per niente piccola, hai un sacco di spazio da imbosco!
Nel pomeriggio aggiorno l'album anche con la cameretta del bambino, i bagni finiti e il soggiorno con le sedie nuove :wink:
Il dubbio sul tavolo (oltre al fattore esterico che ho spiegato a Vany) è proprio sulla delicatezza :roll: sono convinta che invece il vetro sarebbe stato + resistente, specie ai graffi :roll:
Sai com'è.... il bambino è abbastanza turbolento :wink: e quando vuole mangiarsi una banana la viviseziona col coltello :shock: sarà meglio che gli insegni as usare il tagliere :wink: :lol:
Sono preoccupata anche per la pulizia :roll: i mobilieri mi hanno detto di stare attenta ad usare gli sgrassatori perchè sono aggressivi :roll: non vorrei si rovinasse il piano :shock:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#97
uhhhh ho visto le altre foto...
ma si ma si ma si...potrei pure levare quel "quasi" :D ...
ma dopo aver visto quei piattincredibilmentebruttiazzurrognoli...quel quasi te lo lascio, ecco, tiè. :twisted:
brucia anche il tappetino rosso, sùsùùsù da brava ce la puoi fare...
domanda: ehm...ma il tappetino davanti al lavandino bisogna metterlo per forza? perchè?? io non l'ho mai messo... :?

#98
rananera ha scritto:uhhhh ho visto le altre foto...
ma si ma si ma si...potrei pure levare quel "quasi" :D ...
ma dopo aver visto quei piattincredibilmentebruttiazzurrognoli...quel quasi te lo lascio, ecco, tiè. :twisted:
brucia anche il tappetino rosso, sùsùùsù da brava ce la puoi fare...
domanda: ehm...ma il tappetino davanti al lavandino bisogna metterlo per forza? perchè?? io non l'ho mai messo... :?
I piatti non piacciono + neanche a me :roll: ne ho visti di bellissimi la settimana scorsa (uguali ai miei come forma, ma rosso/bordeaux :wink: ), peccato costassero 3.60 Euro l'uno :shock: (e avendo il servizio da 36 coperti mi sembrava una spesa folle :cry: ).
Oltretutto dovrei cambiare anche le tazzine :roll: e poi i coltelli :roll: boh vedremo + avanti :wink:
Il tappetino devo metterlo per forza, col pavimento così chiaro alla prima goccia d'acqua diventa uno schifo :evil: (oltretutto il pavimento è molto rovinato :cry: quindi cerco di coprire un po' di magagne :wink: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#99
Complimenti Anna.
Ho visto la cucina ed è davvero molto bella, la dispensa poi è eccezionale davvero ci sta un sacco di roba.

Per il tappetino prova quelli in bambù noi abbiamo quello lungo come tutta la cucina ed è molto comodo perchè non si machia.

Davvero complimenti, cero che hai già abbastanza roba nella dispensa per essere a posto per un mese ;)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#100
Al di la dei gusti personali (i pensili basculanti non li abbiamo messi perchè pensavamo di fare il cartongesso Rolling Eyes ora però non so se lo faremo Rolling Eyes ) sono contenta che ti piaccia Wink
Che modello prendi di Copat?
Per il tappeto è una lunga storia..... un paio d'anni fa, in previsione dell'acquisto della nuova casa, volevamo prendere un tappeto nuovo.
Io lo volevo moderno ed ero anche riuscita a convincere il maritino Wink poi abbiamo visto quello e ce ne siamo innamorati Razz e gli abbiamo costruito praticamente la sala intorno Wink
Dato poi il valore del tappeto non penso lo cambieremo a breve Shocked Laughing al limite potremmo prenderne uno + moderno da usare magari in estate quando il persiano va a lavarsi Rolling Eyes
Alllora Anna,la cucina è stata decisa, basi modello samoa h72 in rovere etnico, zoccolo h15 classico alluminio sat, pensili bianco lucido della iride h 60 con il basculante.
Piano in agglomerato di quarzo bianco (cristobal) con alzatina 3,5.
Per le basi cestoni fin dove possibile, cassetti blue motion. lavello franke acquario con tutti gli optional :wink: :wink: :wink: , miscelatore non della franke (ma avevamo puntato quello uguale al tuo fino a pochi giorni fà) e poi invece scelto uno della Paffoni sempre doccetta estraibile e doppio getto ma un pò più alto per bilanciare stò pòpò di lavello.:D :D
Poi non mi viene in mente altro, cmq c'è da aspettare un pò, dobbiamo demolire il pavimento come pure le piastrelle e ritirare su tutto nuovo.
Speriamo per le fine di aprile di chiudere stò cantiere, ma ci credo poco... e c'è anche tutta la zona giono... :?
:lol: :lol:
Quando la bocca prende e il c*lo rende, in c*lo alle medicne e chi le vende!

#102
Anna, ho visto le nuove foto sull'album! Bello bello! Mi piace com'è venuta (vabbè per la cappa non integrata ti perdono... :roll: :lol: )! Il rivestimento col mosaico brick è venuto molto bene e ci sta perfetto! Anche il tavolo secondo me ci sta bene col piano in legno, visto che hai messo le sedie trasparenti. A proposito, le sedie che marca/modello sono?

Ah, domanda per chi è "alta" come me (1,62) ed ha lo zoccolo da 15 e il top da 6 (h finale 93): come vi trovate?
Annina, mi sai dire entro un mesetto se ti abitui o se è scomodo e quindi finisci per lavorare sempre sul tavolo? Grazie! :D

#103
complimenti Anna, è bellissima
è tutto un equilibrio di colori e la funzionalità di quella dispensa (e non solo-----carino il portaspezie :P )è il massimo!!!
sanche secondo me il tavolo ci sta benissimo,io avrei giocato sul rosso ,forse :roll:
BRAVI! :D

ps:dici che la mia cappa d'acciaio ti spaventa per la pulizia , ma...guarda che tu sei messa peggio, io dovrò pulire solo sotto e una facciata , tu invece tutto intorno ,tiè :P
:lol: :wink:

ps2: bellissima la cappa,il piano cottura e il lavello...AAAGGHHH... mi piace 8)
:wink:
http://www.alFemminile.com/album/bru2
pass allenotna

#104
La cucina è venuta benissimo, complimenti! :D

E' forse la prima che vedo in cui la cappa cilindrica sta al suo meglio: credo che sia l'effetto del contrasto fra l'acciaio e il fondo grigio, un po' rregolare e materico delle piastrelle, è perfetto!

Hai fatto bene a non cedere a una cappa integrata, così caratterizza tutto l'ambiente.

Sono sempre più tentata anch'io dall'Acquario... unica remora l'acciaio, bellissimo ma impegnativo, acc: ma in fragranite o simile, proprio non lo troverò?! :(

Nessuno che possa darmi una dritta?

Fragranite

#105
Guarda... sul sito della Franke, producono diversa roba in fragranite, pure l'acquario se ben ricordo...
Però su una cucina moderna non so... a me piace poco la fragranite, però ammetto che ho litigato :lol: con la mia donna perchè lei dal punto di vista pratico lo preferiva.
Forse bisogna saper integrare bene... :twisted: :twisted:
Tra l'altro da noi l'acqua è di sorgente, quindi non calcarea e le macchie sono ridotte al minimo.
Insomma, l'acciio mi piace di più. :wink: :wink:
Quando la bocca prende e il c*lo rende, in c*lo alle medicne e chi le vende!