La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

consiglio piano cottura inox o cristallo

#1
buongiorno a tutti :)
Devo scegliere il piano cottura per la mia futura cucina time,sono indecisa tra quello in cristallo colore inox della franke modello admiral 5 fuochi oppure sempre franke semplice in inox 5 fuochi però in questo caso non saprei se mettere le griglie singole in ghisa o in acciaio.Inoltre c'è qualcuno che ha le griglie singole?Come vi trovate?
Il pc admiral colore inox mi stra piace però nel forum leggo pareri negativi sui pc in cristallo quindi non vorrei che alla fine invece di essere + facile da pulire rispetto al pc in inox risulti + complicato.
Consigliatemi voi
grazieeeeeeeeeee

#2
io ho il piano cottura in cristallo whirpool ed è facile da pulire.le griglie singole in ghisa sono un po' scomode per piccole pentole o padelle.in più le mie sono verniciate in grigio e appena usate poche volte la vernice si graffia per lo strofinio dei fondi dei tegami appoggiati

#3
claudiaz ha scritto:io ho il piano cottura in cristallo whirpool ed è facile da pulire.le griglie singole in ghisa sono un po' scomode per piccole pentole o padelle.in più le mie sono verniciate in grigio e appena usate poche volte la vernice si graffia per lo strofinio dei fondi dei tegami appoggiati
grazie claudia per la tua risposta comunque alla fine ho cambiato genere ed ho scelto il piano cottura smeg in acciaio..... eccolo[img][img]http://img375.ImageShack/img375/5938/smegp705px9.jpg[/img][/img]