La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Estraibile da 15

#1
Ciao a tutti!!!
Sono nuova del forum e ho una domanda da farvi:
per questioni di spazio invece di una base estraibile da 30 cm devo mettere un estraibile da 15 cm.
Se qualcuno di voi ne ha uno, mi puo' dire se ci stanno le bottiglie di acqua da 2 litri?
Vi prego di rispondermi altrimenti il mio fidanzato mi boccia la cosa e io non voglio rinunciarci!!!!!
Grazie a tutti
genny

#3
nel mio 15cm di prima non ci stava...e manco in quello attuale.
forse dipende anche da come è fatta la griglietta sotto..bho...

#6
guarda, l'estraibile da 15 è l'errore massimo che ho fatto nella cucina precedente... non ci sta NIENTE... altro che le bottiglie da 2 litri... manco quelle da 1.5.

ti stanno a mala pena quelle da mezzo litro. se vuoi un consiglio lascia stare.
penne.2010

#7
pennealragu ha scritto:guarda, l'estraibile da 15 è l'errore massimo che ho fatto nella cucina precedente... non ci sta NIENTE...
Dipende dall'uso che se ne fa: se, come me, ci tieni diverse qualità di olio e altrettante di aceto e' utilissimo.
Album pubblico http://picasaweb.google.com/casa.titty
ultimo aggiornamento 05/07/2007

#8
nel mio le bottiglie dell'acqua lete da 1,.5 e l'olio ci stanno, ma al centro, non in testa o in coda al carrello. Da due litri no

Non è vero che non ci sta niente, io ne ho ben 4 e sono tra pieni.
dipende da cosa ci devi mettere.
io li ho scelti perchè avevo dei fuori misura difficili e sapevo di avere tante cose piccole per cui erano perfetti

se hai molto scatolame ad esempio (io ho 3 gatti) sono perfetti
per le buste tipo knorr o di cucina etnica a nche
se fai gli oli e gli aceti aromatici anche
e poi attenta! non ci sta l'acqua ma le bottiglie di vino ci entrano perfettamente
mi sembra impossibile non trovare qualcosa da metterci dentro! :shock:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#9
Grazie mille
infatti io volevo quello da 30 proprio per metterci le bottiglie di acqua, ma se non ci stanno in quello da 15 modifichero' qualcosa della cucina per poter avere quello da 30 comunque. Mi tocchera' metterlo di lato al piano cottura rinunciando alla simmetria tra fuochi e cassettoni da 90 che volevo mettere sotto ai fuochi ( ho solo 120 cm di spazio disponibili). Voi che ne dite??
genny

#10
genny ha scritto:Grazie mille
infatti io volevo quello da 30 proprio per metterci le bottiglie di acqua, ma se non ci stanno in quello da 15 modifichero' qualcosa della cucina per poter avere quello da 30 comunque. Mi tocchera' metterlo di lato al piano cottura rinunciando alla simmetria tra fuochi e cassettoni da 90 che volevo mettere sotto ai fuochi ( ho solo 120 cm di spazio disponibili). Voi che ne dite??
Io le bottiglie di acqua non le tengo nei mobili della cucina. Non hai un ripostiglio o qualcosa del genere dove sistemare un porta-bottiglie?
Album pubblico http://picasaweb.google.com/casa.titty
ultimo aggiornamento 05/07/2007

#11
titty ha scritto:
genny ha scritto:Grazie mille
infatti io volevo quello da 30 proprio per metterci le bottiglie di acqua, ma se non ci stanno in quello da 15 modifichero' qualcosa della cucina per poter avere quello da 30 comunque. Mi tocchera' metterlo di lato al piano cottura rinunciando alla simmetria tra fuochi e cassettoni da 90 che volevo mettere sotto ai fuochi ( ho solo 120 cm di spazio disponibili). Voi che ne dite??
Io le bottiglie di acqua non le tengo nei mobili della cucina. Non hai un ripostiglio o qualcosa del genere dove sistemare un porta-bottiglie?
Beh come ripostiglio/scorta ok, ma le dovrai pur tenere un pò di bottiglie in cucina, no?

#13
io ho un estraibile da 15 e nn ne potrei fare a meno. :wink: Ci tengo le bottiglie di olio,aceto,sale,farina..è proprio di fianco ai fuochi e x me è comodissimo :wink: L'acqua da due litri nn ci sta,ma nn ce l'avrei messa,perchè ho un mobile dispensa in cucina e le tengo lì.

#14
beh, se il dubbio è farlo o tamponare lo spazio, io ti consiglio di farlo! qualcosa da metterci lo trovi sempre!

#15
io ne ho 2 ai lati del pc........un è tra lavello e pc e ci sono tutti i vari sgrassatori, glassex, spugnette e guanti.......il seocndo è all'altro lato dle pc e c'è olio, aceto balsamico, aceto di pomodoro, aceto di mele, le spezie..............insomma, all'inizio quando mi sono resa cont oche le bottiglie non ci entravano ho strabuzzato gli occhi poi mi sono resaconto che ci sarebbe entrata tanta altra roba e che.....noi beviamo solo l'acqua del rubinetto!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)