La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Le mensole sopea il letto proprio no :shock:
Una mia amica ha la porta in vetro satinato scorrevole a filo muro abbastanza grande tipo quella che hai messo nel disegnino te e ti assicuro che fa un figurone :wink:
Immagine

#17
vany ha scritto:Le mensole sopea il letto proprio no :shock:
Una mia amica ha la porta in vetro satinato scorrevole a filo muro abbastanza grande tipo quella che hai messo nel disegnino te e ti assicuro che fa un figurone :wink:
grazie Vany sei l'unica che quota la soluzione 2... :roll:

#18
ciottola ha scritto:
vany ha scritto:Le mensole sopea il letto proprio no :shock:
Una mia amica ha la porta in vetro satinato scorrevole a filo muro abbastanza grande tipo quella che hai messo nel disegnino te e ti assicuro che fa un figurone :wink:
grazie Vany sei l'unica che quota la soluzione 2... :roll:
anche io quoto la 2! ;)
Immagine

#19
piccolissima ha scritto:
ciottola ha scritto:
vany ha scritto:Le mensole sopea il letto proprio no :shock:
Una mia amica ha la porta in vetro satinato scorrevole a filo muro abbastanza grande tipo quella che hai messo nel disegnino te e ti assicuro che fa un figurone :wink:
grazie Vany sei l'unica che quota la soluzione 2... :roll:
anche io quoto la 2! ;)
Grazie piccolissima un'altra sostenitrice! :lol:

#20
ciottola ha scritto:
vany ha scritto:Le mensole sopea il letto proprio no :shock:
Una mia amica ha la porta in vetro satinato scorrevole a filo muro abbastanza grande tipo quella che hai messo nel disegnino te e ti assicuro che fa un figurone :wink:
grazie Vany sei l'unica che quota la soluzione 2... :roll:
Beh alle volte nn basta guardare solo il lato estetico ma sopratutto la funzionalità e l'utilità che potresti avere e secondo me la 2 è migliore!
Poi ovviamente sono gusti personali...ad esempio io vedo meglio una porta unica magari da 120/150 che si apre per una cabina armadio che due piccole.Come la faresti quella porta se opterete per la 2 soluzione?
Immagine
Immagine
Immagine

#21
ciao Vany,mi piacerebbe molto un apertura come la prima immagine che hai postato (grazie) perchè una porta unica da 150 nn potrei farla scorrere se nn decentrando l'apertura,secondo te sarebbe meglio mettere delle vere e proprie porte scorrevoli o dei pannelli
magari in vetro satinato bordati in alluminio o colorati?

#22
Quella della foto mi sembrano 2 porte scorrevoli...tu di larghezza quanto hai?Cmq una mia amica come ti dicevo c'è l'ha scorrevoli esternamente come la seconda foto e sono veramente belli.Cmq anche i pannelli in vetro satinato fanno il loro effetto, c'è ne sono di molto belli!Tu hai di preciso un'idea di come vorresti farli?
Immagine

#23
vany ha scritto:Quella della foto mi sembrano 2 porte scorrevoli...tu di larghezza quanto hai?Cmq una mia amica come ti dicevo c'è l'ha scorrevoli esternamente come la seconda foto e sono veramente belli.Cmq anche i pannelli in vetro satinato fanno il loro effetto, c'è ne sono di molto belli!Tu hai di preciso un'idea di come vorresti farli?
la larghezza è di 345cm,per cui penso che 2 pannelli da 80cm dovrebbero andare...sono indecisa fra il vetro che renderebbe l'ambiente "elegante"o una cosa più spiritosa tipo questa(la foto nn è il massimo)!
http://img248.ImageShack/img248/299/crop0081wv4.jpg

dovrei farle fare da un falegname,come ti sembra?

#24
ciottola ha scritto:
vany ha scritto:Quella della foto mi sembrano 2 porte scorrevoli...tu di larghezza quanto hai?Cmq una mia amica come ti dicevo c'è l'ha scorrevoli esternamente come la seconda foto e sono veramente belli.Cmq anche i pannelli in vetro satinato fanno il loro effetto, c'è ne sono di molto belli!Tu hai di preciso un'idea di come vorresti farli?
la larghezza è di 345cm,per cui penso che 2 pannelli da 80cm dovrebbero andare...sono indecisa fra il vetro che renderebbe l'ambiente "elegante"o una cosa più spiritosa tipo questa(la foto nn è il massimo)!
http://img248.ImageShack/img248/299/crop0081wv4.jpg

dovrei farle fare da un falegname,come ti sembra?
Quel modello di porta con quella specie di oblò nn mi piace :oops: pardon...ma son sincera!cmq 2 pannelli da 80 ci vanno benissimo :wink:
Ultima modifica di vany il 19/02/07 23:30, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#25
Ho guardato anche io la foto della porta, ma sono d'accordo con Vany, :oops: meglio l'altra idea, la trovo più elegante :wink: