La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
anna, ho riguardato la cucina... la cappa è bellissima e la dispensa pure... e anche il cassetto portaspezie è bello... deve essere una bella sensazione vedere, toccare e usare quello che prima era solo un desiderio... sò che toccherà anche a me e incrocio le dita sperando che arrivi presto novembre...
azz, quando devo tirare fuori dei soldi per la casa la scadenza arriva subito, quando invece chiedo lumi sulla consegna il tempo diventa un'astrazione non misurabile :roll:
come al lavoro: se chiedi un giorno di ferie te lo fanno pesare perchè la tua è una presenza insostituibile, se chiedi un aumento il tuo diventa un lavoro che anche i sassi sanno fare...

...io resisterò un minuto più della sfiga...

#107
:arrow: Samantha.l: bella l'idea del bambù :wink: Dove posso trovarli e quanto costano? L'unico dubbio che ho: non è che poi il gatto se ne innamora e lo usa come tiragraffi :roll: :shock:


:arrow: Facandini: ottima scelta la tua cucina :wink: la Samoa è molto bella! Aspetto di vederla finita :wink:

:arrow: ales: grazie dei complimenti :wink: Per il cassetto: mi ero dimenticata che avevo la lavastoviglie piena di ciotole grosse che ho dovuto infilare nel cestone sotto al forno, quindi ormai anche volendo il cassetto interno non ci sta + :shock: :lol:
Per i mestoli effettivamente ne ho parecchi :roll: li terrò nella dispensa :wink:

:arrow: chiarafe: le sedie sono le Bontempi Felix e oltre che trasparenti ci sono anche in un sacco di colori :wink:
Per l'altezza del piano il montatore ha detto che è solo questione di abitudine :wink: io comunque userò il tavolo per forza perchè di piano ne ho pochissimo :cry:
Se proprio non dovessi abituarmi..... comprerò le ciabatte coi tacchi 8) :lol: :lol: :lol:

:arrow: brunella: sono contenta che ti piaccia :wink: e per la cappa hai ragione, ieri per togliere le impronte digitali dei montatori l'ho dovuta pulire tutta :shock:
Santo smack brillacciaio + panno in microfibra :wink: meno male che il top è bello spesso: per arrivare a pulirla devo salirci su in piedi :lol: :lol: :lol:

:arrow: Pia: sono contenta che le piastrelle ti piacciano :wink: merito di Chiarafe, ho copiato la sua scelta 8) :lol:
Per l'acquario se ti può consolare anche io non volevo l'acciaio ma l'arredatrice, quando le ho detto che volevo la fragranite (col pc in vetro e la cappa in acciaio) mi ha chiesto se ero ubriaca :oops: :roll:
Per ora posso dirti che il lavandino ha una bella forma ed è comodo da pulire (non ci sono spigoli) vediamo se col tempo maledirò l'arredatrice :roll: :wink:

:arrow: Mariacarla: coraggio, lo so che l'attesa è lunga (noi ci abbiamo messo 2 anni da quando abbiamo deciso di cambiare casa :roll: ) ma quando finalmente i tuoi sogni si materializzano è una gioia che non ha eguali :wink: 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#108
Anna73 ha scritto: :arrow: chiarafe: le sedie sono le Bontempi Felix e oltre che trasparenti ci sono anche in un sacco di colori :wink:
Per l'altezza del piano il montatore ha detto che è solo questione di abitudine :wink: io comunque userò il tavolo per forza perchè di piano ne ho pochissimo :cry:
Se proprio non dovessi abituarmi..... comprerò le ciabatte coi tacchi 8) :lol: :lol: :lol:
ok, grazie! Per l'altezza mi rincuori! :D

#109
Anna73 ha scritto:Il dubbio sul tavolo (oltre al fattore esterico che ho spiegato a Vany) è proprio sulla delicatezza :roll: sono convinta che invece il vetro sarebbe stato + resistente, specie ai graffi :roll:
Sai com'è.... il bambino è abbastanza turbolento :wink: e quando vuole mangiarsi una banana la viviseziona col coltello :shock: sarà meglio che gli insegni as usare il tagliere :wink: :lol:
Sono preoccupata anche per la pulizia :roll: i mobilieri mi hanno detto di stare attenta ad usare gli sgrassatori perchè sono aggressivi :roll: non vorrei si rovinasse il piano :shock:
Ah, ma è legno, non laminato.
Allora sì, mi sa che è delicato.
Mia cognata ha l'unico tavolo di casa in legno e ha un sacco di segni, dopo neanche 3 anni e senza bambini in casa :?
Ma anche il vetro non credo sia molto più resistente.
Potresti coprirlo con una tovaglia finché il bambino non cresce un po' oppure, per convincerlo a usare il tagliere, posizionare il tagliere costantemente sul tavolo nel posto dove si siede lui di solito :wink: . Altrimenti la vedo dura abituarlo :roll:

#110
Annina, mi piace tantissimo anche il rivestimento della cucina, è davvero elgante

Facciamo il comitato pro calamite??????
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#111
jenny71 ha scritto:Ah, ma è legno, non laminato.
Allora sì, mi sa che è delicato.
No no, il piano del tavolo è in laminato come il resto della cucina :wink: è un laminato in rilievo però e il montatore mi ha detto di pulirlo solo con acqua e il panno in microfibra perchè gli sgrassatori che ci sono in commercio adesso sono molto aggressivi :roll:
blumarea ha scritto:Annina, mi piace tantissimo anche il rivestimento della cucina, è davvero elgante
Tutto merito di Chiarafe :wink: :lol: Peccato non aver potuto mettere anche gli inserti in simil-acciaio che quel mosaico ha, solo che con la barra portamestoli mi sembrava eccessivo :roll:
blumarea ha scritto:Facciamo il comitato pro calamite??????
Assolutamente :wink: Dovevi vedere la mia faccia ieri quando ho scoperto che le calamite non si attaccavano nè alla cappa nè al forno :shock: :evil: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

attendere

#114
Facandini: ottima scelta la tua cucina Wink la Samoa è molto bella! Aspetto di vederla finita
E sì... ci sarà da attendere ma ci dovrà pur essere questo concepimento.
Seguiranno foto, ovviamente. :D :D :D
Quando la bocca prende e il c*lo rende, in c*lo alle medicne e chi le vende!

#115
A questo punto manco solo io per gli auguri ed i complimenti! Bella cucina e soprattutto bella casa grande. Ti invidio visto che io mi devo accontentare di 67 mq :cry:

#116
Arctic Wizard ha scritto:A questo punto manco solo io per gli auguri ed i complimenti! Bella cucina e soprattutto bella casa grande. Ti invidio visto che io mi devo accontentare di 67 mq :cry:
Nessuna invidia :wink: questa per noi è la seconda casa, quella di prima erano 75 mq. (e siamo in 5) :wink:
Grazie per i complimenti 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#117
Anna73 ha scritto:No no, il piano del tavolo è in laminato come il resto della cucina :wink: è un laminato in rilievo però e il montatore mi ha detto di pulirlo solo con acqua e il panno in microfibra perchè gli sgrassatori che ci sono in commercio adesso sono molto aggressivi :roll:
Beh, se è laminato non credo che tu ti debba preoccupare, è sicuramente più resistente ai graffi del vetro :wink:

#118
Anna73 ha scritto::arrow: Samantha.l: bella l'idea del bambù :wink: Dove posso trovarli e quanto costano? L'unico dubbio che ho: non è che poi il gatto se ne innamora e lo usa come tiragraffi :roll: :shock:
la micia della mia amica li adora...si fa le unghie che è una meraviglia...e si rovinano poco.li trovi facilmente nei casalinghi e costano pochissimo :wink:
:arrow: Facandini: ottima scelta la tua cucina :wink: la Samoa è molto bella! Aspetto di vederla finita :wink:

:arrow: ales: grazie dei complimenti :wink: Per il cassetto: mi ero dimenticata che avevo la lavastoviglie piena di ciotole grosse che ho dovuto infilare nel cestone sotto al forno, quindi ormai anche volendo il cassetto interno non ci sta + :shock: :lol:
Per i mestoli effettivamente ne ho parecchi :roll: li terrò nella dispensa :wink:

:arrow: chiarafe: le sedie sono le Bontempi Felix e oltre che trasparenti ci sono anche in un sacco di colori :wink:
Per l'altezza del piano il montatore ha detto che è solo questione di abitudine :wink: io comunque userò il tavolo per forza perchè di piano ne ho pochissimo :cry:
Se proprio non dovessi abituarmi..... comprerò le ciabatte coi tacchi 8) :lol: :lol: :lol:
gli zoccoloni della Dr. Scholl's sono più che sufficienti :lol:

:arrow: brunella: sono contenta che ti piaccia :wink: e per la cappa hai ragione, ieri per togliere le impronte digitali dei montatori l'ho dovuta pulire tutta :shock:
Santo smack brillacciaio + panno in microfibra :wink: meno male che il top è bello spesso: per arrivare a pulirla devo salirci su in piedi :lol: :lol: :lol:
hehehe...così ci puoi ballare anche la lap dance... :lol: :arrow: Pia: sono contenta che le piastrelle ti piacciano :wink: merito di Chiarafe, ho copiato la sua scelta 8) :lol:
Per l'acquario se ti può consolare anche io non volevo l'acciaio ma l'arredatrice, quando le ho detto che volevo la fragranite (col pc in vetro e la cappa in acciaio) mi ha chiesto se ero ubriaca :oops: :roll:
Per ora posso dirti che il lavandino ha una bella forma ed è comodo da pulire (non ci sono spigoli) vediamo se col tempo maledirò l'arredatrice :roll: :wink:

:arrow: Mariacarla: coraggio, lo so che l'attesa è lunga (noi ci abbiamo messo 2 anni da quando abbiamo deciso di cambiare casa :roll: ) ma quando finalmente i tuoi sogni si materializzano è una gioia che non ha eguali :wink: 8)
http://www.alFemminile.com/album/bru2
pass allenotna

#119
complimenti davvero bella, mi piacciono i 2 colori insieme, il rosso ci sta benissimo, e poi mi piace molto anche la dispensa, le maniglie e bellissimo il rivestimento dietro, non mi ricordo di aver letto cos'è, è tipo finta pietra o sono mattonelline strette e lunghe? comunque cista benissimo.
bravi, bravi, bravi. :wink:

#120
Quando la visione è libera,io guardo!.
Complimenti bella cucina,mi è piaciuta soprattutto perchè ,secondo me,molto coerente anche con lo stile architettonico della casa;rigoroso,scuro,fatto di contrasti(grigio/nero,spigoli/finestre ovali ecc.).

Molto bella anche la cappa,però avrei paura di venire aspirata io che non sono tanto grande... :roll:

Ti boccio solo una cosa,ma sai io sono un pò patologica nel guardare i particolari:il tappetino.