La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

luci per la sala...

#1
:lol: grazie al forum alcune idee chiare le ho..in sala da pranzo sopra il tavolo occorrono le sospensioni ma nella sala che tipi di luci vanno pensate e se fosse un lamdario moderno come lo vedreste? :wink: :wink:

#3
Pensare che devo inserire nella lista nozze due o tre punti luce da farmi regalare e speravo di avere dritte per stasera devo andare a nel negozio ma per la sala non ho idea, ci vuole un lampadario o altro? :roll: :roll:

#4
ma la sala sarebbe dove ci sono i divani e dove si sta prevalentemente svaccati a guaradre la tv e a chiaccheiarre o per sala s'intende stanza anche con tavolo per cene ed inviti?

se ci son solo i divani puoi puntare anche solo ad una bella piantana da terra, luce d'atmosfera...
se invece ci mangerai servirà anche un lampadario sorpa alla zona tavolo o una lampada da terra con braccio sul tavolo (questi poi son gusti ma lì son di parte) ...oltre comunque ad una da terra o da appoggio in un angolo che serve semrpe...magari anche solo come angolo lettura la sera...con copertina sulle gambe e gatto ronfante...

#5
Solo sala da stare stavaccati ho la fortuna di avere: cucina che deve ancora arrivare e appena arrivata posterò, sala da pranzo con tavolo e sopra mi farò regalare un bella sospensione poi sala con zona divani .....
zona lettura .... e tanto caldo e vecchio parquet; calcola che vicino ai divani ha preso in offerta la classica piantana in carta di riso dell Ika (la duno) :roll: pensi che occorra un altra piantana e una luce da tavolo? saranno sufficienti il classico lampadario proprio no :?: se lo sconsigli che tipo di lampada inserire in lista nozze calcola che la sala ha un arredamento di recupero ma antico che io vorrei un po smitizzare ..grazie :P

#6
PINA66 ha scritto:Solo sala da stare stavaccati ho la fortuna di avere: cucina che deve ancora arrivare e appena arrivata posterò, sala da pranzo con tavolo e sopra mi farò regalare un bella sospensione poi sala con zona divani .....
zona lettura .... e tanto caldo e vecchio parquet; calcola che vicino ai divani ha preso in offerta la classica piantana in carta di riso dell Ika (la duno) :roll: pensi che occorra un altra piantana e una luce da tavolo? saranno sufficienti il classico lampadario proprio no :?: se lo sconsigli che tipo di lampada inserire in lista nozze calcola che la sala ha un arredamento di recupero ma antico che io vorrei un po smitizzare ..grazie :P
no niente lampadario !!! piuttosto una luce da tavolo o un'altra da terra (tutto dipende da quanto è grande la stanza e di quanta luce hai bisogno e quanto è potente l'altra luce)
Dario

#7
sarà che non ho proprio la passione per i lampadari....e poi piglian tanta polvere...