La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CUCINA CON PIANTINA

#1
Buongiorno a tutti...
è arrivato finalmente il momento di chiedere il vostro aiuto.
Qui sotto ho postato la piantina delle dimensioni della cucina com'è attualmente.
Mi piacerebbe che qualcuno mi aiutasse abuttare giù qualche disposizione visto che siete tutti così gentili, disponibili e di suggerimenti veramente preziosi :D

Tenendo conto che :
- siete liberi per quanto riguarda gli attacchi di gas e acqua (ancora tutto da fare)
- nella parete A ci andrà una porta scorrevole in vetro larga almeno cm 180
- nella parete B la porta andrà spostata ancora sulla sx e sarà una porta finestra che andrà su un terrazzo
-mi piacerebbe avere una penisola (preferibilmente libera) e il forno alto , anche separato dal resto
- dimenticavo la lavastoviglie....eheheheh

Dico già grazie a tutti coloro che riusciranno e vorranno aiutarmi :D

Appena finisco posto la mia idea.
Saluti
Michela




Immagine

#3
no.....
il tavolo andrà fuori , ma mi piacerebbe una penisola per poterci fare colazione o preparare snack veloci...

grazie dell'interessamento.. :D

#5
Grazie printina della domanda

allora io avevo intenzione di lasciare tra la parete C e la portafinestra almeno 75cm

mentre per l'altra porta sei libera di spostarla ance se io preferivo l'apertura centrale ma sono molto curiosa di vedere altre soluzioni.

grazie

#7
ho buttato giù una disposizione con alno ( che non so usare bene ) ma non so come posso salvarla e farvela vedere....

chi mi aiuta?? (almeno in questo...) :roll:

#8
Immagine


questa è la disposizione della mia cucina che è più quadrata rispetto alla tua...Potresti realizzarla nella parete opposta..appena ho un po' di tempo provo a disegnala con le tue misure :D

#10
avevo già fatto qualcosa ma mi si è impallato il pc :twisted:
Purtroppo tra un po' devo uscire..se non riesco ora la posto domani
ciao :D

#11
Immagine



ecco..ovviamente la diposizione del pc e lavello la deciderai secondo le tue esigenze..
nella parete di sinistra ho pensato che potresti mettere frigo forno e dispensa :D

#12
Ma dove siete finiti tutti????
Dove sono finite tutte le donnine che suggerivano composizioni a non finire??'

Non vorrete mica abbandonarmi vero???

:cry:

#13
Robina ha scritto:
Immagine



ecco..ovviamente la diposizione del pc e lavello la deciderai secondo le tue esigenze..
nella parete di sinistra ho pensato che potresti mettere frigo forno e dispensa :D

la porta che hai disegnato a due ante quale sarebbe ?? quella che va al terrazzo o quella d'entrata??

Se è quella d'entrata allora hai sbagliato quella che va sul terrazzo che va sulla sinistra.... cioè mi pare di capire che hai capovolto la mia piantina
o magari sbaglio....
fammi sapere

#15
Visto che c'è la liberta di spostare un pochino tutto... provo a fare qualche cosa. Tu aspetta, però (hai letto il MP?) :wink:
Immagine
Immagine