La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1996
Anna73 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Te lo lascio vedere da sola... :lol: :lol:

Vai sul sito di Mediaworld e scorri fino in fondo i prezzi dei cordless...
E' il penultimo!!! :oops: :oops:

Lo trovi QUI :wink:

Però le periferiche costano 40 euro di meno!! :lol: :lol:
:shock: :shock: :shock:
Per quel poco che usiamo noi il telefono fisso sono proprio soldi buttati :wink: penso ripiegheremo sul duo a 49 Euro :wink: (ovvio che il tuo è molto + bello esteticamente :roll: )
Sono quasi in toto d'accordo con te.
Non credo verrà usato molto neanche a casa nostra...

però mi piaceva!!! :lol: :lol:

#1997
Steve1973 ha scritto:
Anna73 ha scritto:Belle scelte Luna :wink: mi piace particolarmente il cordless. Visto che dobbiamo prendere anche noi alcuni telefoni in +, sai per caso se vendono anche la confezione da 2 o 3 (di quelli che dialogano tra loro, in modo che si possa passare le chiamate)?
A Natale io ho preso questo modello della Siemens (Gigaset SL560):
Immagine
A questo puoi abbinare altre periferiche (esattamente uguali) che non devono essere necessariamente attaccate a un presa del telefono, ma solo alla corrente elettrica.

Fa di tutto e di più... anche se è un po' caro... :oops: :oops:

Però mi piaceva troppo esteticamente!!! :lol: :lol: :lol:
E' il mio!!! Lo avevamo in lista nozze e ricordo che costava 130 euro in negozio. E' veramente bello :wink:



Papera, io avevo l'abito con lo scollo all'americana e ti garantisco che era bellissimo!! Sarà che è il mio tipo di scollo preferito :wink:

#1998
Luna... friggi così tanto? Io non ho mai fritto da quando ci siamo sposati!
Ed anche la tostiera? Hai posto per tutte queste cose?

Il telefono mi piace, il robot è molto bello!
Immagine
Immagine

#1999
La friggitrice non l'ho messa nemmeno io, come patatine fritte uso quelle da cuocere in forno oppure le faccio arrosto o in padella, nella friggitrice ci vuole un sacco di olio!!

La tostiera invece l'abbiamo anche noi, questa
Immagine
e la trovo utilissima, ha le piastre da entrambi i lati e il cassettino sotto che raccoglie i residui di cottura nell'acqua, noi la usiamo quando facciamo la cena "a paninoni", tiriamo fuori tutti i troiai possibili tra salse, formaggi, salumi e svizzerine e ci cuociamo tutto! Anche i toast per la colazione sono ottimi e volendo ci si puù cuocere la carne perchè si apre anche a 180°!

#2001
Lorena ha scritto:Luna... friggi così tanto? Io non ho mai fritto da quando ci siamo sposati!
Ed anche la tostiera? Hai posto per tutte queste cose?

Il telefono mi piace, il robot è molto bello!
Io veramente sono abituata a friggere nella padella antiaderente, la friggitrice è una fissa del fidanzato :wink:

La tostiera, invece, piace anche a me :D Comunque è di dimensioni abbastanza contenute, e alla fine credo che la cucina dovrebbe essere sufficientemente contenitiva per tenere tutto.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2002
tutte belle cosine luna :wink: anche noi prenderemo la tostiera e lo stesso cordless di steve
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#2003
Aggiornamento:

:arrow: Documenti: portata stamattina in comune la richiesta di pubblicazioni e firmata la promessa! :D :D :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2004
...mi stavo dimenticando la cosa più importante....D. HA PRESO L'ABITO!!!! e io l'ho visto perchè ha voluto che venissi con lui, non si fidava dei suggerimenti della commesa :roll: è bellissimo, non immaginavo che stesse così bene vestito da sposo, anzi, a dire il vero non lo immaginavo proprio con un vestito :lol: ha sempre jeans e maglietta. Mamma mia che emozione vederlo lì bello come il sole, che si pavoneggiava :D
La mia prova invece sarà sabato 3...prometto che farò qualche fotina :wink:
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#2005
tautou ha scritto:...mi stavo dimenticando la cosa più importante....D. HA PRESO L'ABITO!!!! e io l'ho visto perchè ha voluto che venissi con lui, non si fidava dei suggerimenti della commesa :roll: è bellissimo, non immaginavo che stesse così bene vestito da sposo, anzi, a dire il vero non lo immaginavo proprio con un vestito :lol: ha sempre jeans e maglietta. Mamma mia che emozione vederlo lì bello come il sole, che si pavoneggiava :D
La mia prova invece sarà sabato 3...prometto che farò qualche fotina :wink:
Che bello!!!
Forse Lunaspino andrà sabato mattina a vedere il suo, approfittando del fatto che io ho la prova del mio :wink:
Quindi tu vai a provare il sabato dopo di me... peccato, sai che forza se ci trovavamo a fare la prova insieme? :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2006
ma dai! io veramente volevo andare proprio questo sabato ma sono pienissimi di appuntamenti! sabato c'erano tre spose che provavano in contemporanea e a D. l'hanno relegato nella stanzetta per soli uomini :D
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#2007
tautou ha scritto:ma dai! io veramente volevo andare proprio questo sabato ma sono pienissimi di appuntamenti! sabato c'erano tre spose che provavano in contemporanea e a D. l'hanno relegato nella stanzetta per soli uomini :D
Infatti il mio l'ho preso prima di Natale, quando sono andata a scegliere scarpe e intimo.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2008
lunaspina ha scritto:Aggiornamento:

:arrow: Documenti: portata stamattina in comune la richiesta di pubblicazioni e firmata la promessa! :D :D :D
Quindi ora sei ufficialemnte fidanzata! :D
Immagine
Immagine

#2009
lunaspina ha scritto:Aggiornamento:

:arrow: Documenti: portata stamattina in comune la richiesta di pubblicazioni e firmata la promessa! :D :D :D

da qui non si scappa più :D si danno gli auguri? :roll:



io il vestito l'ho scelto col fidanzato poi ho portato mia madre a vederlo e adesso questi giorni andremo per lui..ma sapete che non ci siamo emozionati per nulla quando ho provato il vestito..come se fossero dei jeans,anzi sarà che io non lo volevo il vestito da sposa :?

#2010
Lorena ha scritto:
lunaspina ha scritto:Aggiornamento:

:arrow: Documenti: portata stamattina in comune la richiesta di pubblicazioni e firmata la promessa! :D :D :D
Quindi ora sei ufficialemnte fidanzata! :D
savi77 ha scritto:da qui non si scappa più :D si danno gli auguri? :roll:
Sì, sono ufficialmente fidanzata :D :D :D (leggi: sorriso ebete stampato in faccia)

Non se gli auguri si fanno, ma io li accetto volentieri :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38