La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

diffusione mobili-chi sono???????

#1
in tele sta passando ancora la pubblicità di "diffusione mobili" Dicono:"...ottima qualità.......grande esposizione... grandi marche...bla bla bla...apre eccezionalmente ai privati (di solito sono solo all'ingrosso)risparmio di 7000 eur su arredamento completo...
telefonate solo se interessati per un appuntamento "

Innanzitutto qualcuno ci si è mai recato?
Qualcuno ha chiamto?
Qualcuno sa dove si trova?

#2
Ciao Samantha...cerca nei miei post le mie opinioni sugli "ingrosso" fasulli e ti fai un'idea.

Ora non ho tempo di riscrivere o "copiare" e incollare...riassumendo: stai alla larga da quei posti!
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

Re: diffusione mobili-chi sono???????

#3
samantha.l ha scritto:in tele sta passando ancora la pubblicità di "diffusione mobili" Dicono:"...ottima qualità.......grande esposizione... grandi marche...bla bla bla...apre eccezionalmente ai privati (di solito sono solo all'ingrosso)risparmio di 7000 eur su arredamento completo...
telefonate solo se interessati per un appuntamento "

Innanzitutto qualcuno ci si è mai recato?
Qualcuno ha chiamto?
Qualcuno sa dove si trova?
mmmmmhhh!!!
mi danno tanto l'idea di essere quei negozi in cui vai e ti dicono.......se compri subito risparmi, ma da domani dovrò farti un prezzo diverso!!!
prova a fare un cerca sui vecchi topic....se ne è parlato ampiamente di questi "negozi"(mi rifiuto di definirli tali) :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4
avevo fatto anch'io la stessa domanda qualche tempo ma non avevo ricevuto molte risposte ... a quanto pare non c'è andato nessuno

#5
dxxxy ha scritto:avevo fatto anch'io la stessa domanda qualche tempo ma non avevo ricevuto molte risposte ... a quanto pare non c'è andato nessuno
se non ricordo male, qualcuno aveva portato la sua esperienza per i mobili all'ingrosso.................non per quello in oggetto, ma qualcuno ne aveva parlato per esperienza diretta!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#7
Io non saprei cosa consigliarti.
Sono in attesa della camera da letto, a giorni dovrebbe arrivare.
In fase contrattuale mi hanno obbligato a vincolarmi con loro con un acquisto minimo di 2500 ,ribassandomi il prezzo in fase di stipulazione del contratto.
Non mi è piaciuto il modo in cui mi hanno fatto i preventivi di spesa, senza farmi vedere un catalogo ,cosa che altri rivenditori mi hanno permesso.E soprattutto non apprezzo il fatto che non rispondano al telefono.Giornate intere che provo a chiamare,ma risulta sempre occupato.
Spero di ricredermi in fase di consegna mobili

#8
ciao io ci sono già passata, come ti hanno già scritto funziona cos^:
ti raccontano di avere prezzi nettamente inferiori a parità di marche di altri rivenditori perchè " saltano un passaggio"..vai all'appuntamento,ci rimani un giorno intero perchè veramente a volte le esposizioni sono immense...in ufficio un arkitetto ti fa uno schizzo di arredamento perchè non è mai un bel disegno dettagliato che si potrebbe teoricamnte fare dopo che un geometra ha visto casa tua e rilevato con le sue manine le misure..dunque, ti viene fatto il preventivo ( dimenticavo di dire che sono loro i primi ad invitarti a fare alri preventivi sugli stessi prodotti che poi chiederai a loro prima dell'appuntamento,così ti renderai conto tu stessa della differenza che esiste con altri neozi) quando ti danno il preventivo lì devi decidere....il prezzo allettantissimo, però è quello solo se firmi subito, con tanto di caparra del 30% sul pattuito...altre agevolazioni:
puoi decidere di cambiare stile modello insomma praticamente tutto fino a che non vieni contattata per l'ordine finale...si perchè devi sapere che tu firmando all'appuntamente concordi un prezzo, non dei mobili....se cambi e scegli una cucina da meno, il prezzo rimane tale e quale....puoi solo andare a salire insomma e dargli la differenza, ma se scegli per qualcosa che costa meno paghi sempre la cifra pattuita...è un affarone insomma....
8) 8)
da un altro di questi che dice di vendere solitamente all'ingrosso e che apre eccezionalmente al pubblico con prezzi da panico, mi ha spiegato che la motivazione è: tu compri un modello della scavolini, sai che è della scavolini ma sulle ante non trovi il marchio....questo fa scendere e di molto i prezzi... :shock: :shock: :shock: ma vi pare a voi???

se hai una giornata da perdere....puoi decidere di fare un giro insomma :wink:

#9
non so perche'.... ma a me questa cosa puzza da matti.
Supponiamo che sia vero che questi qua hanno le stesse ante della scavolini non marchiate e saltano un passaggio. perche' mai non posso andare a rivedere le lolro cucine tutte le volte che voglio se sono cosi' sicuri dei fatti loro?
di solito chi ti fa fretta e' perche' lui ha fretta....

Aiutooo!

#10
Ragazze/i.... io e il mio ragazzo abbiamo decisamene fatto un guaio.... :oops: presi non tanto dallo sconto, ma effettivamente da un prezzo più basso, abbiamo frimato il contratto aperto con Diffusione Mobili....poi, purtroppo solo poi, abbiamo consultato il forum e abbiamo visto un sacco di commenti negativi... qualcuno che ha effettivamente comprato e già ricevuto i mobili da loro può dirci qualcosa?? :?: :!: :!: magari di confortante.... :cry: :cry: :cry:
Grazie,
Alessia.
Ciao!

#11
Hanno fregato anche me sti bastardi. Ho bloccato un divano della Samoa a 2400 euro e oggi ho saputo che il prezzo di listino è di 2232!!!! Altro che 30%. Scorretti in tutto e per tutto, ti mettono pressione e tu non conoscendo i prezzi ci caschi. Se si potesse far qualcosa per farli chiudere....
ciaooooooooo

noooo

#12
non dirmi così!
:shock: mi spiace per i tuoi 2200... ma a noi la cucina ne costerà 9000 aaarghhhh!
dici che non c'è proprio niente da fare??? :cry:
Ciao!

#13
per alberto dj
a me con il divano samoa sono stati bassissimi nel preventivo 1800,00 listino 1300,00 prezzo proposto ...conveniente ...perchè io sono andata li con altri preventivi alla mano....in modo da valutare seduta stante il mio risparmio
......
bè su tutto l'arresamento c'era in totale un risposrmio di più del 30% in euro esattamente 8400,00 rispetto ai preventivi che avevo.... :lol:
era una cosa davvero ...ma dico davvero troppo puzzolente...quando ci hanno messo sotto il contratto ( non c'è stato bisogno di consultarci con parole) ...ci siamo alzati abbiamo ringraziato per il tempo perso e siamo scappati....


una cosa ot
il diano samoa l'ho comprato da un alòtra parte perchè comunque mi piaceva parecchio, tu lo hai provato? che modello?

grazie ciao

#15
purtroppo una volta firmato il contratto che fai? gli dici che sono ladri e che hai trovato la stessa cosa a meno? Cercherò di limitare i danni, di sicuro non prendo più il divano per il salotto e sfrutterò i due anni a disposizione per prendere cose meno necessarie, tipo il tavolo piccolo in cucina, il divano in taverna o librerie varie, piuttosto di armadi meno importanti.... Anche se cambia poco, però almeno mi prendo lo sfizio di farli lavorare e fargli fare una marea di preventivi
ciaooooooooo