La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Diana_Stella ha scritto:Sono tutti bellissimi, viene voglia di allungare la mano e accarezzarli sul monitor... mi piacerebbe tanto prenderne uno, ma mi frena il fatto che sarebbe costretto alla reclusione forzata in appartamento. Un micio lo vedrei bene se c'è un giardino o in campagna.
Certo però che, vedendo le foto, la tentazione è forte...
quando abitavo con i miei, abbiamo adottato un gatto da cortile.
credendo di fargli un favore, lo portavamo giù spesso. in realtà, lui non ne voleva sapere, preferendo di gran lunga i divani e i piumini di casa nostra!
alla fin fine ci siamo rassegnati a non forzargli più l'uscita :D

#18
anna hai un batuffolo peloso veramente bellissimo :wink:



scusa l'OT ma di chi è quella mano che mi ha rubato l'anello? :shock:

#19
savi77 ha scritto:anna hai un batuffolo peloso veramente bellissimo :wink:
Grazie :wink:


savi77 ha scritto:scusa l'OT ma di chi è quella mano che mi ha rubato l'anello? :shock:
E' la mia prima che ci sposassimo :wink: quello è stato il regalo del mio maritozzo per il primo anniversario 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#20
Anna73 ha scritto:
savi77 ha scritto:scusa l'OT ma di chi è quella mano che mi ha rubato l'anello? :shock:
E' la mia prima che ci sposassimo :wink: quello è stato il regalo del mio maritozzo per il primo anniversario 8)
a me per il secondo compleanno e io quell'anello lo adoro :wink:

#21
savi77 ha scritto: a me per il secondo compleanno e io quell'anello lo adoro :wink:
Anche io lo adoro :wink: solo che poi l'anno scorso a San Valentino mi ha regalato l'anello di fidanzamento ed ora c'è anche la fede :roll:
Purtroppo sulla mano destra non mi va bene :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#22
boo ha scritto:
quando abitavo con i miei, abbiamo adottato un gatto da cortile.
credendo di fargli un favore, lo portavamo giù spesso. in realtà, lui non ne voleva sapere, preferendo di gran lunga i divani e i piumini di casa nostra!
alla fin fine ci siamo rassegnati a non forzargli più l'uscita :D
Sì è vero, alcuni si adattano benissimo e anzi diventano di un pigro scandaloso :wink:
Un mio amico ha un gatto di 9 kg che praticamente fa la spola fra il letto e il divano, il divano e il letto... ti guarda con quell'aria come a dire "ti faccio l'onore della mia regale presenza felina" :D
A me piacciono molto anche quando mantengono un po' del loro lato selvaggio, quando li vedo correre, arrampicarsi e dare la caccia ai gechi... e così temo sempre di tarpare le ali al loro richiamo della foresta... anche se sono molto combattuta!

Stupendo anche il micio di Anna :)
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#26
quando li ho trovati erano così:
Immagine


Immagine



Adesso sono così :P (da sinistra a destra: Mammolino, Usul Muhad'ib e Amarula):
Immagine


Mammolino:
Immagine


Amarula (Sorpresa da Usul che le lecca un'orecchio! :lol:)
Immagine



Le altre polemiche lasciano il senso che trovano ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#29
cyberjack ha scritto:quando li ho trovati erano così:
Immagine


Adesso sono così :P (da sinistra a destra: Mammolino, Usul Muhad'ib e Amarula):
Immagine
che beeelli *o* sono stupendi e poi sono anche in scala cromatica! :lol:

(ma trovati... non credo nel senso vero del termine no? quello chiaro non è un siamese?)
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#30
Sono tre tigri!!! :lol:

La vista ruspante all'aria aperta, a caccia di topini e uccelli, difendendo il territorio dai gatti dei vicini li ha temprati ben bene!!! :lol:

Il Grigio si chiama Usul Muad'Ib, in onore di Paul Atrides ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe