La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#20
per Lorena quando apri il negozio di biancheria, chiamami che mi associo alla vendita: anch'io ho il corredo intoccabile comprato dalla nonna; non mi hanno mai fatto toccare niente!

Della serie: piuttosto le lenzuola te le compri :evil:

#21
Certo, possiamo fare una bella società!
Neppure io ho toccato nulla perchè è roba per dopo il matrimonio! (Ma ora del resto, non saprei cosa farci!).
E ci sono pure parecchie cose che non mi piacciono...

#22
tornando alla biancheria per il bagno: recentemente ho acquistato degli asciugamani presso una banalissima COIN.

la spugna non mi sembra scadente (lavaggio a 60°)

c'erano fantasie e tinte unite a volontà

e i prezzi più che abordabili :wink:

#23
Lorena ha scritto:Certo, possiamo fare una bella società!
Neppure io ho toccato nulla perchè è roba per dopo il matrimonio! (Ma ora del resto, non saprei cosa farci!).
E ci sono pure parecchie cose che non mi piacciono...
io avrei saputo cosa farci: 3 traslochi alle spalle in 3 diverse città

#24
mondany ha scritto:
Lorena ha scritto:Certo, possiamo fare una bella società!
Neppure io ho toccato nulla perchè è roba per dopo il matrimonio! (Ma ora del resto, non saprei cosa farci!).
E ci sono pure parecchie cose che non mi piacciono...
io avrei saputo cosa farci: 3 traslochi alle spalle in 3 diverse città
Io invece sto da sempre piantata qua!

#25
okrim ha scritto:Io invece ho preso quelle in fiandra bianche della dote di mia mamma e le ho tinte in lavatrice: blu, verde e bordeaux... Sono venute bellissime!!
CHE BELLA IDEA! :D



Io invece mi sono andata a comprare quelle di agatha ruiz de la prada!!!
sono bellissimi !!!!
A mio avviso il viaggio TO-Mi x quegli asciugamani ne è valso la pena...

Anch'io ho un corredo un po' antiquato con TANTISSIMI centrini che la mia nonnina ha amabilmente realizzato x me, :( ma a casa mia nn ci azzeccano nulla!!!

L'azienda che citava LAU Vallesusa ha delle cose carinissime 8le ho viste su dei giornali) ma nn ho idea qui a Torino, di dove trovarle...

#26
Ilary ha scritto:A mio avviso il viaggio TO-Mi x quegli asciugamani ne è valso la pena...
sai dirmi dov'è a milano?
ci sono anke i tappeti x il bagno?
sul sito nn son riuscita a trovarli... :cry:
come prezzi? :roll: