La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#33
Io farei controsoffittare tutta la cucina, proprio perchè è piccola abbassando il soffitto si riproporzionerebbe, inoltre a quel punto puoi inserire tutti i faretti che vuoi eliminando il lampadario.

#34
Ciao Anna, ti suggerisco la soluzione che adotterò io: cappa filtrante (senza cartongesso e niente) + aspiratore sul muro esterno. Così sei apposto sia con le norme di legge che con la funzionalità senza modificare l'estetica della cucina.:wink:

Ecco, un aspiratorino tipo così:
Immagine
messo in alto dove c'è il buco, nemmeno lo vedi!
Ultima modifica di chiarafe il 19/02/07 17:59, modificato 1 volta in totale.

#35
A me piace molto questo di Kartell, trasparente, non so il prezzo però.
Immagine
Oppure questo, trasparente o rosso. Di questo lampadario ho visto pure parecchie imitazioni :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#36
Anna73 ha scritto: Anche il mio tavolo non è centrato sotto al punto luce :roll: devo preoccuparmi?
non per forza! a me non piacciono i lampadari "che scendono" se non sono centrati... infatti ho messo solo plafoniere in casa mia.
in cucina ho messo le pale perchè è un buco e se no morivo di caldo :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#37
COSTA ha scritto:Io farei controsoffittare tutta la cucina, proprio perchè è piccola abbassando il soffitto si riproporzionerebbe, inoltre a quel punto puoi inserire tutti i faretti che vuoi eliminando il lampadario.
la voce della saggezza!!!

Anna... ascolta la nostra Nonna Papera!!! :wink: :lol: :lol:

#38
Steve1973 ha scritto: la voce della saggezza!!!

Anna... ascolta la nostra Nonna Papera!!! :wink: :lol: :lol:
Sei arrivato pure a coalizzarti con nonna papera???? :roll:
Possibile che tu posti sempre le soluzioni + costose???? :shock: :lol:
Mi spiace deludervi :wink: ma non posso controsoffittare tutta la cucina (al di là del costo :shock: ): vedi il buco della canna? Ecco, 5/6 cm. + in alto rispetto a quel buco, arriva la finestra :wink:
Ho voluto la casa luminosa e con le finestre grosse???? :roll: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#39
Lorena ha scritto: Oppure questo, trasparente o rosso. Di questo lampadario ho visto pure parecchie imitazioni :wink:
Immagine
questo è quello che ho cercato di descrivere prima. secondo me è bellissimo :D
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#40
casimira ha scritto: questo è quello che ho cercato di descrivere prima. secondo me è bellissimo :D
Si è quello che piace molto anche a me :wink: ma se non ricordo male costa un botto (per essere un pezzo di plastica :roll: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#41
Anna73 ha scritto:
Steve1973 ha scritto: la voce della saggezza!!!

Anna... ascolta la nostra Nonna Papera!!! :wink: :lol: :lol:
Sei arrivato pure a coalizzarti con nonna papera???? :roll:
Possibile che tu posti sempre le soluzioni + costose???? :shock: :lol:
Mi spiace deludervi :wink: ma non posso controsoffittare tutta la cucina (al di là del costo :shock: ): vedi il buco della canna? Ecco, 5/6 cm. + in alto rispetto a quel buco, arriva la finestra :wink:
Ho voluto la casa luminosa e con le finestre grosse???? :roll: :lol: :lol: :lol:
Potresti fare un bel controsoffitto scenografico che rientra nella zona di apertura delle finestre. :wink:

una cosuccia da niente!! :lol: :lol: :lol:

#42
Anna73 ha scritto:
casimira ha scritto: questo è quello che ho cercato di descrivere prima. secondo me è bellissimo :D
Si è quello che piace molto anche a me :wink: ma se non ricordo male costa un botto (per essere un pezzo di plastica :roll: )
temo tu abbia ragione :roll:
però se Lorena dice che si trova anche tarocco...magari... :D
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#43
Steve1973 ha scritto: Potresti fare un bel controsoffitto scenografico che rientra nella zona di apertura delle finestre. :wink:

una cosuccia da niente!! :lol: :lol: :lol:
Sparisci!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

A proposito :roll: neanche un commento sulla cucina? :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#45
chiarafe ha scritto:Ciao Anna, ti suggerisco la soluzione che adotterò io: cappa filtrante (senza cartongesso e niente) + aspiratore sul muro esterno. Così sei apposto sia con le norme di legge che con la funzionalità senza modificare l'estetica della cucina.:wink:
Anche questa soluzione non è male :wink: ma toglimi un paio di dubbi:
- l'aspiratore immagino dovrà essere collegato alla corrente :roll: (e questo è un problema, non ho prese lì vicino :cry: )
- come funziona l'accensione dell'aspiratore? Non resta sempre acceso vero? :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta