La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2026
Bettatina ha scritto:Domani io e il mio futuro maritino andiamo a fare i documenti in comune!!!! che bello, che bello!!!!
Betta, è una cosa molto più emozionante di quanto avessi immaginato! Goditi ogni attimo!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2027
Bettatina ha scritto:Domani io e il mio futuro maritino andiamo a fare i documenti in comune!!!! che bello, che bello!!!!
Auguri betta! :D
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#2028
lunaspina ha scritto:
Bettatina ha scritto:Domani io e il mio futuro maritino andiamo a fare i documenti in comune!!!! che bello, che bello!!!!
Betta, è una cosa molto più emozionante di quanto avessi immaginato! Goditi ogni attimo!

Luna auguri anche a te!!!! ormai non possiamo più scappare!!!!! :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#2031
Bettatina ha scritto:Domani io e il mio futuro maritino andiamo a fare i documenti in comune!!!! che bello, che bello!!!!
auguroni Bettatina :wink:

#2033
Bettatina ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Bettatina ha scritto:Domani io e il mio futuro maritino andiamo a fare i documenti in comune!!!! che bello, che bello!!!!
Betta, è una cosa molto più emozionante di quanto avessi immaginato! Goditi ogni attimo!

Luna auguri anche a te!!!! ormai non possiamo più scappare!!!!! :D
:lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2034
bertok ha scritto:cosa costa quel servomuto?
mi sembra 240 euro, io lo prendo rovere sbiancato come il letto e i comodini, mi piace un sacco spero che qcuno me lo regali!!!! :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#2035
aggiornamento


:arrow: sabato preso abito da sposo,bellissimo un incanto :oops: :oops:

:arrow: ritirate le fedi e devo dire che siamo rimasti sbalorditi perchè una coppia di invitati ce le aveva regalate, praticamente in gioielleria abbiamo trovato il conto pagato :wink:
Immagine

#2037
raffa79 ha scritto:aggiornamento


:arrow: sabato preso abito da sposo,bellissimo un incanto :oops: :oops:

:arrow: ritirate le fedi e devo dire che siamo rimasti sbalorditi perchè una coppia di invitati ce le aveva regalate, praticamente in gioielleria abbiamo trovato il conto pagato :wink:
Ma?,
la sposa non deve accompagnare lo sposo a prendere il vestito...

#2038
Glamazon ha scritto:
raffa79 ha scritto:aggiornamento


:arrow: sabato preso abito da sposo,bellissimo un incanto :oops: :oops:

:arrow: ritirate le fedi e devo dire che siamo rimasti sbalorditi perchè una coppia di invitati ce le aveva regalate, praticamente in gioielleria abbiamo trovato il conto pagato :wink:
Ma?,
la sposa non deve accompagnare lo sposo a prendere il vestito...
mi sa che anche a me toccherà farlo.. :mrgreen: tanto per dare una controllatina picccolina.. :twisted: se lo lascio fare mi torna con un completo viola con un giglio stampato sul taschino..
e forse pure la scritta "10 - Loremiro" sulla schiena.. :roll:
:lol: :lol:

ah.. ringrazio chi ha aggiornato la prima pagina con la data del matrimonio.. credo Picci.. giusto?
Beh.. comunque grazie grazie. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2040
Lorena ha scritto:Sarò pure pettegola.... ma quest'annunciazione-annunciazione, l'avete fatta o no? :lol:
maccchè...

ho difficoltà nel dirlo ai miei genitori.. un misto di paura, vergognamì, timore.. non so nemmeno io di cosa.. :oops:
mi sento come quando ho presentato loro per la prima volta loremiro.. eccccheccavolo loremir hai 30 anni!! :roll:

ma non ci posso fare niente.. l'ho detto a tutto il mondo ma a loro... :oops: :oops:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3