La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
molto bello il tavolo le sedie e anche il resto. l'accostamento dei colori, rende l'ambiente fine e accogliente. complimenti :D

#18
E' davvero molto bello... Io poi, da brava bibliofila, mi sciolgo quando vedo librerie belle come questa... Probabilmente, però, io avrei messo qualche ripiano in più per piatti, bicchieri ecc.. Ma magari ne hai altri nel resto della casa. Complimenti vivissimissimissimi!!! :D

#19
Tutto davvero molto ben messo... complimenti!

La libreria è forse la nuova serie BESTÅ di Ikea? Te lo chieso in quanto avevo anch'io un ideina per piazzarla nel corridoio...
Nel tuo salone fa un figurone!!!

#20
secondo me è tutto ben pensato, ben calibrato, elegante e sobrio ma non freddo. è una sala in cui fa piacere entrare, libri e piante danno calore, il tavolo è bello grande, tutta la stanza è molto luminosa, sedie e divano sembrano comodi.

boo approva =D

#21
che bello! in primo momento ho pensato che è la foto della pubblicità...complimenti ottime scelte!

#23
Grazie a tutti per i vostri commenti.. mi fa molto piacere che vi sia piaciuto.. cercherò di rispondere alle vostre domande.. la libreria è besta di ikea con ante bianche lucide, anche i faretti sono di ikea ma non scaldano affatto anchè perchè il soffitto è alto 3 metri, la luce è bella e calda.. tavolo e sedie come già detto sono di bontempi e il televisore è un lcd 37 pollici, la misura adatta anche perchè la sala è larga 4 metri e lunga 6.50 metri per cui mi sembra che ci stia bene.. domani se posso vi posto altre immagini della casa. i divani sono di poltronesofà modello sophora, la cucina invece l'ho fatta l'anno scorso ed è una gatto modello cube.. intanto vi allego qulache immagine del terrazzo che circonda la sala è piuttosto grande perchè è circa 40 metri quadri e della vista dalla sala e dal terrazzo.. aspetto altre vostre opinioni..
Immagine

Immagine

Immagine
Remove the chains of time and space and make my spirit soar. Let this mortal arms embrace the life that haunts before.

#25
per il terrazzo: SPETTACOLO SPETTACOLO SPETTACOLO SPETTACOLO SPETTACOLO SPETTACOLO SPETTACOLO SPETTACOLO SPETTACOLO SPETTACOLO SPETTACOLO SPETTACOLO SPETTACOLO SPETTACOLO

per la tv: ammazza che grande ed è "solo" un 37".... io anche ero orientato per quella dimensione. nei negozi tutti uno accanto all'altro non fanno questo effetto, ma il tuo è veramente gigante.

il parquet è stupendo.... io però non lo amo molto nella posa diagonale. in ogni caso hai una casa meravigliosa :o :lol:
penne.2010

#27
bellissimo il tuo soggiorno..mi piace ogni singolo pezzo!! :wink:



in quanto al terrazzo..beh..spettacolo anche lui con tutte quelle piante e fiori (che a me durerebbero mezza giornata :? )!
la veduta della città poi..ha un che di familiare...i miei vivono lì ad Ancona :D :D

#30
Grazie mille ancora ragazzi... eh si la città è proprio ancona, sono abbastanza in alto come zona ed essendo all'ultimo piano si vede un po' tutto.. è questo che mi è piaciuto subito appena l'ho comprata tanto tempo fa.. il parquet è un doussie africa,la posa diagonale me l'ha consigliata il parquettista per la posizione delle due grandi finestre in sala, e comunque ne sono molto soddisfatta.. il mobile basso è anche esso di ikea in pratica sono scaffali della libreria accostati e coperti con ante lucide.. il terrazzo d'estate è pieno di piante e fiori, in particolare amo molto due piante molto grandi di gelsomino che si arrampicano sulla tettotia.. vi allego un'ultima foto della vista del mare e poi appena posso aggiungo altre foto della casa quando le avrò scattate.. un saluto a voi tutti e grazie ancora..
Immagine
Remove the chains of time and space and make my spirit soar. Let this mortal arms embrace the life that haunts before.